Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: cholo1966 il 24 Lug 2012, 18:48
che poi riflettendoci bene la domanda è: ma breno ed Ylmaz sono due campioni?
in effetti
io mi aspettavo un bel mercato come quello dell anno scorso
c'è ancora un mese
non resta che sperare che i 2 si inventino qualcosa per colmare le lacune di questa squadra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 24 Lug 2012, 18:48
che poi riflettendoci bene la domanda è: ma breno ed Ylmaz sono due campioni?
erano indubbiamente due possibili titolari, al di là di quello che significa campione io mi aspetto dei titolari

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@slaven: Pazienza, Mesto, Capuano e Balzaretti non sono campioni, ma personalmente ci metterei la firma se arrivassero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 18:52
erano indubbiamente due possibili titolari, al di là di quello che significa campione io mi aspetto dei titolari

anche uno, ma forte, FORTE!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: AquilaLidense il 24 Lug 2012, 18:55
@slaven: Pazienza, Mesto, Capuano e Balzaretti non sono campioni, ma personalmente ci metterei la firma se arrivassero.

L'unico titolare sarebbe Balzaretti, gli altri le terze scelte, secondo me eh...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 24 Lug 2012, 18:46
te stai parlando di due trequartisti, io parlavo di centrocampista ti ci aggiungo incontrista così ti è più chiaro? un brocchi più giovane meglio? un onazi più esperto va bene? quanto all'attaccante si discuteva di un vice-klose secondo te ederson lo può fare?
e cmq ho concluso dicendo che sarei felice già se arrivassero un terzino sx e un centrale
io vivo a Roma se ti interessa

Ah ecco, il Brocchi giovane era da un po' che non lo sentivo. E come si avverte questa necessità? Secondo le indicazioni Petkovic punta sulla coppia Hernanes-Cana; poi c'è Ledesma, c'abbiamo ancora Matuzalem, poi arriviamo a Brocchi, in ultima battuta, forse, González. Ah, poi pare che il mister voglia tenere in rosa Onazi. Sempre due , però, ne vengono impiegati.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2012, 18:56
L'unico titolare sarebbe Balzaretti, gli altri le terze scelte, secondo me eh...

:)
titolari no, però almeno seconde scelte... :)

io però mi accontenterei perchè quantomeno sembrano che dal punto di vista fisico siano affidabili, il che è importantissimo per delle riserve.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 19:00
Ah ecco, il Brocchi giovane era da un po' che non lo sentivo. E come si avverte questa necessità? