Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Comunque un difensore centrale secondo me poco pubblicizzato è Fernandez del napoli

est1900

Visitatore
Scusatemi, mi aiutate a ricordare fenomeni usciti da lì negli ultimi dieci anni?

Ibra (che tutto è tranne che scandinavo), Litmanen, Larsson.
Poi? Chi mi scordo?

PS: lasciate stare Eriksen... è tifoso daaa magggica e andrà sicuramente lì.

http://www.forza-roma.com/50053/eriksen-e-un-tifoso-della-roma

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Continuando con la lista della spesa terzino sx ARMERO-GARICS centrale BENATIA come li vedete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: est1900 il 04 Lug 2012, 17:34
Scusatemi, mi aiutate a ricordare fenomeni usciti da lì negli ultimi dieci anni?

Poi? Chi mi scordo?

per dirne giusto un paio Kallstrom ed Elm sono due che ci farebbero parecchio comodo...

(ehm ehm...a me non dispiaceva manco Riise, preferisco vederli con Cosè Anghel...)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Poi? Chi mi scordo?

vabbé, se parli di fenomeni la mettiamo su un piano diverso.
la nazionale danese però è tra le prime 10 del mondo, quella svedese tra le prime 20.
a parlare con voi però sembra che i giocatori da lí abbiano la stessa reputazione di quelli delle isole fiji o del madagascar.

prendi alfaro.
ha fatto qualche gol nel campionato uruguaiano che in sud america vale come il campionato sloveno.
però è sud americano, voi mette...
ha giocato 180 secondi della celeste..

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2012, 17:40
vabbé, se parli di fenomeni la mettiamo su un piano diverso.
la nazionale danese però è tra le prime 10 del mondo, quella svedese tra le prime 20.
a parlare con voi però sembra che i giocatori da lí abbiano la stessa reputazione di quelli delle isole fiji o del madagascar.

prendi alfaro.
ha fatto qualche gol nel campionato uruguaiano che in sud america vale come il campionato sloveno.
però è sud americano, voi mette...
ha giocato 180 secondi della celeste..

insomma, dai...non proprio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Poi? Chi mi scordo?

Fenomeni veri e propri a parte quelli che hai citato te niente di niente... A parte i mitici vari Wilhelmsson, Carew e Kjaer (danese ma ci stava bene) che mi hanno fatto fare grosse risate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: neversurrender link=topic=11983.msg866768#msg866768

I dati non mi sembrano falsi e non mi sembra antipatia. Si tratta solo di voglia di cambiare con gente più forte.

Se il discorso è solo questo mi trovi d'accordo, ma non capisco perchè non si cominci con Ledesma che è il titolare ed è anche più scarso.
La Lazio è cresciuta ma il suo perno rimane un giocatore del livello Lazio-2006.

Sulle 20 presenze quest'anno non si tratta di infortuni, anche kozak fa poche partite l'anno eppure non mi pare sia sempre infortunato.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: hankmoody il 04 Lug 2012, 17:41
insomma, dai...non proprio.

questo il ranking fifa

1. Spagna (1);
2. Germania (3);
3. Uruguay (2);
4. Inghilterra (6);
5. Portogallo (10);
6. Italia (12);
7. Argentina (7);
8. Olanda (4);
9. Croazia ( 8 );
10. Danimarca (9);
11. Brasile (5);
12. Grecia (15);
13. Russia (13);
14. Francia (14);
15. Cile (11);
16. Costa d'Avorio (16);
17. Svezia (17);
18. Republica Ceca (27);
19. Messico (19);
20. Giappone (23).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2012, 17:44
questo il ranking fifa

1. Spagna (1);
2. Germania (3);
3. Uruguay (2);
4. Inghilterra (6);
5. Portogallo (10);
6. Italia (12);
7. Argentina (7);
8. Olanda (4);
9. Croazia ( 8 );
10. Danimarca (9);
11. Brasile (5);
12. Grecia (15);
13. Russia (13);
14. Francia (14);
15. Cile (11);
16. Costa d'Avorio (16);
17. Svezia (17);
18. Republica Ceca (27);
19. Messico (19);
20. Giappone (23).
Quindi Uruguay terzo : che c'entra Alfaro ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Cosa ha fatto l'inghilterra per stare sopra di noi? Nazionale che negli ultimi 50 anni non ha mai vinto un cazzo e che regolarmente esce ai primi turni da ogni competizione... Bah.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2012, 17:44
questo il ranking fifa

1. Spagna (1);
2. Germania (3);
3. Uruguay (2);
4. Inghilterra (6);
5. Portogallo (10);
6. Italia (12);
7. Argentina (7);
8. Olanda (4);
9. Croazia ( 8 );
10. Danimarca (9);
11. Brasile (5);
12. Grecia (15);
13. Russia (13);
14. Francia (14);
15. Cile (11);
16. Costa d'Avorio (16);
17. Svezia (17);
18. Republica Ceca (27);
19. Messico (19);
20. Giappone (23).

Vorresti dare a intendere che la nazionale danese è migliore di quella brasiliana?

Andiamo, sappiamo benissimo come siano fatte con i piedi queste classifiche (Inghilterra QUARTA!!!).

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
splash, se hai letto quello che ho scritto ti renderei conto che io contesto il fatto che le persone quando si parla di danesi, svedesi e norvegesi storcono il naso perchè reputano quelle nazioni inferiori (e i giocatori che ne fanno parte)
Quando IMHO l'Allsvenskan è un campionato molto piú competitivo del campionato Uruguayano.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2012, 17:50
Vorresti dare a intendere che la nazionale danese è migliore di quella brasiliana?

no, voglio far capire che quando parliamo di danimarca e svezia nel calcio, non parliamo di Kazakhstan o Laos.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Svennis il 04 Lug 2012, 17:51
splash, se hai letto quello che ho scritto ti renderei conto che io contesto il fatto che le persone quando si parla di danesi, svedesi e norvegesi storcono il naso perchè reputano quelle nazioni inferiori (e i giocatori che ne fanno parte)
Quando IMHO l'Allsvenskan è un campionato molto piú competitivo del campionato Uruguayano.
Vabbè rinnovo la domanda : cosa c'entra Alfaro ? (che ha fatto per essere usato come sinonimo di pippa?).
Sul'Allsvenskan non ho nessuna idea come del campionato Uruguayano visto che non seguo nessuno dei 2 e vorrei capire come fai a giudicare pure te visto che quasi sicuramente non credo segui il campionato Uruguayano

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2012, 17:49
:o

Cosa ha fatto l'inghilterra per stare sopra di noi? Nazionale che negli ultimi 50 anni non ha mai vinto un cazzo e che regolarmente esce ai primi turni da ogni competizione... Bah.

The most important change to the calculation of the ranking is that it will no longer take into account the last eight years of results but only four. At the same time, all of the other factors previously taking into account (result, importance of match, strength of opponents, regional strength, number of matches considered) were tested, analysed and, in some cases, totally revised. In fact, two of the factors that were previously used (goals scored and home advantage) will no longer have any impact on the ranking.

The new method was applied immediately after the FIFA World Cup ™, namely, with the first edition published on 12 July 2006.

IN SOSTANZA CONTANO I RISULTATI DEGLI ULTIMI 4 ANNI NON PIU' 8 COME PRIMA E SI CONSIDERANO DIVERSI FATTORI OLTRE CHE LA QUALIFICAZIONE ALLE FASI FINALI DELLE COMPETIZIONI, COME AD ESEMPIO CONTRO CHI VINCI ECC. ECC.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Poi? Chi mi scordo?

Come non quotarti. Si potrebbe aggiungere Gudjohnsen, poi mi sa che passiamo direttamente a 25 anni fa ad Elkjaer.

Qui uno vede un giocatore su un campo di pozzolana e diventa buono per la Lazio. Poi per carità, io sono da sempre un fautore dell'acquisto "esotico" però da qui mettere la mano sul fuoco su un giocatore finlandese piuttosto che houndureño (una volta vidi un servizio sul capocannoniere della massima serie in Honduras, c'aveva una media gol alla Cristiano Ronaldo e giocava davvero su un campo di pozzolana...), ce ne corre. Fermo restando che qualcuno buono ce ne sarà senz'altro ma è quel "io pijerei" che mi pare un po' ardito.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2012, 17:53
Vabbè rinnovo la domanda : cosa c'entra Alfaro ? (che ha fatto per essere usato come sinonimo di pippa?).
Sul'Allsvenskan non ho nessuna idea come del campionato Uruguayano visto che non seguo nessuno dei 2 e vorrei capire come fai a giudicare pure te visto che quasi sicuramente non credo segui il campionato Uruguayano

per il lavoro che faccio (usando questo sito, footballmarket.com) ho la possibilitá di seguire molti campionati.
ho preso alfaro, proprio perchè avevo in casa la tipica operazione che io contesto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Aggiungerei Solskjaer, miglior panchinaro di fine anni 90 :D

Discussione precedente - Discussione successiva