Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Cana è entrato a bilancio a zero euri. Se lo vendessero (spero di no) tutto il ricavato sarebbe plusvalenza.

Complimenti per la nipotina di NineTenEightEight!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: flender il 25 Giu 2012, 12:02
Su Cana concordo, non sono così sicuro che si giocherà a 4!
P.S. Congratulazioni per la nipotina.

Dovendo giocare l'europa league il campionato e la coppa italia pensare di giocare a tre per almeno 47 partite è folle con cosi pochi centrali affidabili

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La squadra ,  il gruppo lo crei anno dopo anno con i giocatori che acquisti , non chiedo lo squadrone , non chiedo di vincere tutti gli anni la CL , ma una squadra va creata negli anni e bisogna affiancare ad ogni giocatore ALL'ALTEZZA un'altro sempre ALL'ALTEZZA , Lotito si crede di fare il furbo imponendo le sue regole del gioco mi spieghi a quale beneficio ??? Ha venduto Cisse' riprendendo i soldi spesi ma poi chi c'ha portato li davanti abbiamo giocato quasi con tutto il girone di ritorno cause infortuni con ALFARO KOZAK E ROCCHI si tu gli infortuni non li puoi prevedere , ma almeno si realista che li davanti avevi uno di 33 anni KLOSE e uno di 35 ROCCHI quindi se vuoi spiegarmelo tu !!! LOTITO E' UN MEDIOCRE E TALE RIMARREMO finche proseguira su sta strada !!!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2012, 12:12
La squadra ,  il gruppo lo crei anno dopo anno con i giocatori che acquisti , non chiedo lo squadrone , non chiedo di vincere tutti gli anni la CL , ma una squadra va creata negli anni e bisogna affiancare ad ogni giocatore ALL'ALTEZZA un'altro sempre ALL'ALTEZZA , Lotito si crede di fare il furbo imponendo le sue regole del gioco mi spieghi a quale beneficio ??? Ha venduto Cisse' riprendendo i soldi spesi ma poi chi c'ha portato li davanti abbiamo giocato quasi con tutto il girone di ritorno cause infortuni con ALFARO KOZAK E ROCCHI si tu gli infortuni non li puoi prevedere , ma almeno si realista che li davanti avevi uno di 33 anni KLOSE e uno di 35 ROCCHI quindi se vuoi spiegarmelo tu !!! LOTITO E' UN MEDIOCRE E TALE RIMARREMO finche proseguira su sta strada !!!

porta qualcuno coi soldi veri e poi ne riparliamo,,,,ci sono i famosi "AMERICANI MILIONARI" che dall'altra parte stanno facendo PEGGIO di Lotito,,,,non scherziamo per favore,,,,

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Qui ognuno nel forum scrive cio' che crede e cio' che pensa , abbiamo una societa' un presidente , un direttore , un allenatore e una squadra formata da 50 giocatori , essendo un forum si parla di tutto e di piu' , saremo 3/4 mila netter non so quanti per la precisione uno diverso dall'altro con capacita' elaborative e di pensiero diverse , se eravamo tutti uguali il mondo sarebbe stato troppo brutto , quindi , se io leggo notizie e vedo i fatti , il percorso di sta societa' formata da tanti burattini Lotito&Tare non mi piace per niente e il modo okay , posso dirlo , posso mettermi a ridere quando si vuole acquistare un buon giocatore e si vogliono spendere 2mln invece che di 3 , posso ridere quando vengono proposti contratti dilazionati o allungati a giocatori sulla fine del tramonto , sono un tifoso e vedo il calcio e il modo di gestire una societa' nel modo del tutto diverso da tanti netter , non sono un romanista , non sono un troll , non sono un bel niente SONO UN SEMPLICE TIFOSO LAZIALE

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: NineTenEightEight il 25 Giu 2012, 12:08
Dovendo giocare l'europa league il campionato e la coppa italia pensare di giocare a tre per almeno 47 partite è folle con cosi pochi centrali affidabili

Al momento ne abbiamo sette in rosa, non credo siano così scarsi, poi tutto è migliorabile per carità.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2012, 11:42
Se il mio e' un pensiero deviato , qui avete proprio i prosciutti davanti agli occhi e nelle orecchie , come si fa a dare fiducia ad un presidente che non ci fara' fare mai passi in avanti , mai il grande passo , mai andremo nei campi di tutta europa a dettare il nostro calcio , staremo sempre li quasi quasi per arrivarci come ogni anno , giocatori da svezzare e poi da vendere A MODALITA DI PAGAMENTO COME VUOLE IL NOSTRO PRESIDENTE , che poi quando si tratta di cacciarli i soldi li VUOLE DARE SEMPRE IN MODALITA DI PAGAMENTO COME VUOLE LUI , ha gennaio ha venduto CISSE e e altri giocatori e ora non riesce a cacciare nemmeno 7 mln di euro , ma ha bisogno di inserire giocatori nella trattativa , gran bel presidente ottime le sue competenze quando si tratta di cacciare i soldi , non mi interessa tutta la trafila che ha fatto che ci ha salvato io na societa mediocre che ci riempie solo di parole parole e parole non me ne faccio nulla ,ma perche' non ce ne vogliamo rendere conto veramente .
Si parla ogni anno di rosa extra , si parla sempre di sfoltire , mi dite ora il rinnovo di SCALONI , BIAVA E BROCCHI ZAURI ora fra poco ci sara quello di STENDARDO SICURAMENTE , tt giocatori sulla 30 in avanti ma quant'e' che sfoltiremo sta rosa poi stiamo qui a lamentarci e a dire bisogna PRIMA SFOLTIRE .
Poi sta nuova news di inserire CANA O KOZAK nell'affare YILMAZ me ha fatto sali' dalla sedia che poi CANA nelle settimane scorso ha ADDIRITTURA CHIAMATO YILMAZ AHAHAH proprio ridicoli .
LOTITO E LA SUA GESTIONE RIMANE UNA PUPAZZATA nel bene e nel male !!!
senza offesa, ma il tuo post è degno di furumbruchi1927, grammaticamente parlando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me piacerebbe sapere se l'interesse per naingolann sia reale o no.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Svennis il 25 Giu 2012, 12:34
a me piacerebbe sapere se l'interesse per naingolann sia reale o no.

