Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 27 Giu 2012, 13:05
Quando partono i ragazzi per Auronzo?Credo che l'unico sicuro sia Ederson,per gli altri bisognerà aspettare.

Penso che entro il 9 luglio si sistemerà anche Yilmaz, per Breno ed il terzino sinistro vedremo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: erlaziale il 27 Giu 2012, 12:39
Zauri, Stankevicius, Stendardo, Foggia, Brocchi, Biava, Kozak, Alfaro, Sculli, Garrido, Carrizo, Scaloni.

Il miglior acquisto, sarebbe la cessione dei sopracitati. Per me.
Ti posso chiedere perché ? (senza parlare del fatto che alcuni nomi sono molto discutibili)
Ti togliono lo spazio in tribuna ? Ti da fastidio vederli con la nostra maglia ? Ti occupano il posto nell'autobus della Lazio ? Ti causano fastidio mentre si allenano in disparte ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Zauri, Stankevicius, Stendardo, Foggia, Brocchi, Biava, Kozak, Alfaro, Sculli, Garrido, Carrizo, Scaloni.

salvo poi fare le ultime partite dell'anno scorso con 11 giocatori...

poro Lotito: come fa, sbaglia...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lo ha detto anche il mister che vorrebbe 25 giocatori per il ritiro più qualche primavera.
non vediamo un attacco dietro a tutto per favore.
tutti quei giocatori a parte alcuni come dici tu "discutibili" costano di ingaggio sulle spalle della lazio non rientrando più nei piani tecnici della squadra...essù  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: rocchigol il 27 Giu 2012, 13:15

salvo poi fare le ultime partite dell'anno scorso con 11 giocatori...

Invece a mio parere è una cosa assai saggia liberarsi degli esuberi. 12 giocatori, sono più di 10 milioni d'euro l'anno solo di stipendi in meno sul groppone, vorrebbe dire 10 milioni in più utilizzabili sul mercato...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Scialoja il 27 Giu 2012, 13:17
Invece a mio parere è una cosa assai saggia liberarsi degli esuberi. 12 giocatori, sono più di 10 milioni d'euro l'anno solo di stipendi in meno sul groppone, vorrebbe dire 10 milioni in più utilizzabili sul mercato...

ma chi lo stabilisce chi e quanti sono gli esuberi? la societa' con mister e DS

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E' notizia di ieri che gli zozzi convocheranno 40 (ripeto, 40) giocatori per il ritiro. E che, magnanimi, ne faranno allenare una parte a trigoria con un allenatore mentre il resto partirà effettivamente.
Eppure, di esuberi e di "rosa extralarge" si parla solo da noi. Poi però ci si lamentava quando non avevamo 11 giocatori arruolabili da mandare in campo.
Inoltre, vorrei capire cosa Kozak, Brocchi, Biava e Scaloni abbiano fatto di male.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: sweeper77 il 27 Giu 2012, 13:17
splash....
lo ha detto anche il mister che vorrebbe 25 giocatori per il ritiro più qualche primavera.
non vediamo un attacco dietro a tutto per favore.
tutti quei giocatori a parte alcuni come dici tu "discutibili" costano di ingaggio sulle spalle della lazio non rientrando più nei piani tecnici della squadra...essù  :p
Non ho detto niente e non ci ho visto un attacco , perché quest'accusa ? Pero' a me di gran parte di questi giocatori e di dove vanno non me ne frega niente invece nell'intervento che avevo quotato sembrava la cosa che darebbe il maggior godimento a noi tifosi . A me se questi se ne stanno qua e arrivano Yilmaz , Guidetti , Kuba e altri me ne frega niente , anzi , m'interessano solo gli acquisti , sta alla società e all'allenatore trovare una soluzione per gli esuberi . Io dico sticazzi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: JoseAntonio il 27 Giu 2012, 13:26
Inoltre, vorrei capire cosa Kozak, Brocchi, Biava e Scaloni abbiano fatto di male.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

a parte Brocchi e Scaloni e Kozak (che manderei in prestito per farlo giocare con continuità)
per il resto sono d accordo con te
giocatori finiti e scarsi
spero che Tare riesca a piazzarli altrove
ps: a quanto pare già stanno rinnovando a Stendardo però  :S

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

No loro 4 infatti li terrei ancora un anno...ovviamente nessuno come titolare

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

A quelli da te citati aggiungerei anche Garrido, quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto come Scaloni per cui un posto in pachina glielo darei

hankmoody

Visitatore
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
E' notizia di ieri che gli zozzi convocheranno 40 (ripeto, 40) giocatori per il ritiro. E che, magnanimi, ne faranno allenare una parte a trigoria con un allenatore mentre il resto partirà effettivamente.
Eppure, di esuberi e di "rosa extralarge" si parla solo da noi. Poi però ci si lamentava quando non avevamo 11 giocatori arruolabili da mandare in campo.
kozak è scarso
brocchi è vecchio
biava è vecchio
scaloni è vecchio

bisogna avere il coraggio di dire ad alcuni calciatori grazie di tutto ma non rientri nei piani tecnici .

