Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2012, 16:14
a me piace molto balzaretti. si sa qualcosa di nuovo al riguardo?

llsn dice che il giocatore ha detto si, il palermo vuole 3 milioni di euro e per lotito sembrano troppi per un giocatore che andrà in scadenza l'anno prossimo e ha 31 anni.
DICO MA SIAMO MATTI? da prendere!!!!!! SUBITO!!!!  :since
con radu,balzaretti konko lulic sulle fascie stiamo apposto!

kiraly

Citazione di: sweeper77 il 05 Giu 2012, 08:19
llsn dice che il giocatore ha detto si, il palermo vuole 3 milioni di euro e per lotito sembrano troppi per un giocatore che andrà in scadenza l'anno prossimo e ha 31 anni.
DICO MA SIAMO MATTI? da prendere!!!!!! SUBITO!!!!  :since
con radu,balzaretti konko lulic sulle fascie stiamo apposto!
Con konko siamo a posto sulla fascia destra ???
Konko e' un mediocre giocatore sempre rotto ...
Gli altri sono tutti esterni sx, Balzaretti ha 31 anni, e' in fase calante e non vale la meta dello stipendio che chiede

sweeper77

Citazione di: kiraly il 05 Giu 2012, 08:42
Gli altri sono tutti esterni sx, Balzaretti ha 31 anni, e' in fase calante e non vale la meta dello stipendio che chiede

cioè secondo te balzaretti non vale 1,5 mil.? davvero???

matador72

Citazione di: kiraly il 05 Giu 2012, 08:42

Lulic puo' giocare anche a destra senza risentirne nel rendimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: matador72 il 05 Giu 2012, 09:03
Lulic puo' giocare anche a destra senza risentirne nel rendimento.

Secondo me é + devastante sulla sinistra. E' vero, la stessa facilità di corsa, ma a sinistra rientra sul destro e mette dei palloni tagliati al centro, e difficilmente si trova ad arrivare sul fondo.
E secondo me con Petkovic, Lulic sarà uno dei 3 nel 4231/4321

elbandido

io credo che da terzino Lulic sia sprecato
4-2-3-1 e 4-3-1-2 o albero di natale lo metterei sempre nei tre dietro la punta o mezzala
se poi Petkovic opterà per il 3-4-3 credo che lo vedremo ala con Radu a fare il centrale con Dias e Diakite e sulla sinistra Balzaretti nei 4 di centrocampo
mentre a destra uno tra Gonzalez e Konko con Scaloni in attesa di rendersi utile come quest anno
ala sulla destra Ederson

Kim Gordon

Lulic non ci giocava nello young boys terzino la vedo dura per chi se lo augura.
(e menomale)

Balzaretti è bono fracico.
(i soldi non sono i miei)

Konko NON è un madiocre giocatore.
(punto)

Broccolino

Anche se, partendo da dietro, Lulic potrebbe sfruttare più la corsa. Sul giocare a destra o a sinistra ancora non so decidermi; sa fare tutto, l'importante è che sia in campo :)

Balzaretti magari, anche a 3 milioni
e
Citazione di: Kim Gordon il 05 Giu 2012, 09:22

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

Lulic non ci giocava nello young boys terzino la vedo dura per chi se lo augura.
(e menomale)

(punto)
ok
ma l anno scorso con Nocerino nella stessa situazione, Zamparini ha ceduto a 500mila euro
e noi che siamo fessi?

Adler Nest

balzaretti è ottimo. sul prezzo: il primo che arriva, prende.
il milan ha bisogno di terzini sinistri, quindi sbrighiamoci.
Konko se sta bene è un bel giocatore. il problema è l'affidabilità

matador72

Citazione di: elbandido il 05 Giu 2012, 09:31
ok
ma l anno scorso con Nocerino nella stessa situazione, Zamparini ha ceduto a 500mila euro
e noi che siamo fessi?

Dimentichi pero' di dire che Nocerino finì al milan ed è risaputo che a Zamparini piaccia fare la voce grossa salvo poi calare le braghe davanti alle strisciate.

Broccolino

Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2012, 09:40
il milan ha bisogno di terzini sinistri, quindi sbrighiamoci.
A proposito, Antonini non dovrebbe andare via da Milano? Non mi fa impazzire (meglio di Abate però, secondo me) ma se non dovessimo arrivare a Balzaretti una proposta la farei.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

andatevi a leggere quanto ha giocato konko lo scorso campionato.

è sempre rotto

Dinamo

(e menomale)

(punto)

100 %

elbandido

Citazione di: matador72 il 05 Giu 2012, 09:44
Dimentichi pero' di dire che Nocerino finì al milan ed è risaputo che a Zamparini piaccia fare la voce grossa salvo poi calare le braghe davanti alle strisciate.
ok, ma tra 3 milioni e 500 mila euro c'è una bella differenza
si chiude a 1,5 massimo 2 e tutti contenti  :)

Kim Gordon

Citazione di: elbandido il 05 Giu 2012, 09:31
ok
e noi che siamo fessi?

credo che le cose siano più complesse di così.
lo sarebbero anche nel caso in cui stessimo parlando del mercato rionale di via orvieto.

fabrizio1983

Citazione di: ssl_1900 il 05 Giu 2012, 09:47

è sempre rotto
Ha saltato un terzo di campionato, e è una delle sue migliori stagioni a livello di presenze, ti sembra uno affidabile?
ps considera anche che non ha avuto mai problemi gravi come Lulic che lo hanno costretto a star fuori, sempre piccoli problemi che lo hanno fatto star fuori una settimana ogni 3....

RubinCarter

Citazione di: ssl_1900 il 05 Giu 2012, 09:47

è sempre rotto

Niente , in cu.lo gli entra in testa no diceva mi nonno.

Nessuno s'è accorto che Konko è stato spremuto e che Scaloni ha calcato il campo in campionato la prima volta a gennaio e che in EL non stava manco in lista.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: zaradona il 05 Giu 2012, 10:16

Nessuno s'è accorto che Konko è stato spremuto e che Scaloni ha calcato il campo in campionato la prima volta a gennaio e che in EL non stava manco in lista.
ok grazie a te, che ti entra in testa e basta, abbiamo capito l'affidabilità di Konko...il fatto che lui abbia avuto tutti infortuni muscolari di piccola entità non conta niente...ripartiamo con lui titolare va bene

flender

Citazione di: zaradona il 05 Giu 2012, 10:16

:rotfl: