Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Con Peluso Radu riandrebbe al centro, sarebbe veramente un bell'acquisto

Detto alla Guidone "se tanto mi da tanto" avremmo preso due piccioni con una fava

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
con tutto il rispetto non si può rimpiangere papp, non lo abbiamo mai visto giocare e poi l'ha preso il chievo mica l'inter o il milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Con Peluso Radu riandrebbe al centro, sarebbe veramente un bell'acquisto

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Quando fanno articoli del genere quelli de LLSN sono veramente ridicoli, rimpiangono già uno che non ha ancora fatto vedere nulla in serie A...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma chi l'ha detto che la Lazio ce l'aveva in mano? Tare, Lotito o sempre dal catetere arriva? Se la cantano e se la sonano.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 21 Lug 2012, 10:48
Io credo che Peluso possa addirittura far meglio di un Balzaretti.Balzaretti ha 31 anni e credo che il top l'abbia raggiunto tra quest'anno a Palermo e l'Europeo.Pertanto ora inizierà una fase calante.Peluso invece è in piena carriera e in un ruolo come il terzino l'età è importante.In più è Laziale.Quindi Forza Peluso

bravo

tre i due federico (balzaretti e peluso) tutta la vita il secondo: più giovane, reduce da un campionato importante e notevolmente più bravo del primo in entrambe le fasi (ha giocato spesso anche come centrale, negli anni passati)
come progressione ricorda lulic (a fantacalcio, quest'anno, è stato uno dei mei pezzi pregiati che m'hanno consentito di vincere il campionato in ufficio)
:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non credo che Radu tornerà al centro, e non credo neanche che Peluso, Balzaretti, ecc... avrebbero il posto da titolare assicurato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

- Insomma com'era sto Papp?
- Impressionante

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma mmmagari peluso, anch'io credo che sia dello stesso livello di balzaretti (almeno per quello che ha fatto vedere l'anno scorso) ed è anche più giovane, non scordando che abbiamo un debito di riconoscenza con lui, anche se sinceramente non ci credo visto che la DEA è bottega cara e che su di lui contano per fare il colpo di mercato.
su diakitè e gonzalez non sono d'accordo, prima di darli via ci penserei 200 volte visto che non credo che in rosa nel ruolo abbiamo giocatori molto migliori e credo che diakitè quest'anno, in mancanza di un colpo ad effetto (non xandao) potrebbe essere addirittura titolare

porgascogne

Visitatore
alla dea piace e molto floccari, soprattutto mo' che hanno ceduto gabbiadini

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Scambio alla pari .

porgascogne

Visitatore
Citazione di: white-blu il 21 Lug 2012, 15:22
floccari stendardo per peluso .
Scambio alla pari .

:beer:

FMSSL

Visitatore
Citazione di: white-blu il 21 Lug 2012, 15:22
floccari stendardo per peluso .
Scambio alla pari .
... e in omaggio uno a scelta tra Zauri, Stankevicius, Carrizo e Foggia  :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2012, 15:10
Io non credo che Radu tornerà al centro, e non credo neanche che Peluso, Balzaretti, ecc... avrebbero il posto da titolare assicurato.

Un pò di concorrenza non fa mai male.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non darei mai Stendardo e Floccari per Peluso !!!! :stop

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Discussione precedente - Discussione successiva