Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Floccari Zarate Klose Rocchi + un giovane, se si gioca a due punte, è un signor attacco, altroché
Con Kozak in prestito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: A.Voronin il 17 Lug 2012, 17:19
Floccari Zarate Klose Rocchi + un giovane, se si gioca a due punte, è un signor attacco, altroché

E' una scommessa: che Zarate finalmente risorga e che Rocchi interrompa la sua evidente fase calante

Che Klose ce lo preservi il cielo, poi c'è Floccari..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: A.Voronin il 17 Lug 2012, 17:19
Con Kozak in prestito.
Non sono d'accordo , per me un signor attacco dovrebbe essere Klose , Zarate , X , Kozak.
Rocchi come jolly e all'occorrenza un giovane.
L'anno prossimo "pensioni" (so che è un brutto termine) Rocchi e lanci definitivamente Rozzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Bisogna allestire una squadra per 3 conpetizioni .
Al momento mancano 2 difensori e un attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2012, 17:29
Bisogna allestire una squadra per 3 conpetizioni .
Al momento mancano 2 difensori e un attaccante.

Sì due difensori di cui un centrale e un laterale sinistro ( meglio ancora se può giocare anche a destra). Poi sulla punta anche secondo me sarebbe meglio cedere Floccari e prenderne un'altra, però se non riusciamo a cedere Floccari dobbiamo tenerci lui.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2012, 16:01
Questo il Presidente del pescara :

Daniele Sebastiani, che intervenuto ai microfoni di Radiocalciomercato.it ha spiegato : "Per Carrizo e Floccari abbiamo incontrato la Lazio nei giorni scorsi, ma le richieste da parte dei biancocelesti sono elevate, quindi noi ci rivolgeremo altrove"

Il prezzo giusto per entrambi dovrebbe essere 6/6.5 mln , imho.
Non conosco la richiesta della Lazio per cui di più non si può dire , fatto sta che il pescara ha intascato 13 mln cash per Verratti. Pagare moneta.
...penso che ci terremo i "cammelli" due dei quali (Foggia e Carrizo) quando si chiuderà il mercato non rinnoveranno perchè andranno in scadenza a giugno 2012 e, quindi, già da febbraio 2013 potranno firmare x un'altra società: un guadagno del 100% di niente rispetto al 60% di qualcosa.   FENOMENALE visto che avremmo risparmiato 3 ingaggi e liberato 1 posto da extracomunitario ....   :(

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
non ricordo quanto hanno pagato Lichsteiner i bianconeri e quanto ancora resta al saldo, a questo punto però si potrebbe  considerare un trio (con aggiunta di un nostro nostro conguaglio) del genere: Ziegler-Krasic-Quagliarella. Ovviamente il tutto a fronte della partenza di 4-5 esuberi importanti (soprattutto come ingaggi), tipo Foggia-Floccari-Carrizo-Stendardo-Alfaro.
:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
Citazione di: Charlot il 17 Lug 2012, 17:56
non ricordo quanto hanno pagato Lichsteiner i bianconeri e quanto ancora resta al saldo, a questo punto però si potrebbe  considerare un trio (con aggiunta di un nostro nostro conguaglio) del genere: Ziegler-Krasic-Quagliarella. Ovviamente il tutto a fronte della partenza di 4-5 esuberi importanti (soprattutto come ingaggi), tipo Foggia-Floccari-Carrizo-Stendardo-Alfaro.
Dove si firma?;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2012, 18:01
Dove si firma?;)

nel mio cervello, ma occorre una penna piccolissima...
;) :) :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Charlot il 17 Lug 2012, 17:56

Io me chiedo da dove ve venga sta passione per accollarsi le seghe spaziali degli altri.

Krasic e Quagliarella dio santo..
Krasic e Quagliarella.......

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2012, 18:29
Io me chiedo da dove ve venga sta passione per accollarsi le seghe spaziali degli altri.

seghe? stagioni sbagliate rispetto a quelle buone fatte in carriera...  e poi dovresti metterli a paragone dei "nostri" da me elencati, se tu preferisci i vari Foggia, Alfaro, ecc.
:) :) :)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Posso capire Krasic che l'ultimo anno ha fatto ridere, ma Quagliarella sarebbe una sega spaziale?  :o
Per te Floccari è più forte di Quagliarella?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433

Dai, si tratterebbe di un buon piano B... A fronte dell'uscita di giocatori che non ci servono prenderesti 3 giocatori che potrebbero far bene. Al prezzo della rimanenza di Licht... Se si può far meglio, lo si faccia... Ho l'impressione che sia un momento strano per il mercato italiano.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: SATOR 58 il 17 Lug 2012, 17:55
    ...penso che ci terremo i "cammelli" due dei quali (Foggia e Carrizo) quando si chiuderà il mercato non rinnoveranno perchè andranno in scadenza a giugno 2012 e, quindi, già da febbraio 2013 potranno firmare x un'altra società: un guadagno del 100% di niente rispetto al 60% di qualcosa.   FENOMENALE visto che avremmo risparmiato 3 ingaggi e liberato 1 posto da extracomunitario ....   :(

Il posto da extracomunitario non lo liberi se vendi in Italia.

Floccari è un signor giocatore anche a 31 e ti garantisce 8/10 goal a campionato aiutando non poco il centrocampo.

Foggia credo abbia fatto bene con la Samp e doveva essere riscattato ma sembra che solo Lotito si comporti male.

Stesso discorso con Carizzo e il Catania.

Questa storia del prestito con diritto di riscatto sta diventando una specie di farsa soprattutto perchè NON è possibile inserire l'obbligatorietà del riscatto stesso.

Molte società mi sembra che rimandino al mittente il giocatore per tentare di abbassare pesantemente il costo del riscatto pattuito l'anno precedente.

Mi sembra giusto che ora non si voglia regalare al Pescara dei giocatori visto l'andazzo dei prestiti dello scorso anno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2012, 18:37
Dai, si tratterebbe di un buon piano B... A fronte dell'uscita di giocatori che non ci servono prenderesti 3 giocatori che potrebbero far bene. Al prezzo della rimanenza di Licht... Se si può far meglio, lo si faccia... Ho l'impressione che sia un momento strano per il mercato italiano.

Infatti, era quello il senso del mio commento. Andava citato tutto, al netto di Ziegler e delle partenze dei giocatori al momento in esubero nella nostra rosa...  Il momento è difficile, ma io preferisco avere in rosa Krasic e Quagliarella piuttosto che Foggia e Alfaro.
;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ancora manca alla fine del mercato io sono convinto che i nomi degli acquisti futuri non sono ancora usciti

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
il riscatto di carrizo non era 1,5 mln ma credo 3,5, in più (e lo stesso discorso vale per tutti gli altri esuberi) bisogna considerare gli stipendi che prendono e che non sono certo al livello del pescara per cui è inutile dire dare moneta... se i soldi gli altri non ce l'hanno te rimangono sul groppone con i loro stipendi d'oro, del resto di tutti i trasferimenti andati in porto fino ad adesso (esclusi sceicchi, russi e agnelli) il 90% o sono a paramentro 0 o sono in prestito, per di più di tutti sti' fenomeni solo floccari puoi concretamente dire " me lo tengo e lo uso" gli altri so boni per la tribuna e per giocare alla play station.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Questa storia del prestito con diritto di riscatto sta diventando una specie di farsa soprattutto perchè NON è possibile inserire l'obbligatorietà del riscatto stesso. Molte società mi sembra che rimandino al mittente il giocatore per tentare di abbassare pesantemente il costo del riscatto pattuito l'anno precedente.
Scusa un prestito con diritto di riscatto obbligatorio diventa un semplice pagamento in due rate.
Ma le cose semplici, no ?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tib90 il 17 Lug 2012, 18:36
Posso capire Krasic che l'ultimo anno ha fatto ridere, ma Quagliarella sarebbe una sega spaziale?  :o
Per te Floccari è più forte di Quagliarella?

Krasic è una pippa. Punto. Un caprone che butta palla avanti e la insegue. Costa tanto e ha un ingaggio altrettanto alto.

Quagliarella sarebbe un buon giocatore, ma nelle ultime 2 stagioni ha giocato rispettivamente 17 e 23 partite per via dei continui problemi fisici. Ha 29 anni ed anche lui ha un ingaggio pesante.

Francamente ce ne sono a milioni di operazioni di mercato migliori di queste.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sembra, se dice, ci sono voci insistenti che: Balzaretti sia vicinissimo.
Non ve offendete se poi non si verifica

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva