Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Scialoja il 05 Giu 2012, 17:17
Hanno preso pure Jovetic, 12 mioni

Con 12 milioni la Fiorentina Jovetic te lo fa vedere da una finestra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Scialoja il 05 Giu 2012, 17:21
E fai bene, so tutte stronXate  :beer:
però io un pensierino a jovetic ce lo farei,je dai floccari almeno 5 milioni te li scalano o no? :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2012, 17:07
e i soldi spesi per il cartellino ?

Te fanno un buono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Giu 2012, 17:16
Konko lo scorso anno è stato il difensore che ha giocato più partite ed il quarto giocatore laziale in assoluto come presenze.
Ma tanto la vulgata vince sempre. Sticazzi dei dati reali.
io non ho più voglia di fare polemica, ti sottolineo sotto che ragiono con la mia testa e non mi servono i dati degli altri...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2012, 17:25
io non ho più voglia di fare polemica, ti sottolineo sotto che ragiono con la mia testa e non mi servono i dati degli altri...

Quindi il dato reale che dice che konko ha fatto più presenze di tutti gli altri difensori non ti interessa perchè nella tua testa ha giocato meno di tutti?
Bene, basta saperlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Fabri', va bene tutto, ma i dati non sono "tuoi" o "degli altri". Se è il quarto per presenze, è il quarto per presenze. Oppure non è vero - io non lo so.
Ma non è che se ce ragioni parecchio cambia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

i dati non sono di nessuno, sono dati e basta.
Se Konko è stato il difensore che ha giocato di più, non possiamo farlo passare come il difensore sempre rotto. Non vedi il controsenso?

L'anno scorso si sono infortunati TUTTI, per colpa in primis di Reja. Quest'anno dobbiamo gestire meglio i giocatori, e prendere una alternativa di buon livello a Konko come a chiunque altro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Beh è ovvio che Konko è il difensore che ha giocato di più (tra l'altro dopo Diakite o no?) , gli altri 3 sono Radu e nonno Biava/Dias. :DD

Io in difesa farei 3 acquisti quest'anno e pare che le intenzioni siano quelle.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2012, 17:34
i dati non sono di nessuno, sono dati e basta.
Se Konko è stato il difensore che ha giocato di più, non possiamo farlo passare come il difensore sempre rotto. Non vedi il controsenso?

Battaglia persa in partenza. Ho perso tempo anch'io a discutere di questa cosa su altri topic ma chi ha deciso che "Konko è fracico" si mangerebbe i figli prima di ammettere di avere torto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Giu 2012, 17:32
Quindi il dato reale che dice che konko ha fatto più presenze di tutti gli altri difensori non ti interessa perchè nella tua testa ha giocato meno di tutti?
Bene, basta saperlo.
e vabbè riapriamo la cosa, però cerchiamo di evitare di scrivere cose che io non ho scritto...
credo che avere piccoli problemi che ti portano a star fuori una partita ogni 3, sia molto diverso da avere una lesione che comporti l'assenza per più di un mese...il problema id Konko è proprio il fatto che ha piccoli problemi che avrà sempre non pensiamo che il prossimo anno farà 30 partite anzi, visto il trend degli ultimi anni questo è stato uno dei migliori per lui...
per farmi capire meglio, Lulic non so se ha giocato più o meno di lui, ma forse si dovrebbe tener conto del fatto che ha avuto una lesione grave che lo ha portato lontano dai campi per quasi 10 partite consecutive...
Detto questo ammetto tranquillamente che Konko nel finale di campionato quando ha trovato continuità, ha mostrato di essere un giocatore molto valido, come lo aveva mostrato all'inizio del campionato, quindi non sto dicendo che è una sega anzi

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Credo che abbia parlato Lo Monaco e no Preziosi , Lotito e' un suo amicone e hanno firmato in bianco a gennaio con un riscatto sicuro a favore del genoa , non dovesse capitare Lotito dovrebbe almeno farsi sentire , di mercato credo che Sculli non abbia problemi

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In sostanza, fino ad oggi chi ha preso la Lazio?
Perchè non si apre un topic con i nomi dei giocatori acquistati o in procinto di esserlo, altrimenti ogni volta devo leggermi tre o quattro pagine di fregnacce. :)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Carrizzo (dai 3mln)
Zauri (fine contratto ??)
Radu (se arriva Balzaretti, e un offerta tra i 7 - 10 mln)
Stendardo
Garrido (3mln puoi rifarteli)
Cavanda (prestito)
Cana (se l OM fa una proposta interessante)
Zarate (con offerta >= 10mln)
Kozak (prestito , compropietà o cessione per qualche contropartita interessante ...)
Makinwa (fine contratto)
Alfaro (Tevere??)

