Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

me sa che te stai a confonde, Poli non è affatto un palo.
comunque in ritiro va con la samp, che secondo me vuole un sacco di soldi per il ragazzo.

fabrizio1983

Citazione di: Kim Gordon il 12 Lug 2012, 09:52
Poli è un Palo.
sarà pure bravo a fà il Palo, ma sempre Palo resta.

non si diceva che il "nuovo" centrocampista doveva essere il sostituto di Brocchi?

ecco Poli tutto è tranne quello.
no aspè Kim non è proprio un palo anzi, è uno mobile che sa giocare molto bene a calcio...a me piace moltissimo

NandoViola

fuori matuza dentro stankovic, ci starei.

Sonni Boi

Citazione di: NandoViola il 12 Lug 2012, 09:57
fuori matuza dentro stankovic, ci starei.

ci liberiamo di un anziano, fracico e con un ingaggio pesante per prendere uno più anziano, ugualmente fracico e con un ingaggio ancora più pesante?

Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Cmq ragazzi avere in squadra ederson hernanes Klose e zarate e' veramente tanta roba! In più ci sarebbero mauri e candreva....

FatDanny

Citazione di: Kim Gordon il 12 Lug 2012, 09:39
occhio a zarate che se se sveja Guidetti e Ylamz vanno ar bare.

Zarate e Guidetti so' diversi. Guidetti è punta che te punta. Ce serve pure co Maurito.
Su cui so' d'accordo con te. E pure su Petkovic.

Klose-Guidetti-Zarate-Rocchi

Ndo se firma?

Kim Gordon

Citazione di: blow il 12 Lug 2012, 09:54
me sa che te stai a confonde, Poli non è affatto un palo.
comunque in ritiro va con la samp, che secondo me vuole un sacco di soldi per il ragazzo.

Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2012, 09:54
no aspè Kim non è proprio un palo anzi, è uno mobile che sa giocare molto bene a calcio...a me piace moltissimo

io me lo ricordo molto regista alla ledesma. per intenderci.
forse mi sbaglio io. (anche se questa interpretazione naque durante il ritiro samp di 3 anni fà a canazei...quindi osservandolo da vicino)
ma forse mi sbaglio.

Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2012, 10:02
Zarate e Guidetti so' diversi. Guidetti è punta che te punta. Ce serve pure co Maurito.
Su cui so' d'accordo con te. E pure su Petkovic.

Klose-Guidetti-Zarate-Rocchi

Ndo se firma?

danny, lo sai che penso io di zarate?
che lui è una punta alla Destro, non un esterno.

detto questo, se sè sveja, non c'è Guidetti ne ylmaz che tengono.
( te ricordi che bombe che tirava? ndo sò finite??)

NandoViola

Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2012, 10:01
ci liberiamo di un anziano, fracico e con un ingaggio pesante per prendere uno più anziano, ugualmente fracico e con un ingaggio ancora più pesante?

Mah...
chi l'ha deciso che è fracico?
pure pirlo e klose dovrebbero essere fracichi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2012, 10:02
Guidetti è punta che te punta.

E allora pijamoselo subito...

skizzo87

Citazione di: NandoViola il 12 Lug 2012, 10:08

Bhe Stankovic é un po' fracico oggettivamente.
Nelle ultime stagioni ha sofferto molti infortuni muscolari..

Sonni Boi

Citazione di: NandoViola il 12 Lug 2012, 10:08

L'ha deciso il fatto che l'anno scorso ha giocato 19 partite di campionato, la metà. Ed ha 34 anni.

NandoViola

stessa cosa di klose e pirlo, che per ragioni diverse giocavano poco l'ultimo anno nelle rispettive squadre.
prima mi informerei bene, parlerei col ragazzo, stankovic è proprio il tipo gocatore che ci servirebbe.
se sta bene, un biennale e completi il reparto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: porgascogne il 12 Lug 2012, 09:05
non serve sostituire uno che ha giocato poco, perennemente isterico e rotto per lo più
da ciò che si evince, petkovic sta provando hernanes per il ruolo di regista centrale, in sostituzione di ledesma (che per ora resta la prima scelta)
a noi serve dinamicizzare il centrocampo: de lumache ce ne avemo già troppe e matuzalem er auna di queste
46 passetti pe' fa un passaggio laterale

petko sta provando e riprovando i cambiamenti di gioco rapidi: 2 tocchi e la palla deve passa' da dx a sx
quindi, in mezzo serve uno rapido e di corsa, per la copertura nel caso nel cambio palla si perda il possesso

Quoto. Il tasso tecnico del centrocampo aumentera' con l'inserimento du Ederson e l'arretramento di Hernanes. Cio' Che serve e' uno alla Onazi. Se poi sara' lui o, come chiede borgorosso, uno piu' navigato si vedra'.

Sonni Boi

Citazione di: NandoViola il 12 Lug 2012, 10:14
stessa cosa di klose e pirlo, che per ragioni diverse giocavano poco l'ultimo anno nelle rispettive squadre.
prima mi informerei bene, parlerei col ragazzo, stankovic è proprio il tipo gocatore che ci servirebbe.
se sta bene, un biennale e completi il reparto.

Klose non giocava per scelta tecnica, non perchè era rotto.
Pirlo ha avuto problemi solo l'ultimo anno di Milan mentre Dejan è un infortunato cronico da parecchio, e cmq aveva 2 anni meno di quanti ne ha Stankovic.

Poi oh, prima ci lamentiamo che andiamo a prendere solo giocatori vecchi e fracichi, e poi andiamo a sbavare per il primo Stankovic che passa. Io non ve capisco.

Sonni Boi

Citazione di: syrinx il 12 Lug 2012, 10:14
Quoto. Il tasso tecnico del centrocampo aumentera' con l'inserimento du Ederson e l'arretramento di Hernanes. Cio' Che serve e' uno alla Onazi. Se poi sara' lui o, come chiede borgorosso, uno piu' navigato si vedra'.

Io però mi chiedo: Hernanes ha le doti di incontrista che possiede Ledesma? Io non credo.

A meno che non giochi in un centrocampo con 2 centrali (4-2-3-1 o 4-4-2), e quindi affiancandolo allo Cana di turno, io non vedo come il brasiliano possa starci in quel ruolo. Apriremmo una voragine difensiva enorme

NandoViola

Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2012, 10:20
Klose non giocava per scelta tecnica, non perchè era rotto.
Pirlo ha avuto problemi solo l'ultimo anno di Milan mentre Dejan è un infortunato cronico da parecchio, e cmq aveva 2 anni meno di quanti ne ha Stankovic.

Poi oh, prima ci lamentiamo che andiamo a prendere solo giocatori vecchi e fracichi, e poi andiamo a sbavare per il primo Stankovic che passa. Io non ve capisco.
centrocampisti come deki sono merce rarissima.
dico di andare a vedere e valutare bene, perchè se può rilanciarsi per un paio d'anni, hai fatto bingo.

Magnopèl

Infatti e' quello che sta provando : hernanes - cana coppia centrale.

Tarallo

Poli e' fortissimo, magari.
Su Zarate la penso quasi come KG, e' punta punta, punta vera, magari seconda ma sempre punta.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

Matuzalem ad inizio carriera era più un trequartista o una mezzala che pensava ad attaccare , dopo qualche infortunio fu arretrato in regia , se non ricordo male allo Shaktar con Lucescu allenatore e da noi quasi sempre è stato nella coppia davanti la difesa , piuttosto riluttante a spostarsi sulla fascia , uno che ha avuto un percorso simile è stato Lodi del Catania , anche lui un tutto sinistro di piede .

skizzo87

Per il centravanti calabresi sono stati offerti 3,5 milioni per la metà del cartellino, ma Floccari non sembra proprio entusiasta della destinazione. Come riporta La Repubblica a firma Marco Ercole, il Pescata ha effettuato una proposta anche per Pasquale Foggia: 400.000 euro per il prestito oneroso. Chiesta anche la comproprietà di Juan Pablo Carrizo

Fonte: LLSN

Bhe l'offerta per Floccari secondo me é congrua, quella di Foggia migliorabile, e per Carrizo non si sa.