Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
me sa che te stai a confonde, Poli non è affatto un palo.
comunque in ritiro va con la samp, che secondo me vuole un sacco di soldi per il ragazzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 12 Lug 2012, 09:52
Poli è un Palo.
sarà pure bravo a fà il Palo, ma sempre Palo resta.

non si diceva che il "nuovo" centrocampista doveva essere il sostituto di Brocchi?

ecco Poli tutto è tranne quello.
no aspè Kim non è proprio un palo anzi, è uno mobile che sa giocare molto bene a calcio...a me piace moltissimo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
fuori matuza dentro stankovic, ci starei.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NandoViola il 12 Lug 2012, 09:57
fuori matuza dentro stankovic, ci starei.

ci liberiamo di un anziano, fracico e con un ingaggio pesante per prendere uno più anziano, ugualmente fracico e con un ingaggio ancora più pesante?

Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq ragazzi avere in squadra ederson hernanes Klose e zarate e' veramente tanta roba! In più ci sarebbero mauri e candreva....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 12 Lug 2012, 09:39
occhio a zarate che se se sveja Guidetti e Ylamz vanno ar bare.

Zarate e Guidetti so' diversi. Guidetti è punta che te punta. Ce serve pure co Maurito.
Su cui so' d'accordo con te. E pure su Petkovic.

Klose-Guidetti-Zarate-Rocchi

Ndo se firma?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
me sa che te stai a confonde, Poli non è affatto un palo.
comunque in ritiro va con la samp, che secondo me vuole un sacco di soldi per il ragazzo.

Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2012, 09:54
no aspè Kim non è proprio un palo anzi, è uno mobile che sa giocare molto bene a calcio...a me piace moltissimo

io me lo ricordo molto regista alla ledesma. per intenderci.
forse mi sbaglio io. (anche se questa interpretazione naque durante il ritiro samp di 3 anni fà a canazei...quindi osservandolo da vicino)
ma forse mi sbaglio.

Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2012, 10:02
Zarate e Guidetti so' diversi. Guidetti è punta che te punta. Ce serve pure co Maurito.
Su cui so' d'accordo con te. E pure su Petkovic.

Klose-Guidetti-Zarate-Rocchi

Ndo se firma?

danny, lo sai che penso io di zarate?
che lui è una punta alla Destro, non un esterno.

detto questo, se sè sveja, non c'è Guidetti ne ylmaz che tengono.
( te ricordi che bombe che tirava? ndo sò finite??)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2012, 10:01
ci liberiamo di un anziano, fracico e con un ingaggio pesante per prendere uno più anziano, ugualmente fracico e con un ingaggio ancora più pesante?

Mah...
chi l'ha deciso che è fracico?
pure pirlo e klose dovrebbero essere fracichi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2012, 10:02
Guidetti è punta che te punta.

E allora pijamoselo subito...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 12 Lug 2012, 10:08

Bhe Stankovic é un po' fracico oggettivamente.
Nelle ultime stagioni ha sofferto molti infortuni muscolari..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NandoViola il 12 Lug 2012, 10:08

L'ha deciso il fatto che l'anno scorso ha giocato 19 partite di campionato, la metà. Ed ha 34 anni.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
stessa cosa di klose e pirlo, che per ragioni diverse giocavano poco l'ultimo anno nelle rispettive squadre.
prima mi informerei bene, parlerei col ragazzo, stankovic è proprio il tipo gocatore che ci servirebbe.
se sta bene, un biennale e completi il reparto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: porgascogne il 12 Lug 2012, 09:05
non serve sostituire uno che ha giocato poco, perennemente isterico e rotto per lo più
da ciò che si evince, petkovic sta provando hernanes per il ruolo di regista centrale, in sostituzione di ledesma (che per ora resta la prima scelta)
a noi serve dinamicizzare il centrocampo: de lumache ce ne avemo già troppe e matuzalem er auna di queste
46 passetti pe' fa un passaggio laterale

petko sta provando e riprovando i cambiamenti di gioco rapidi: 2 tocchi e la palla deve passa' da dx a sx
quindi, in mezzo serve uno rapido e di corsa, per la copertura nel caso nel cambio palla si perda il possesso