ROSA:
Por: Marchetti - Bizzarri
DC: Diakite - Dias - Breno(?) - Biava - xxxx
DD: Konko - xxxx - Scaloni
DS: Balzaretti - Garrido
D\: Stankevicus
CC: Ledesma - Hernanes(TC) - xxxx - Brocchi - Zampa - Matuzalem
CS: Lulic - Ederson
CD: Candreva(?) - Gonzalez - xxxx
P:   Kozak - xxxx - Floccari - Rocchi

xxxx DC : Ogbonna, Acerbi, Astori, oppure qualche promessa estera
xxxx DS : Peluso (ex-giovanili lazio), Balzaretti, Kolarov( :=)) )
xxxx DD : bho, un papabile titolare cmq
xxxx CC : Naingolan, Verratti, Kuzmanovic, Parolo
xxxx CD : Barnetta , se resta candreva si potrebbe pure provare uno della primavera
xxxx P   : Nilmar, Yllmaz (se giochiamo a 1 punta) altrimenti si dovrebbe investire su Giovinco, Destro, Berbatov,  Lewandoski (non ha rinnovato col B.D. anche se la lazio la rifiuta a mio avviso)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2012, 17:57
e vabbè riapriamo la cosa, però cerchiamo di evitare di scrivere cose che io non ho scritto...
credo che avere piccoli problemi che ti portano a star fuori una partita ogni 3, sia molto diverso da avere una lesione che comporti l'assenza per più di un mese...il problema id Konko è proprio il fatto che ha piccoli problemi che avrà sempre non pensiamo che il prossimo anno farà 30 partite anzi, visto il trend degli ultimi anni questo è stato uno dei migliori per lui...
per farmi capire meglio, Lulic non so se ha giocato più o meno di lui, ma forse si dovrebbe tener conto del fatto che ha avuto una lesione grave che lo ha portato lontano dai campi per quasi 10 partite consecutive...
Detto questo ammetto tranquillamente che Konko nel finale di campionato quando ha trovato continuità, ha mostrato di essere un giocatore molto valido, come lo aveva mostrato all'inizio del campionato, quindi non sto dicendo che è una sega anzi

Secondo me Konko in forma ha dimostrato di essere un terzino coi fiocchi, meglio di Lichsteiner. Mi è anche piaciuto nella gara (non mi ricordo contro chi ma era all'Olimpico di sera) in cui ha giocato interno di centrocampo.
Certo che una certa fragilità fisica l'ha dimostrata, me se sta bene il titolare è lui.
E' per questo motivo che magari stanno provando a prendere Flaubert a parametro zero, in modo che magari hai un altro terzino destro di un certo livello che può sopperire agli stop di Konko meglio di quanto possa fare Scaloni.
Il che dimostrerebbe anche che proprio degli stupidi non sarebbero. Un titolare ed una buona riserva per un ruolo nel quale lo scorso anno qualche problema ce lo hai avuto, senza spendere soldi per l'acquisto e pagando solo l'ingaggio.
Ovviamente il tutto al netto del fatto che Flaubert possa essere una buona riserva (ma io il valore di questo giocatore non ce l'ho presente) e che al momento sono tutte chiacchiere di mercato e quindi c'è parecchia fuffa in giro. 

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Gaiska il 05 Giu 2012, 18:00
Credo che abbia parlato Lo Monaco e no Preziosi , Lotito e' un suo amicone e hanno firmato in bianco a gennaio con un riscatto sicuro a favore del genoa , non dovesse capitare Lotito dovrebbe almeno farsi sentire , di mercato credo che Sculli non abbia problemi

Sculli, non giocherà con nessuno,la sua carriera è finita,sarà squalificato 3-5 anni, come Mauri, e saranno risparmiati due ingaggi, la lazio chiederà la risoluzione dei contratti,,,,la cosa mi dispiace solo per Mauri !!!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Ranxerox il 05 Giu 2012, 19:38
Secondo me Konko in forma ha dimostrato di essere un terzino coi fiocchi, meglio di Lichsteiner. Mi è anche piaciuto nella gara (non mi ricordo contro chi ma era all'Olimpico di sera) in cui ha giocato interno di centrocampo.
Certo che una certa fragilità fisica l'ha dimostrata, me se sta bene il titolare è lui.
E' per questo motivo che magari stanno provando a prendere Flaubert a parametro zero, in modo che magari hai un altro terzino destro di un certo livello che può sopperire agli stop di Konko meglio di quanto possa fare Scaloni.
Il che dimostrerebbe anche che proprio degli stupidi non sarebbero. Un titolare ed una buona riserva per un ruolo nel quale lo scorso anno qualche problema ce lo hai avuto, senza spendere soldi per l'acquisto e pagando solo l'ingaggio.
Ovviamente il tutto al netto del fatto che Flaubert possa essere una buona riserva (ma io il valore di questo giocatore non ce l'ho presente) e che al momento sono tutte chiacchiere di mercato e quindi c'è parecchia fuffa in giro.
io tra Faubert e Scaloni, mi tengo tutta la vita il buon Lionel

Discussione precedente - Discussione successiva