Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2012, 11:04
30 o niente...
... se i soldi della cessione dovessero fare la fine dei 6mln della cessione di Cissè (nessuno sa che cosa ci si è fatto) non lo venderei neanche a 60 mln ... :s

est1900

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2012, 11:07
pare che il galatasaray voglia Guidetti.
Mo' dopo Yilmaz pure lui. Ma che j'avemo fatto?

:o

(ma nun è che la campagna acquisti je la sta a fa Fonseca?  :p )

Nun ce potevano rompe er cazzo pure per Alfaro?

PS: Agostini è uno Zauri di tre quattro anni fa. Mai sotto il 5,5, mai sopra il 6.
Io che non ci capisco una mazza di calcio, proverei a rilanciare Taiwo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: est1900 il 20 Lug 2012, 11:22
Io che non ci capisco una mazza di calcio, proverei a rilanciare Taiwo.

Ma lo sai che anche a me piace tantissimo come terzino? Pure io sono però uno di quelli che non ci capisce una mazza di calcio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
abbiamo bisogno di 3 acquisti per avere una squadra davvero forte ( difensore centrale terzino e un altro dipende molto dal modulo), devono essere titolari....il problema è capire se questo immobilismo sia apparente o meno...e sopratutto la Lazio ha nelle casse i soldi per prendere questi 3 giocatori?
Aspettiamo ancora 40 giorni e ci saranno le risposte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io di calcio invece ce capisco parecchio :DD e per Taiwo ho una fissa.
Per me il discorso e' semplice: io l'ho visto molto quando era in Francia e era forte, ragione per cui il Milan ha investito. E' possibile impippirsi per sempre? Per me no. Bisogna ricreare le circostanze di fiducia in se stessi, di forma, di tipo di gioco che hanno reso il giocatore uno forte.
Ecco io per Taiwo qualche soldo lo butterei tranquillamente.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
E' vero che mancano 40 giorni, ma secondo me è già tardi per completare la squadra, il ritiro e la preparazione sono già iniziati, la squadra dovrebbe essere già fatta...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
DALLA GAZZETTA
10.36 — Affari Pescara. Pasquale Foggia è virtualmente un giocatore del Pescara. L'esterno della Lazio ha trovato l'accordo con la società biancazzurra dopo l'ultimo incontro tra Delli Carri e il suo agente, Sommella. Lunedì Delli Carri sarà a Roma da Lotito per chiudere la trattativa. I laziali dovranno accollarsi parte dell'ingaggio dell'ex Samp e in queste ore si stanno limando i dettagli. Si parlerà anche di Carrizo, in cima alla lista dei desideri per il ruolo di portiere.

Leggo che i media spagnoli parlano di un interessamento del Barca per Hernanes ed io comincio a temere anche il milan, che qualcuno dovrà pur comprarlo prima o poi. Io il mio brasiliano non lo cederei mai, soprattutto alle cifre che leggo (20 milioni), me devono fà ride, ma di brutto.

I nostri esuberi li diamo via pagando una parte di ingaggio mentre gli altri rescindono ? Sempre più convinto che c'è un po di confusione. Hernanes secondo me è già del Milan come al solito il sorriso perduto lo regaliamo sempre noi alle altre tifoserie. La furbizia del duo sarà quella di venderlo l'ultimo giorno ....per non avere il tempo di spendere quei 4 soldi che ci faranno.

est1900

Visitatore
Al QPR si è in parte riabilitato, senza però tornare ai livelli dell'OM.
Preso a due lire (perchè ora il Milan te lo darebbe a due lire) potrebbe rivelarsi un affarone (ha 28 anni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: rojorosco il 20 Lug 2012, 11:28Hernanes secondo me è già del Milan
e la maruonn, addirittura :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rojorosco il 20 Lug 2012, 11:28
I nostri esuberi li diamo via pagando una parte di ingaggio mentre gli altri rescindono ? Sempre più convinto che c'è un po di confusione. Hernanes secondo me è già del Milan come al solito il sorriso perduto lo regaliamo sempre noi alle altre tifoserie. La furbizia del duo sarà quella di venderlo l'ultimo giorno ....per non avere il tempo di spendere quei 4 soldi che ci faranno.

Se rescindi glielo devi pagare tutto l'ingaggio rimanente.

Hernanes è già del Milan? Ce lo pagano con il casco di banane che offrirono al San Paolo nel 2009? Non è che siccome l'anno scorso andò via Zarate l'ultimo giorno per i dissidi con l'allenatore, DOPO aver acquistato Klose e Cisse, allora adesso siamo quelli che storicamente vendono i migliori il 31 agosto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rojorosco il 20 Lug 2012, 11:28

Sono anni che facciamo da parcheggio per il milan, prima con Bherami , poi con Carrizo e adesso con Hernanes....
Non ti sfugge il fatto che quasi tutti i giocatori che hanno rescisso fossero stati quasi del tutto se non del tutto ammortizzati a livello di bilancio? e poi anche alla Lazio alcuni esuberi hanno rescisso, ma forse tu eri impegnato a vedere quale giocatore il milan parcheggiava da noi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
No dai, Taiwo no. La dimensione di Taiwo è quella del QPR, lotta per non retrocedere.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

vennemo?! compramo?!?  che Famo??!

sto terzino?! 

che è successo?!

xandao mervaigliao?!

possibile che non c'è di meglio, che non possiamo permetterci due acquisti da 5 mln?!

ma i sordi?! imbertati eh...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inoltre ho un leggero sospetto che Zarate e il Profeta giocheranno insieme l'anno prossimo.

est1900

Visitatore
Scusa ma se lo prendi dal Milan non conta no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 20 Lug 2012, 11:41
Scusa ma se lo prendi dal Milan non conta no?
si non occuperebbe il posto

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
ma se non abbiamo neanche 7 milioni per comprare un attacante di cosa stiamo parlando?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
No dai, Taiwo no. La dimensione di Taiwo è quella del QPR, lotta per non retrocedere.

Peccato, 2 ann fa invece lottava per lo scudetto e la Champions con il Marsiglia

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Discussione precedente - Discussione successiva