Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2012, 08:04
Si parla di uvini .....chi lo conosce ?????

Da wiki:
Brasiliano con Passaporto italiano, ha già esordito in Nazionale  e con quella under 20 ha vinto Mondiale e Sudamericano
Col San Paolo ha giocato poco e niente in 3 anni...
A Febbraio 2012, é andato in prestito al Tottenham dove partecipava solo ad amichevoli ed allenamenti, con l'accordo di un riscatto per 3.7mln £ che non sembra sia stato esercitato...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2012, 08:04
Si parla di uvini .....chi lo conosce ?????
Nomi sempre piu altisonanti per una campagna acquisti esaltante .....
Speriamo siano solo invenzioni e dietro ci siano 4-5 acquisti di livello veri e 15 cessioni di pippe vere...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: kiraly il 05 Lug 2012, 08:10
Nomi sempre piu altisonanti per una campagna acquisti esaltante .....
Speriamo siano solo invenzioni e dietro ci siano 4-5 acquisti di livello veri e 15 cessioni di pippe vere...
magna tranquillo
questo è l anno dei parametro zero

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
"Ma servirà un colpo low cost, perché in cassa oggi ci sono «solo» 8 milioni di euro e la Lazio ha deciso di metterli (quasi) tutti sull'attaccante. La priorità è Yilmaz: sono ore frenetiche. E i segnali dalla Turchia sono contrastanti: «Aspetteremo fino al 10 luglio», fanno sapere. Invece del milione e 800 mila euro di bonus offerto da Lotito (oltre ai 5 milioni di clausola), preferirebbero mantenere il 25% di ricavo su una futura cessione. Il resto è contorno: a Tare è stato offerto l'uruguaiano Rodriguez, definito il riscatto della metà di Candreva."

Ma solo a me non tornano i conti...

Quindi il centrocampista che ci serve da 4 anni non arriva neanche stavolta...
E i 15 milioni che c'erano a gennaio? E i 4 campioni?
So' un tantinello preoccupato...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
tranquilli, ora iniziamo a pensare al piano B, c'è tempo, il 31 agosto scioglieremo le riserve, nel vero senso della parola.
:rotfl2:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
L'inter sta prendendo Silvestre ma il bello sono le modalità di pagamento:
prestito con riscatto a fine stagione: 2 milioni per averlo subito dai rosanero più altri 6 per l'opzione di acquisto a fine stagione. Otto milioni complessivi che verranno pagati in quattro anni.

Sono sicuro che i tifosi dell'inter tacceranno Moratti per un taccagno che vuole rateizzare in 4 anni...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Faraoni per me diventerà un grande giocatore e sono contento che venga allenato da Guidolin, sulla carta è l'allenatore giusto per lui.

Spero di rivederlo con la nostra maglia.

O, in alternativa, potremmo opzionare il nipote di Faraoni, cercando di capire dove e soprattutto quando potrebbe nascere.

Citazione di: blow il 05 Lug 2012, 08:54
tranquilli, ora iniziamo a pensare al piano B, c'è tempo, il 31 agosto scioglieremo le riserve, nel vero senso della parola.
:rotfl2:

Oggi é il 5 Luglio. Volevo dire solo questo, 5 Luglio.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2012, 08:54

Per me a gennaio non c'erano 15 mioni. Ce n'erano diciamo la meta', che avrebbero dato come anticipo per Honda. Per il nostro mercato le cessioni sono fondamentali. Se tizio e caio e sempronio non vengono riscattati e se quell'altro non se lo compra nessuno manco pe sbaglio non e' che Lotito e Tare si possono mettere di notte a stampare euro come Toto' e Peppino. Io penso che senza cessioni rimarremo come siamo oggi, con un attaccante in piu' (Yilmaz o un altro). Il centrale buono arrivera' solo se qualcuno parte. Noi ridendo e scherzando in rosa abbiamo 5 centrali +1... Breno era perfetto perche' buono e aggratis.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2012, 08:54
Leggo dalla Gazza...
"Ma servirà un colpo low cost, perché in cassa oggi ci sono «solo» 8 milioni di euro e la Lazio ha deciso di metterli (quasi) tutti sull'attaccante. La priorità è Yilmaz: sono ore frenetiche. E i segnali dalla Turchia sono contrastanti: «Aspetteremo fino al 10 luglio», fanno sapere. Invece del milione e 800 mila euro di bonus offerto da Lotito (oltre ai 5 milioni di clausola), preferirebbero mantenere il 25% di ricavo su una futura cessione. Il resto è contorno: a Tare è stato offerto l'uruguaiano Rodriguez, definito il riscatto della metà di Candreva."

Ma solo a me non tornano i conti...

E perchè dovrei credere alla gazzetta ????
La maggior parte degli articoli di giornali sportivi rigurdanti la lazio , sono cazzate.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Secondo la Gazzetta Lotito preferisce spendere tutto quello che ha in cassa subito, piuttosto che pagare il 25% su una futura cessione di Yilmaz?

E io sono convinto che il centrocampista che aspettiamo da anni sia Cana, e che gli verrà data una seconda possibilità.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Secondo la Gazzetta Lotito

non possono saperlo, tirano a indovinare.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2012, 09:16
E perchè dovrei credere alla gazzetta ????
La maggior parte degli articoli di giornali sportivi rigurdanti la lazio , sono cazzate.

Quelli della Gazza (io direi i giornalisti in generale) raccontano caxxate. ok!!!
Però le dichirarazioni ci sono state...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
E io sono convinto che il centrocampista che aspettiamo da anni sia Cana, e che gli verrà data una seconda possibilità.
Per me non serve nemmeno la seconda possibilità, se gioca con continuità ha la corsa la grinta e la tecnica che servono al nostro centrocampo, magari non sarà tatticamente perfetto ma con un buon lavoro del mister è un problema facilmente superabile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2012, 09:40
Quelli della Gazza (io direi i giornalisti in generale) raccontano caxxate. ok!!!
Però le dichirarazioni ci sono state...

E chi avrebbe dichiarato quelle cose?
Di chi è il virgolettato?

skizzo87

Visitatore
A centrocampo, numericamente stiamo a posto, l'unica cosa é dipende come sarà il modulo definitivo e se Hernanes sarà spostato dietro o meno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2012, 09:56
A centrocampo, numericamente stiamo a posto, l'unica cosa é dipende come sarà il modulo definitivo e se Hernanes sarà spostato dietro o meno.
a centrocampo so 4 anni che manca un giocatore dinamico e sarebbe una pazzia non comprarlo anche quest'anno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Jeffry il 05 Lug 2012, 09:43

15 milioni...Lotito a Gennaio...
Prenderemo 4 grandi giocatori...Lotito a fine stagione...

Adesso io non sono il tipo che rompe troppo ma non neghiamo tutto tutto...

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Jeffry il 05 Lug 2012, 09:43

Io l'ho sentito con queste orecchie:
"ho pronti 3-4 grandi acquisti per la prossima stagione".

uno è Ederson, inseguito per 5 anni, preso a parametro niente.
uno è saltato, meno male aggiungo io.
diciamo che ne rimangono ancora 2.
magnamo tranquilli, ve?
:)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2012, 09:58
15 milioni...Lotito a Gennaio...
Prenderemo 4 grandi giocatori...Lotito a fine stagione...

Adesso io non sono il tipo che rompe troppo ma non neghiamo tutto tutto...

Ah...pensavo che le dichiarazioni a cui accennavi era il trafiletto che hai postato in precedenza della Gazzetta!

Discussione precedente - Discussione successiva