Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
però avevi perso un ledesma e sopratutto un pandev ,
rocchi e cruz davanti voglio vedere chi ti vince ...
zarate era nel momento ce  l hanno tutti con me

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2012, 17:04
L'organico di oggi è di tutt'altro livello rispetto a quello di Ballardini, che tra l'altro fece poco e niente, al contrario di Petkovic che vuole giocare bene.

anche Ballardini credo che VOLESSE giocare bene... Ma quella fu una stagione disgraziata dal principio con il caso pandev-ledesma...
Il problema attuale è che il mister è una grossa incognita - Per carità, potrebbe anche sorprenderci in positivo - alla quale vanno aggiunti dei buchi che sono così evidenti da non poter essere ignorati. Per me l'attacco è completo solo numericamente ma visto che i nomi sono tanti posso capire che si temporeggi (ma non troppo) nella speranza di cedere qualcuno... per quanto riguarda i terzini la situazione è pesante. siamo al 20 luglio, non arriviamo a fine agosto con l'acqua alla gola... L'allenatore è tutto da scoprire ma mettiamogli a disposizione una rosa completa...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Tuttomercatoweb.com e gazzetta.it danno l'affare Foggia al Pescara per fatto :

Pescara, Foggia è virtualmente biancazzurro

20.07.2012 16.30 di Antonio Vitiello  Twitter: @AntoVitiello

Il Pescara muove i primi passi importanti nel mercato in entrata. Secondo quanto spiega Gazzetta.it, il centrocampista classe Pasquale Foggia (29) è virtualmente un giocatore biancazzurro. L'esterno della Lazio ha trovato l'accordo con la società di Sebastiani dopo l'ultimo incontro tra il ds Delli Carri e il suo agente, Sommella. Lunedì Delli Carri sarà a Roma da Lotito per chiudere la trattativa. I laziali dovranno accollarsi parte dell'ingaggio dell'ex Samp e in queste ore si stanno limando i dettagli.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Lug 2012, 17:12
però avevi perso un ledesma e sopratutto un pandev ,
rocchi e cruz davanti voglio vedere chi ti vince ...
zarate era nel momento ce  l hanno tutti con me

Si ma questo non toglie che la Lazio Ballardiniana era comunque una squadra superiore a molte di quelle che in quel periodo venivano all'olimpico a passeggiare.
Stare 2 mesi senza riuscire a vincere una partita con quella squadra significa che la guida era inadeguata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
sisi su quello ti do ragione , però è chiaro che un allenatore che arriva alla lazio (una società importante) che vince il primo trofeo dopo parecchi anni (la coppa italia) e ti batte la squadra piu forte del momento (inter del triplete) e il mercato ti porta un cruz e ti fa perdere un ledesma e un pandev ovvio che arrivi demotivato e non sai che gatte pelare , chiaramente ballardini è un allenatore scadente questo è scuro ma quell anno ci sono stati errori di parecchie persone a mio parere ....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Lug 2012, 17:28
sisi su quello ti do ragione , però è chiaro che un allenatore che arriva alla lazio (una società importante) che vince il primo trofeo dopo parecchi anni (la coppa italia) e ti batte la squadra piu forte del momento (inter del triplete) e il mercato ti porta un cruz e ti fa perdere un ledesma e un pandev ovvio che arrivi demotivato e non sai che gatte pelare , chiaramente ballardini è un allenatore scadente questo è scuro ma quell anno ci sono stati errori di parecchie persone a mio parere ....

La coppa Italia la vinse Delio Rossi per la precisione.
Ballardini arivo' alla Lazio dopo un paio di buone stagiopni con cagliari e palermo, tutte e due pero' da subentrato.
Ballardini quando accetto' di allenare la Lazio sapeva bene che vi erano le beghe Pandev e Ledesma tanto che ando' a testimoniare al processo asserendo che i due erano fuori per "scelta tecnica".
A detta di Rocchi a fine stagione quello fu il motivo che fece perdere la fiducia dei giocatori nei riguardi dell'allenatore.
Insomma in poche parole Ballardini si condanno' con le sue mani oltre ad essere un tecnico scarsamente preparato come dimostra poi il suo prosieguo di carriera.
Un'allenatore che rimane seduto immobile in panchina per 90 minuti nonostante la sua squadra in campo è penosa merita la carriera che sta avendo, perchè credo che chiunque con la rosa a disposizione di Ballardini, seppur con molte lacune, avrebbe saputo fare di meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.472
Abbiamo a disposizione un altro bonus per l'extra? Ma perchè non ce lo spariamo per un bel terzino? Non dico per forza un brasiliano ma anche un koreano o un giapponese, di una scuola tutta corsa e tattica? Un simil Nagatomo...

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
un centrale di difesa ed un terzino di buon livello. non ci serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Ulissechina il 20 Lug 2012, 18:18
Bisognerebbe avecce li sordi, :)
Bisognerebbe saper fare mercato... Se poi non si trova di meglio che buttare 3 milioni su un Alfaro qualsiasi, il problema non credo che siano "li sordi"...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mi spiegate come l'inter, no dico l'inter, possa prendere mudingayi in PRESTITO dal bologna.
cioè il bologna regala un giocatore che è mezzo centrocampo.
se lo avesse chiesto la Lazio avremmo dovuto dare pure il sangue.

io ste cose non le capirò mai.
sta mafia assurda dentro al pallone.

noi non contiamo un'emerita ceppa.

nada.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
rischia la squalifica per calcioscomesse , a noi bastano mauri e sculli per ora ....

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Lug 2012, 18:28
rischia la squalifica per calcioscomesse , a noi bastano mauri e sculli per ora ....

si, e andrebbe all'inter? :lol:

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si vabbè, mo al bologna é colpevole e all'inter no?
se è colpevole è colpevole comunque..

mi dirai che l'inter lo prende perchè sa per certo che non verrà mai squalificato.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Svennis il 20 Lug 2012, 18:25
mi spiegate come l'inter, no dico l'inter, possa prendere mudingayi in PRESTITO dal bologna.
cioè il bologna regala un giocatore che è mezzo centrocampo.
se lo avesse chiesto la Lazio avremmo dovuto dare pure il sangue.

io ste cose non le capirò mai.
sta mafia assurda dentro al pallone.

noi non contiamo un'emerita ceppa.

nada.

Quando Mudingayi lasciò la Lazio, furono in molti a tirare un sospiro di sollievo pensando che gli avevamo mollato una sola all'acquirente. ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Lug 2012, 18:30
inter milan sono intoccabili
Oggi è spuntato fuori anche il nome di Palacio per il derby della lanterna.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Sercio69 il 20 Lug 2012, 18:22
Bisognerebbe saper fare mercato... Se poi non si trova di meglio che buttare 3 milioni su un Alfaro qualsiasi, il problema non credo che siano "li sordi"...

Sfondi una porta aperta. :)

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Ulissechina il 20 Lug 2012, 18:32
Quando Mudingayi lasciò la Lazio, furono in molti a tirare un sospiro di sollievo pensando che gli avevamo mollato una sola all'acquirente. ;)
anche mutarelli si presero

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
cmq il mercato di branca è talmente ridicolo che mudy è il oro colpo di mercato , miei amici interisti pensano che branca creda di essere il ds del chievo

Discussione precedente - Discussione successiva