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2012, 13:33
Non ho detto niente e non ci ho visto un attacco , perché quest'accusa ? Pero' a me di gran parte di questi giocatori e di dove vanno non me ne frega niente invece nell'intervento che avevo quotato sembrava la cosa che darebbe il maggior godimento a noi tifosi . A me se questi se ne stanno qua e arrivano Yilmaz , Guidetti , Kuba e altri me ne frega niente , anzi , m'interessano solo gli acquisti , sta alla società e all'allenatore trovare una soluzione per gli esuberi . Io dico sticazzi

ed infatti il discorso è che non avendo enormi disponibilità se tu non ti liberi di questi esuberi non compri i giocatori che possono dare valore aggiunto alla squadra.Di quello che fanno le mer.de non me ne frega niente, se ne possono portare pure 70 in ritiro, il netter ha espresso un'idea che anche secondo me è giusta e condivisibile.
L'anno scorso sarebbe stato meglio avere un garrido al posto di radu, oppure un balzaretti?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Qualche considerazione sui cosiddetti esuberi:
1) vedo che spesso vengono inseriti anche gli ex primavera (sia quelli in uscita quest'anno, sia quelli che rientrano da prestiti o comproprietà). Giochetti buono per i giornalari per strillare il titolo (50 - 60 giocatori in rosa!), ma al quale mi sottrarrei. E' il normale turn-over che esiste ogni anno, in ogni squadra, a livello di primavera. Non rappresenta un problema sotto nessun punto di vista.
2) Gli unici reali "problemi" sono: Sculli (invendibile finché non si definisce la sua posizione per le note vicende), Garrido (posizionato su livelli salariali sovradimensionati rispetto al suo mercato) e Alfaro (acquisto incauto e, probabilmente, con un contratto non semplice da rifilare ad altri). Gli altri non sono problemi: Zarate e Floccari, se non vengono ceduti, possono comunque essere utili in rosa; Foggia, Stendardo, Zauri, Scaloni, Carrizo (così come Brocchi, Rocchi, Matuzalem e Biava) hanno il contratto in scadenza tra un anno (alcuni possono rimanere come seconde e terze scelte, altri possono essere dati in prestito).
3) a giudicare dalla politica di rinnovi contrattuali attuata, avere ogni anno una trentina di giocatori in rosa, con diversi giocatori sostanzialmente ai margini della prima squadra, non viene ritenuto un problema dalla società. Personalmente io (come probabilmente la maggior parte di coloro che scrivono qui) farei una scelta diversa, ma, sic stantibus rebus, la considererei una scelta criticabile della società e non un "problema".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: sweeper77 il 27 Giu 2012, 14:05
ed infatti il discorso è che non avendo enormi disponibilità se tu non ti liberi di questi esuberi non compri i giocatori che possono dare valore aggiunto alla squadra.Di quello che fanno le mer.de non me ne frega niente, se ne possono portare pure 70 in ritiro, il netter ha espresso un'idea che anche secondo me è giusta e condivisibile.
L'anno scorso sarebbe stato meglio avere un garrido al posto di radu, oppure un balzaretti?
Vabbè ma se non leggi i miei interventi che rispondi a fare ? Ciao

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: gunners il 27 Giu 2012, 13:56
kozak è scarso
brocchi è vecchio
biava è vecchio
scaloni è vecchio

bisogna avere il coraggio di dire ad alcuni calciatori grazie di tutto ma non rientri nei piani tecnici .

sono daccordo su tutto, anche se kozak, per quanto scarso...segna. Parecchio, in proporzione a quanto gioca, nonostante sia fallosissimo e abbia una tecnica da lega pro. Perciò per me rimane ancora un po' indecifrabile come giocatore, penso che quest'anno sia imperativo trovargli una squadra che lo faccia giocare titolare.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gunners il 27 Giu 2012, 13:56
kozak è scarso
brocchi è vecchio
biava è vecchio
scaloni è vecchio

Kozak ha una media gol di tutto rispetto, più di altri celebratissimi attaccanti.
Gli altri tre sono uomini spogliatoio, che sono importanti anche al di là del loro contributo in minuti, chiunque abbia vissuto uno spogliatoio lo sa.
E tra l'altro sono giocatori che il loro lo fanno sempre e che non hanno mai creato problemi di alcun tipo.
Parliamo di riconoscenza di attaccamento alla maglia poi vorremmo scaricare coloro che lo dimostrano da anni.
Discorso schizofrenico.

Discussione precedente - Discussione successiva