Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
comunque sto interessamento x guidetti mi puzza di solita pista presa dai forum.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: charlie il 11 Lug 2012, 12:26
comunque sto interessamento x guidetti mi puzza di solita pista presa dai forum.

no, ne ha parlato anche l'agente poco tempo fa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Esprit Libre il 11 Lug 2012, 12:23
Ma mica lo regala.

7 mln. Secchi. Ma a differenza di Yilmaz non si tratta di una clausola rescissoria, oltre al fatto che col City noi abbiamo già fatto affari. Quindi non credo ci sarebbero problemi nelle modalità di pagamento.
Lui mi sembra voglia un contratto da 1,5 mln

Citazione di: charlie il 11 Lug 2012, 12:26

ci sono diverse dichiarazioni dell'agente di Guidetti in realtà. L'ultima l'ha fatta proprio ieri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Giocatori che si propongono, altri che non si presentano, altri  che vogliono giocare part-time, chi chiede aumenti, chi vuole spalmare, chi non vuole operarsi, chi si opera come e dove vuole, chi riscatta, chi dà la parola e poi se la rimangia, ecc...  altro che calcio moderno, a me sembra un manicomio.
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.958
tra guidetti e kozak ci sono 2 categorie di differenza, Klose ha 34 anni, rocchi ha smesso 2 anni fa di giocare, floccari è un modesto attaccante di serie A medio-bassa e zarate lasciamo stà.

chi non vede la necessità di prendere una punta forte che possa giocare da prima e da seconda è cieco.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ho letto offerta faraonica del chelsea per lulic ....
probabilmente sarà una bufala giornalistica per far vedere che la lazio deve vendere (in quanto il pescara vuole metà rosa della lazio a gratis ahahha)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
12.45 — Lazio: a sinistra si punta forte su Balzaretti (Palermo), non si molla Abero (Nacional), spunta anche Llama (Catania) e si cercano acquirenti per Garrido; in avanti, sfumato Yilmaz, idee Mayuka (Young Boys), Nilmar (Villarreal) e Guidetti (Man. City).

gazzetta.it

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
tra guidetti e kozak ci sono 2 categorie di differenza, Klose ha 34 anni, rocchi ha smesso 2 anni fa di giocare, floccari è un modesto attaccante di serie A medio-bassa e zarate lasciamo stà.

chi non vede la necessità di prendere una punta forte che possa giocare da prima e da seconda è cieco.

Giusto...
Purtroppo c'è poco da fa'.
Tare si deve fare un mazzo tanto...

Bisogna sfoltire, tanto.
Poi, servono un difensore centrale, un terzino (magari che sappia fare entrambe le fascie), un centrocampista con determinate caratteristiche, e una punta.

Mi dispiace, ma è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Esprit Libre il 11 Lug 2012, 12:17
A parte ogni considerazione tecnica, ma da quello che si vede su youtube tra Guidetti e Yilmaz prenderei il turco, mi sa che il giocatore costa troppo, sia di cartellino sia d'ingaggio, per la Lazio. A meno che Lotito non strappi qualche prestito e condizioni di pagamento particolarmente favorevoli direi che l'ingaggio dell'italo-svedese è impossibile.

Pare che si sia già sistemato a Manchester

http://instagram.com/p/MyHt38RQYH/

Guardando i Video di You TUBE anche io preferirei Yilmaz però dobbiamo ricordarci che il turo ha 27 anni mentre lo svedese 20.In più questa per Guidetti è stata la prima stagione da professionista.Quindi viva Guidetti però Non si può aspettare la fine di luglio per prenderlo,.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2012, 12:38
Giocatori che si propongono, altri che non si presentano, altri  che vogliono giocare part-time, chi chiede aumenti, chi vuole spalmare, chi non vuole operarsi, chi si opera come e dove vuole, chi riscatta, chi dà la parola e poi se la rimangia, ecc...  altro che calcio moderno, a me sembra un manicomio.
:o

Come non citarti.
Fortunatamente siamo in buona compagnia...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2012, 12:55
Giusto...
Purtroppo c'è poco da fa'.
Tare si deve fare un mazzo tanto...