Quoto. Il tasso tecnico del centrocampo aumentera' con l'inserimento du Ederson e l'arretramento di Hernanes. Cio' Che serve e' uno alla Onazi. Se poi sara' lui o, come chiede borgorosso, uno piu' navigato si vedra'.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NandoViola il 12 Lug 2012, 10:14
stessa cosa di klose e pirlo, che per ragioni diverse giocavano poco l'ultimo anno nelle rispettive squadre.
prima mi informerei bene, parlerei col ragazzo, stankovic è proprio il tipo gocatore che ci servirebbe.
se sta bene, un biennale e completi il reparto.

Klose non giocava per scelta tecnica, non perchè era rotto.
Pirlo ha avuto problemi solo l'ultimo anno di Milan mentre Dejan è un infortunato cronico da parecchio, e cmq aveva 2 anni meno di quanti ne ha Stankovic.

Poi oh, prima ci lamentiamo che andiamo a prendere solo giocatori vecchi e fracichi, e poi andiamo a sbavare per il primo Stankovic che passa. Io non ve capisco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2012, 10:14
Quoto. Il tasso tecnico del centrocampo aumentera' con l'inserimento du Ederson e l'arretramento di Hernanes. Cio' Che serve e' uno alla Onazi. Se poi sara' lui o, come chiede borgorosso, uno piu' navigato si vedra'.

Io però mi chiedo: Hernanes ha le doti di incontrista che possiede Ledesma? Io non credo.

A meno che non giochi in un centrocampo con 2 centrali (4-2-3-1 o 4-4-2), e quindi affiancandolo allo Cana di turno, io non vedo come il brasiliano possa starci in quel ruolo. Apriremmo una voragine difensiva enorme

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2012, 10:20
Klose non giocava per scelta tecnica, non perchè era rotto.
Pirlo ha avuto problemi solo l'ultimo anno di Milan mentre Dejan è un infortunato cronico da parecchio, e cmq aveva 2 anni meno di quanti ne ha Stankovic.

Poi oh, prima ci lamentiamo che andiamo a prendere solo giocatori vecchi e fracichi, e poi andiamo a sbavare per il primo Stankovic che passa. Io non ve capisco.
centrocampisti come deki sono merce rarissima.
dico di andare a vedere e valutare bene, perchè se può rilanciarsi per un paio d'anni, hai fatto bingo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Infatti e' quello che sta provando : hernanes - cana coppia centrale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Zarate la penso quasi come KG, e' punta punta, punta vera, magari seconda ma sempre punta.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Matuzalem ad inizio carriera era più un trequartista o una mezzala che pensava ad attaccare , dopo qualche infortunio fu arretrato in regia , se non ricordo male allo Shaktar con Lucescu allenatore e da noi quasi sempre è stato nella coppia davanti la difesa , piuttosto riluttante a spostarsi sulla fascia , uno che ha avuto un percorso simile è stato Lodi del Catania , anche lui un tutto sinistro di piede .

skizzo87

Visitatore
Per il centravanti calabresi sono stati offerti 3,5 milioni per la metà del cartellino, ma Floccari non sembra proprio entusiasta della destinazione. Come riporta La Repubblica a firma Marco Ercole, il Pescata ha effettuato una proposta anche per Pasquale Foggia: 400.000 euro per il prestito oneroso. Chiesta anche la comproprietà di Juan Pablo Carrizo

Fonte: LLSN

Bhe l'offerta per Floccari secondo me é congrua, quella di Foggia migliorabile, e per Carrizo non si sa.

Discussione precedente - Discussione successiva