Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Destro mi piacerebbe ma oramai è della rioma, che ha pronti 2 Primavera più SEDICIMILIONICASH per sbaragliare la concorrenza.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2012, 00:29
Evidentemente qualcuno a cui piazzarlo lo trovi, ad esempio dicono da giorni che lo vuole la Fiorentina, e anche l'Atalanta potrebbe prenderlo con lo stipendio ridotto.

Stendardo percepisce 900.000€ netti l'anno, non sono pochi per un esubero.

Sono anni che si prova inutilmente a cedere Stendardo, riuscendo a stento a piazzarlo in prestito per una o mezza stagione. Per poi ricavarci cosa? Che valore di mercato può avere? E' ad un anno dalla scadenza del contratto, quindi che vantaggio rilevante dovrebbe rappresentare pagare il suo stipendio, qualunque esso sia, in 24 mensilità anziché in 12? Se invece spalmare serve per consentire a qualche improbabile acquirente di acquistarlo, la spalmatura gliela facesse con il nuovo contratto la squadra che lo acquista.
Spero che non sia vero, ma visti i precedenti temo invece che si voglia continuare in questa politica demenziale di rinnovi/spalmature a giocatori ultratrentenni e ai margini della squadra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se i 900.000 li dividi in due stagioni diventano 450.000 sul bilancio corrente e i 450.000 rimanenti che avanzano li puoi mettere sull'ingaggio di un giocatore più forte, non mi pare difficile. Stesso concetto delle rate per comprare un televisore o una macchina. Ma capisco che l'idea che si tratti di logiche imperscrutabili del gestore per danneggiare la Lazio sia molto più suggestiva.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Giu 2012, 02:02
Se i 900.000 li dividi in due stagioni diventano 450.000 sul bilancio corrente e i 450.000 rimanenti che avanzano li puoi mettere sull'ingaggio di un giocatore più forte, non mi pare difficile. Stesso concetto delle rate per comprare un televisore o una macchina. Ma capisco che l'idea che si tratti di logiche imperscrutabili del gestore per danneggiare la Lazio sia molto più suggestiva.

Sì, e secondo te Stendardo è così fesso da giocare 2 anni prendendo lo stipendio che prenderebbe comunque giocandone 1 solo?

Se si spalma lo stipendio gli si deve comunque riconoscere qualcosa in più, tipo 600.000 + 600.000.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 20 Giu 2012, 01:05
Destro mi piacerebbe ma oramai è della rioma, che ha pronti 2 Primavera più SEDICIMILIONICASH per sbaragliare la concorrenza.

essendo destro inferiore a messi solo per una ragione d'età ed esperienza credo sia un eccellente affare. anche se probabilmente la cifra cash sarà alla fine di 98 milioni.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ci manca solo il rinnovo di quella pippa al sugo diStendardo per proseguire in questa incompetente campagna di rinnovi di gente scarsa o finita o entrambe le cose.
Sempre piu scoraggiato da questa societa ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: borgorosso il 20 Giu 2012, 06:34
essendo destro inferiore a messi solo per una ragione d'età ed esperienza credo sia un eccellente affare. anche se probabilmente la cifra cash sarà alla fine di 98 milioni.

potenzialmente destro è migliore di messi (che non è all'altezza..... 8))

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2012, 08:46
potenzialmente destro è migliore di messi (che non è all'altezza..... 8))

Destro è meglio di Messi perché Messi è sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma quanto potrebbe costare il centrale difensivo Ratzinsky dell'Ucraina? a me è sembrato veramente forte ieri sera contro l'Inghilterra...e penso si potrebbe prendere per pochi spicci

porgascogne

Visitatore
Piu' ci penso e piu' farei "all in" su Destro, per vederli tutti rosicare come bestie.

eggia'

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kiraly il 20 Giu 2012, 08:35
Ci manca solo il rinnovo di quella pippa al sugo diStendardo per proseguire in questa incompetente campagna di rinnovi di gente scarsa o finita o entrambe le cose.
Sempre piu scoraggiato da questa societa ...

regà, ma ancora non abbiamo capito come funziona sta storia dei rinnovi delle "pippearsugo"?

Si rinnova solo per spalmare l'ingaggio. Noi non ci mettiamo un euro in più, ma rendiamo più facile il prestito dei giocatori. Nello specifico, credo che questa mossa comporti che Stendardo se ne va all'Atalanta al 100%.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
E lo stesso giocatore ha convenienza a spalmare, perché ha un altro anno per giocare e mettersi in luce, sperando di firmare un altro contratto poi a scadenza.
Questo perché all'ultimo anno di contratto il giocatore non può andare in prestito, e sarebbe quindi costretto a fare tribuna senza vedere mai il campo.
Ovviamente questo succede solo per i giocatori che hanno un ingaggio fuori mercato (per le loro capacità).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2012, 09:44
regà, ma ancora non abbiamo capito come funziona sta storia dei rinnovi delle "pippearsugo"?

Si rinnova solo per spalmare l'ingaggio. Noi non ci mettiamo un euro in più, ma rendiamo più facile il prestito dei giocatori. Nello specifico, credo che questa mossa comporti che Stendardo se ne va all'Atalanta al 100%.
fat, pero non credo sia proprio cosi'... da quel che so' un piccolo aumento sul totale c'è ( ma una diminuzione sull'annuale) ... sicuramente alla societa conviene ugualmente ma all'allenatore probabilmente no che si ritrova sempre ste rose megagalattiche!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Secondo voi è possibile che non ci sia stata la chiusura un paio di settimane fa per Yilmaz perchè non rappresenta la prima scelta?Dico questo pensando a ciò che disse Tare qualche giorno fa a Lazio Style Radio.Secondo me è possibile che ci sia qualche attaccante di cui non è uscito il nome.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Giu 2012, 10:31
fat, pero non credo sia proprio cosi'... da quel che so' un piccolo aumento sul totale c'è ( ma una diminuzione sull'annuale) ... sicuramente alla societa conviene ugualmente ma all'allenatore probabilmente no che si ritrova sempre ste rose megagalattiche!
Esatto. Se al giocatore spetta X per un anno , la spalmatura gli permetterà di avere 1.4X (suppergiù) per 2 anni.
Teniamoceli una volta per tutte e aspettiamo che vadano a scadenza se non si riesce a darli via.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
1,4X, però lo mandi in prestito e quindi in realtà paghi solo 0,7X l'anno successivo, corretto?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Centurio il 20 Giu 2012, 10:49
a parte la fuffa, novitá?

abbiamo preso coso, come se chiama:

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: lagazzella il 20 Giu 2012, 09:54
Questo perché all'ultimo anno di contratto il giocatore non può andare in prestito

all'estero.

in italia si.

Discussione precedente - Discussione successiva