Bisogna sfoltire, tanto.
Poi, servono un difensore centrale, un terzino (magari che sappia fare entrambe le fascie), un centrocampista con determinate caratteristiche, e una punta.

Mi dispiace, ma è così.

Per poter comprare 4 giocatori ne devi cedere 6-7.
Non è facile.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: ilprofeta il 11 Lug 2012, 12:55
Guardando i Video di You TUBE anche io preferirei Yilmaz però dobbiamo ricordarci che il turo ha 27 anni mentre lo svedese 20.In più questa per Guidetti è stata la prima stagione da professionista.Quindi viva Guidetti però Non si può aspettare la fine di luglio per prenderlo,.
consideriamo anche il campionato olandese piu competitivo del turco ....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabichan il 11 Lug 2012, 12:57
Per poter comprare 4 giocatori ne devi cedere 6-7.
Non è facile.

Lo so.
Infatti l'ho scritto. C'è poco da fa'.
Però è questo quello che serve...

Quest'anno ci dovrebbe essere servito da lezione...

hooper83

*
Lazionetter
* 304

Mah, non so come sia questo Guidetti, ma Kozak per caratteristiche è unico nella rosa. Negli ultimi minuti, con le partite bloccate, può essere (è lo è stato molto spesso) l'arma vincente. Sono convinto da sempre che uno spilungone in rosa è obbligatorio.
Floccari chi dice che è mediocre,  con tutto il rispetto, non capisce un cavolo. Si sbaglia anche a inquadrarlo secondo me; non è un prima punta di peso, ma un seconda punta molto tecnica, capace di saltare l'uomo sulla trequarti, ed essere letale in contropiede. Se c'è un difetto è nella poca personalità e cattiveria. Ma è un signor giocatore, che in un parco attaccanti di una squadra da 4 o 5 posto ci sta benissimo.
Rocchi è vero, ha smesso di giocare con continuità dopo l'infortunio, ma andate a vedere il lavoro che ha fatto quest'anno in partite come Lazio- Milan è capirete da soli che ogni tanto se entra non fa male.
Per Zarate va fatto un discorso a parte. L'argentino è il classico giocatore che si valuta per le partite che ti fa vincere da solo. Tecnicamente è il migliore in rosa che abbiamo, ma il modo di giocare è funzionale solo alla giocata. Gli riesce; Zarate è forte. Non gli riesce è una pippa. Negli ultimi 3 anni diciamo che gli è riuscito poco o niente. Io personalmente non lo terrei, ma solo per il motivo che questi giocatori non mi piacciono, e se non sei Messi o Ronaldo di solito la continuità di questi giocatori sta in un massimo di 15/20 partite giocate ad alti livelli.

A centrocampo invece di sono dei problemi grossissimi. Cana è ancora tutto da vedere. Matuzalem è ito (di testa!). Brocchi è praticamente già verso la strada del ritiro. Gonzales affianco a Ledesma si adatta, non può essere la prima scelta.
Questi so'. Praticamente, oltre a Ledesma, solo tante incognite.

Se ci sono solo 6 o 7 milione da spendere, perchè la Lazio deve andare prendere un attaccante? Attaccante del '92 che il quello che sarà sicuramente il modulo (4-2-3-1) farà poi solo la seconda o terza scelta.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Guidetti è una prima punta. Kozak in prestito secco al Pescara. Floccari se lo vogliono lo pagano. Se escono entrambi ben venga Guidetti.

Per me la società voleva cedere sia Floccari che Zarate. Ma visti i mancati riscatti e la qualità dei due attaccanti, aggiunta alla situazione economica, ci sta riflettendo su. In effetti recuperando i due in attacco siamo a posto. Servono terzino sinistro, centrale di difesa, e centrocampista. Sopratutto se riusciamo a vendere Matuzalem (aggiungo magari).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io sarei più morbidose fossi in voi circa il muso da adottare con il pescara...

...non ci stà la fila per foggia floccari e carrizo....

...non li regaliamo, ma insomma. si può collaborare, non è peccato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Scialoja il 11 Lug 2012, 13:40
Balotelli sulla Fico. (playboy)

Non ero io. (Balotelli)  :=))

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
A studio sport dice che la lazio vuole fare un offerta per Pazzini... Sarebbe la chiusura di un cerchio :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva