Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2012, 12:51
se Lotito avesse preso Gamberini per rirnforzare la difesa su sto' forum ce sarebbe stata na' sollevazione  popolare...mo' l'ha preso il nappule soccer e viene inserito nei rinforzi che annullano il gap dell'anno scorso tra noi e  loro?? mah...

il gap, minimo, lo ha annullato con 3 giocatori UTILI, nei ruoli scoperti o deboli... per me Gamberini è più forte di Aronica e Britos. Poi se vogliamo dire che la Lazio è mooooltooooo  più forte del naples, diciamolo, ma per me stanno lì, ora.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2012, 12:57
il gap, minimo, lo ha annullato con 3 giocatori UTILI, nei ruoli scoperti o deboli... per me Gamberini è più forte di Aronica e Britos. Poi se vogliamo dire che la Lazio è mooooltooooo  più forte del naples, diciamolo, ma per me stanno lì, ora.

Sulla carta siamo più o meno sullo stesso livello, poi il campo emetterà i suoi verdetti.

Di sicuro finora il Napoli ha ceduto un titolare, nonchè secondo miglior giocatore della squadra (Lavezzi), comprando 2/3 panchinari di buon valore (Behrami, Gamberini, forse Poli).

Noi non abbiamo ceduto nessun titolare, comprandone anzi uno (Ederson) e abbiamo in più 2 panchinari di buon valore in attacco (Zarate e Floccari).

Ad oggi, il nostro mercato è migliore del loro.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2012, 13:04
Sulla carta siamo più o meno sullo stesso livello, poi il campo emetterà i suoi verdetti.

Di sicuro finora il Napoli ha ceduto un titolare, nonchè secondo miglior giocatore della squadra (Lavezzi), comprando 2/3 panchinari di buon valore (Behrami, Gamberini, forse Poli).

Noi non abbiamo ceduto nessun titolare, comprandone anzi uno (Ederson) e abbiamo in più 2 panchinari di buon valore in attacco (Zarate e Floccari).

è vero che di titolare ne abbiamo preso 1 (ederson). Ma per limiti di età potremmo (e dico potremmo) averne persi 2-3...
Dias, che temo sia in inevitabile fase calante e che deve essere sostituito da un nuovo difensore di livello
Klose, che difficilmente ripeterà la stagione appena trascorsa...
Matuzalem, incognita totale...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ma il nostro problema è che i titolari del napoli si rompono 1 volta ogni morte di papa , i nostri titolari si rompono ad ogni starnuto (konko , radu, garrido, dias) se no facciamo la fine del milan che ogni hanno pensano a pato come rinforzo e ogni hanno si ritrovano senza un giocatore fondamentale secondo loro .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2012, 13:04

Alla fine stiamo dicendo tutti la stessa cosa, siamo lì, con ciucci e riommici, punto più punto meno...  giuve sopra a tutti e milan ed inter in attesa di acquisti importanti.
;)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
il milan anche se aquista tevez 5°punta del man city , astori titolare del cagliari , non credo vada molto lontano ....
per ora è sotto pure alle fogne

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Scialoja il 15 Lug 2012, 13:07

è vero che di titolare ne abbiamo preso 1 (ederson). Ma per limiti di età potremmo (e dico potremmo) averne persi 2-3...
Dias, che temo sia in inevitabile fase calante e che deve essere sostituito da un nuovo difensore di livello
se avessi nominato pure Radu avresti centrato perfettamente il punto.
oltretutto non stiamo considerando l'incognita tecnico.

EDIT: Klose farà ancora una grande annata

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: AquilaLidense il 15 Lug 2012, 13:33
se avessi nominato pure Radu avresti centrato perfettamente il punto.
oltretutto non stiamo considerando l'incognita tecnico.

EDIT: Klose farà ancora una grande annata

Oh Radu lo rimuovo sempre dalla memoria, sarà perché ultimamente s'è visto poco, comunque si, volevo includere pure lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
capita, pure io quando parlo delle punte della Lazio mi scordo sempre di includere Alfaro.  :=))

hankmoody

Visitatore
Credo che lo studio della rosa porti a una considerazione evidente, alla nostra rosa manca un difensore centrale forte e bravino tecnicamente.
Si spendano i soldi per quel ruolo.

mah io non sono daccordo, anzi: non sono sicuro che Dias sia passato da "difensore tra i primi 5 del campionato" a "pippa invereconda ed inaffidabile" nel giro di una stagione... attenzione a bollarlo, per me è ancora importante... poi c'è Diakité che ormai è l'uomo su cui puntare, Biava come prima riserva mi sembra molto buono e poi c'è Radu (fragile ma non certo scarso) che il centrale lo sa fare, in più due esuberi come Stendardo e Stankevicius, quindi in quel ruolo non comprerei...

Priorità assoluta invece sono 2 difensori esterni io credo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: hankmoody il 15 Lug 2012, 13:50

Priorità assoluta invece sono 2 difensori esterni io credo.

mi accontenteri solo dell'esterno sinistro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
La Uefa ha ufficializzato i guadagni delle squadre partecipanti all'EL.
L'atletico madrid vincitore ha portato a casa poco più di 10 milioni di euro. La Lazio poco più di 2.5 mln di euro.
Rispetto alla CL briciole e non è giusto.

Cmq , magari quei 2.5 mln rimpinguano il nostro illimitato budget. :DD

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Scialoja il 15 Lug 2012, 13:07

Sono d'accordo con te!!!! Matuzalem andrà via e non sarà una tragedia, come lo è invece lo stato di salute di Radu!!!! Biava e Dias hanno 35 e 33 anni e non credo che riescano a fare meglio dello scorso anno..............Klose 34 anni suonati e potrà fare 6-7 goals (io mi accontenterei), perchè adesso i difensori lo conoscono e lo marcano stretto. Rocchi ormai è un "ex" giocatore, Brocchi è una vera incognita, lui sì!!! Ergo bisgona prendere 2 esterni (o 1 se sarà Balzaretti), almeno 1 centrale, un centrocampista di rottura alla Almeyda ed un attaccante!!!! IMHO

:p :p :p :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono stato in vacanza due settimane, tornato ieri sera, ho seguito poco le notizie tramite internet dell'iPhone di un mio amico, e da quel che ho capito Petkovic vuole tenere sia Zarate che Floccari, le priorità sono quindi Balzaretti e un difensore centrale, e forse un centrocampista se va via Matuzalem.

Riguardo la differenza con il nappule, Lavezzi è una perdita importante che non si sostituisce con Pandev e Edu Vargas, vedremo Insigne... Gamberini è al livello di P. Cannavaro, forse più forte, di certo non più forte di Dias e Diakite, e anche noi dobbiamo acquistare un nuovo centrale, Behrami... pfff... un calciatore scartato 4 anni fa che dopo di noi ha fatto solo stagioni mediocri, davvero spenderanno 9-10 milioni per questi due? Davvero spenderanno quasi la metà dei soldi guadagnati dalla cessione di Lavezzi per Gamberini e Behrami?

Non sottovalutate il fatto che noi non abbiamo ceduto nessun calciatore importante, e forse ne abbiamo già guadagnati altri...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma il napoli o poli o berhami o tutti e due

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Lug 2012, 14:42

Sono d'accordo con te!!!! Matuzalem andrà via e non sarà una tragedia, come lo è invece lo stato di salute di Radu!!!! Biava e Dias hanno 35 e 33 anni e non credo che riescano a fare meglio dello scorso anno..............Klose 34 anni suonati e potrà fare 6-7 goals (io mi accontenterei), perchè adesso i difensori lo conoscono e lo marcano stretto. Rocchi ormai è un "ex" giocatore, Brocchi è una vera incognita, lui sì!!! Ergo bisgona prendere 2 esterni (o 1 se sarà Balzaretti), almeno 1 centrale, un centrocampista di rottura alla Almeyda ed un attaccante!!!! IMHO

:p :p :p :p

no vabbè, ripigliatevi, ma che hanno messo il bromuro nelle tubature degli acquedotti a Roma?
meglio se per oggi evito di leggere ulteriormente questo topic che mi state facendo salire il nervoso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Aspe' hank , mo' ti do il colpo di grazia : zarate rimane e fara' grandi cose. :DD

(cmq cirrus , la parte su klose e' illeggibile , davvero)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Italian Western Eagle il 15 Lug 2012, 13:17
il milan anche se aquista tevez 5°punta del man city , astori titolare del cagliari , non credo vada molto lontano ....
per ora è sotto pure alle fogne
si vabbe'...
il milan ha in rosa una decina di nazionali e ne prendera' almeno altri 2-3.... neanche a me piace molto ma alla fine sara come sempre 20 punti sopra a noi

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
noi ci stiamo infognando su Balzaretti, che per carità magari a avercelo, ma rimane un ultratrentenne e vorrà un ingaggio pesantuccio.

io un pensierino su Cuadrado l'avrei fatto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A quanto pare siamo vicini a prendere Xandao, l'anno scorso in prestito alla Sporting Lisbona.

Novità in merito alla trattativa che potrebbe condurre alla Lazio il difensore brasiliano Xandão (24), ceduto in prestito allo Sporting Lisbona ma di proprietà del Desportivo Brasil. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, c'è una differenza di 500 mila euro tra l'offerta del club biancoceleste e la richiesta della società verdeoro. La Lazio ha infatti offerto tre milioni per tesserare Xandão, mentre il Desportivo Brasil chiede 3,5 milioni; è concreto l'interesse del club di Lotito per il calciatore, la situazione potrebbe essere sbloccata attraverso l'inserimento nell'operazione di eventuali bonus.

Discussione precedente - Discussione successiva