Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2012, 15:45
Aspe' hank , mo' ti do il colpo di grazia : zarate rimane e fara' grandi cose. :DD

(cmq cirrus , la parte su klose e' illeggibile , davvero)

ma guarda, devo dire che finora mi sta stupendo, sono contento che sia arrivato al ritiro in gran forma fisica (cosa MAI successa prima) e che si stia facendo il mazzo per mettersi in mostra con Petkovic... silenzio, lavoro e spalmare l'ingaggio, questo gli si chiede per il momento e sembra ben disposto. Le doti tecniche non gli mancano, semmai finora ha mostrato grossi difetti di mentalità... a quell'età puoi passare da bamboccio a uomo da un anno all'altro con la capoccia quindi...speriamo.
Il grande errore che fanno tutti è pensare che mi stia sulle balle zarate tout court... a me sta sulle balle zarate perché finora si è comportato quasi sempre da bambinetto immaturo e prima donna a fronte di prestazioni non all'altezza. Se le prestazioni diventano all'altezza non lo amerò di certo perché i bambocci non mi sono mai piaciuti (Giggs, Del Piero, Zanetti, questo il tipo di giocatore che amo), ma di certo non lo criticherò.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2012, 16:00
A quanto pare siamo vicini a prendere Xandao, l'anno scorso in prestito alla Sporting Lisbona.

Novità in merito alla trattativa che potrebbe condurre alla Lazio il difensore brasiliano Xandão (24), ceduto in prestito allo Sporting Lisbona ma di proprietà del Desportivo Brasil. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, c'è una differenza di 500 mila euro tra l'offerta del club biancoceleste e la richiesta della società verdeoro. La Lazio ha infatti offerto tre milioni per tesserare Xandão, mentre il Desportivo Brasil chiede 3,5 milioni; è concreto l'interesse del club di Lotito per il calciatore, la situazione potrebbe essere sbloccata attraverso l'inserimento nell'operazione di eventuali bonus.
Fisicamente impressionante, tecnicamente così così.
Durante l'esperienza al San Paolo è cresciuto parecchio comunque, inoltre è comunitario
Il Cartellino è di proprietà della Traffic, la stessa società che deteneva una parte di Hernanes.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2012, 17:43
Durante l'esperienza al San Paolo è cresciuto parecchio comunque, inoltre è comunitario
Il Cartellino è di proprietà della Traffic, la stessa società che deteneva una parte di Hernanes.

Quindi si completerebbe bene con Dias, no? Non lo conosco affatto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' stato allo Sporting Lisbona da gennaio in poi e ha giocato da titolare, una bella esperienza considerando che sono arrivati in semifinale di Europa League, ha segnato anche un goal al Manchester City.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2012, 17:45
Quindi si completerebbe bene con Dias, no? Non lo conosco affatto.

Più che altro per ragioni anagrafiche dovrebbe completarsi con Diakitè.
Visto che il francese tecnicamente è scarsino, io preferirei uno magari un po' meno forte fisicamente, ma bravo almeno ad impostare l'azione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2012, 17:58
Più che altro per ragioni anagrafiche dovrebbe completarsi con Diakitè.
Visto che il francese tecnicamente è scarsino, io preferirei uno magari un po' meno forte fisicamente, ma bravo almeno ad impostare l'azione.

Forse stiamo dicendo la stessa cosa. Se ha ragione JSV e Xandao e' scarso tecincamente, allora gioca al fianco di Dias e non al fianco di Diaki.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Il prototipo di difensore centrale che ci serve e' hummels , IMHO.
Grazie al kaiser direte voi. Avete ragione. :DD
Pero' e' per dare l'idea.

E mi piacerebbe che il prossimo terzino titolare faccia la preparazione. 8))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2012, 17:43
Non lo conosco ma dai video si direbbe invece molto più tecnico che fisico, cioè più un Dias che un Diakitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2012, 18:00
Forse stiamo dicendo la stessa cosa. Se ha ragione JSV e Xandao e' scarso tecincamente, allora gioca al fianco di Dias e non al fianco di Diaki.

Sinceramente, se è scarso tecnicamente, io lo lascerei ndo sta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2012, 18:03
Sinceramente, se è scarso tecnicamente, io lo lascerei ndo sta.

:lol: indiscutibile.

Invece dai video mi sembra eccellente, pulito e con buoni tempi, Vedremo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
A me dai video sembra un buon difensore, trova l'anticipo con i tempi giusti, è aggressivo ed anche abbastanza rapido.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Come mai lo sporting non lo ha riscattato ??
disguidi con l'allenatore ??

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Dal video sembrerebbe interessante, ma i commenti dei suoi ex tifosi farebbero pensare ad una pippona immonda

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Quest'anno ha giocato 10 partite , mi sembra piu' che una scommessa , scommessa per scommessa cercherei di prendere Uvini anche lui un'altra scommessa !! Poi non so , anche perche' non vedendolo mai giocare non posso esprimermi !!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 15 Lug 2012, 19:19
Quest'anno ha giocato 10 partite , mi sembra piu' che una scommessa

Allo Sporting ha giocato 10 partite nel campionato portoghese, essendo arrivato a gennaio in Portogallo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: FMSSL il 15 Lug 2012, 19:03
Dal video sembrerebbe interessante, ma i commenti dei suoi ex tifosi farebbero pensare ad una pippona immonda
i tifosi portoghesi nei commenti parlano molto bene del giocatore, sono due tifosi del san paolo che dicono che ha le gambe di legno ma aggiungono che in europa sta giocando bene perchè qui il livello è più basso del calcio sud americano-

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tyler87 il 15 Lug 2012, 18:01
Non lo conosco ma dai video si direbbe invece molto più tecnico che fisico, cioè più un Dias che un Diakitè.

Tecnicamente è nella media, più che altro non è un portento nell'iniziare  l'azione...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Thiago S., Lucio e Nesta (giovani), non è facile trovarli. Se li trovi li paghi molto. Famo a fidasse...  (di Tare).
:D

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Visto che siamo in un periodo di transizione del calcio italiano , mi devo accontenta' anche quest'anno di nessuno botto finale !!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Fuori Floccari e dentro Berbatov dai puo' essere un colpo che puo far entusiasmare la piazza ci spero 5 mln di sterline e lo prendiamo !!! Facciamo no sforzo economico sull'ingaggio !!

Discussione precedente - Discussione successiva