Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

Citazione di: vaz il 21 Lug 2012, 14:09
Con Peluso Radu riandrebbe al centro, sarebbe veramente un bell'acquisto

Detto alla Guidone "se tanto mi da tanto" avremmo preso due piccioni con una fava

poiuytr

con tutto il rispetto non si può rimpiangere papp, non lo abbiamo mai visto giocare e poi l'ha preso il chievo mica l'inter o il milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Brujita!

Citazione di: vaz il 21 Lug 2012, 14:09
Con Peluso Radu riandrebbe al centro, sarebbe veramente un bell'acquisto

Tib90

Quando fanno articoli del genere quelli de LLSN sono veramente ridicoli, rimpiangono già uno che non ha ancora fatto vedere nulla in serie A...

white-blu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

Ma chi l'ha detto che la Lazio ce l'aveva in mano? Tare, Lotito o sempre dal catetere arriva? Se la cantano e se la sonano.

porgascogne

Citazione di: ilprofeta il 21 Lug 2012, 10:48
Io credo che Peluso possa addirittura far meglio di un Balzaretti.Balzaretti ha 31 anni e credo che il top l'abbia raggiunto tra quest'anno a Palermo e l'Europeo.Pertanto ora inizierà una fase calante.Peluso invece è in piena carriera e in un ruolo come il terzino l'età è importante.In più è Laziale.Quindi Forza Peluso

bravo

tre i due federico (balzaretti e peluso) tutta la vita il secondo: più giovane, reduce da un campionato importante e notevolmente più bravo del primo in entrambe le fasi (ha giocato spesso anche come centrale, negli anni passati)
come progressione ricorda lulic (a fantacalcio, quest'anno, è stato uno dei mei pezzi pregiati che m'hanno consentito di vincere il campionato in ufficio)
:=))

Il Mitico™

Io non credo che Radu tornerà al centro, e non credo neanche che Peluso, Balzaretti, ecc... avrebbero il posto da titolare assicurato.

ralphmalph

- Insomma com'era sto Papp?
- Impressionante

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

ma mmmagari peluso, anch'io credo che sia dello stesso livello di balzaretti (almeno per quello che ha fatto vedere l'anno scorso) ed è anche più giovane, non scordando che abbiamo un debito di riconoscenza con lui, anche se sinceramente non ci credo visto che la DEA è bottega cara e che su di lui contano per fare il colpo di mercato.
su diakitè e gonzalez non sono d'accordo, prima di darli via ci penserei 200 volte visto che non credo che in rosa nel ruolo abbiamo giocatori molto migliori e credo che diakitè quest'anno, in mancanza di un colpo ad effetto (non xandao) potrebbe essere addirittura titolare

porgascogne

alla dea piace e molto floccari, soprattutto mo' che hanno ceduto gabbiadini

white-blu

floccari stendardo per peluso .
Scambio alla pari .

porgascogne

Citazione di: white-blu il 21 Lug 2012, 15:22
Scambio alla pari .

:beer:

FMSSL

Citazione di: white-blu il 21 Lug 2012, 15:22
Scambio alla pari .
... e in omaggio uno a scelta tra Zauri, Stankevicius, Carrizo e Foggia  :=))

ilprofeta

Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2012, 15:10
Io non credo che Radu tornerà al centro, e non credo neanche che Peluso, Balzaretti, ecc... avrebbero il posto da titolare assicurato.

Un pò di concorrenza non fa mai male.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

Non darei mai Stendardo e Floccari per Peluso !!!! :stop

Spongebill

Peluso e Guidetti e stò.