Sinceramente non credo sia una trattativa facile, anche perchè c'è di mezzo Cellino che vuole una barca di soldi per Naingolann. Detto questo, magari lo riusciamo a prendere, applausi per Lotito e Tare, ma io al momento ci credo poco...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
darmi addirittura del romanista cosa ancora piu' assurda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
tanto se prenderemo yilmaz ci sarà il gaizka , di turno che ti dirà che  è una pippa
se non lo prendiamo ci sarà qualcun'altro (o forse lo stesso ) che ti dirà lo vedi ce semo fatti sfuggì un campione.

Da questo circolo vizioso il mondo LAZIO non ne uscirà mai.
Questa è anche una della cause , che porta in tanti a spalare fango sulla LAZIO

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
uscimo da ste trincee, lo dico a tutti i netters di entrambi gli schieramenti.
Manco avemo cominciato il calciomercato, che già partono gli attacchi e le difese a oltranza  ;)
brutto sta senza lazio fino a fine agosto vè?  :beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Gaiska cerco di dire alcune cose e vorrei che ti ti fermassi a riflettere con me.

Non riconoscere alla Lazio il fatto di aver portato a vestire la nostra maglia in questi anni giocatori sempre più importanti è non voler vedere la relatà

siamo partiti con talamonti, lequi e mea vitali...così giusto per riportare le giuste proporzioni, per ricordare ciò che eravamo, da dove siamo partiti...

molti giocatori sono eredità, zauri, per esempio e molti sono errori commessi dal buon sabatini, stendardo ad esempio.

qui non si rinnovano i contratti, semplicemente si spalmano, quindi si alleggeriscono, sai che stendardo non fa più parte della tua rosa titolare, però sai che spalmando il suo ingaggio lo rendi più indolore e forse gli trovi anche una collocazione in altra squadra.

se guardo alla gestione lotito mi viene in mente calleri, hai discreti giocatori, altri molto buoni, un campione sicuro e alcuni che potranno esserlo.

a me pare, che al netto del discorso, la Lazio abbia una costante crescita, lotito non ha risorse o forse voglia di fare un aumento di capitale e vive gestendo le risorse che la Lazio ha, questo gli impone di intavolare delle trattative per le cessioni e per gli acquisti, esattamente come tutte le altre squadre che non siano presiedute da sceicchi o ricconi dell'est europeo, pure moratti si è in qualche modo ridimensionato, 3 anni fa il suo attacco era composto da Ibra + et'o o come diavolo si scrive, ad oggi mi pare abbiano preso Palacio, bravino eh, però...

Allora, non si discute della tua fede di laziale, ti chiedo però di rimanere più tranquillo, perchè? perchè dellà stanno con le pezze al culo e mentre si affannano per non far capire al popolo bue che stanno nella mierda fino al collo, deqquà sparare su lotito ( che non stimo come persona per certi aspetti) è diventato lo sport preferito.

dimenticavo, la broma sono 2 anni che ci guarda il culo e secondo me ci si dovrà abituare anche per il prossimo campionato...

Forza Lazio Gaiska e quando li incroci digli che Miro gli manda un saluto, ma potrebbero diventare anche due o di più.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma non voglio essere preso in giro !!!! Voglio una societa' limpida senza troppi giri di parole !!!
Lotito sta facendo diventare il tutto una barzelletta !!!e mi irrita molto !!!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Tu rivorresti un (pata)crack alla Mendieta a 90 Milioni, vero gaiska?

Mejo un Klose a 0 o un Lulic a due soldi, o un Hernanes a un prezzo accessibile, che uno o 2 presunti campioni che vengono a svernare..

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2012, 13:04
Ma non voglio essere preso in giro !!!! Voglio una societa' limpida senza troppi giri di parole !!!
Lotito sta facendo diventare il tutto una barzelletta !!!e mi irrita molto !!!

ma perchè, come tanti, vivi (male) pensando quotidianamente a Lotito??? ma goditi la vita e tifa Lazio,,,

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Leggo da due pagine di reazioni ad uno che ignoro da mesi.
Fatelo anche voi, la leggibilità del forum ne guadagna.

Discussione precedente - Discussione successiva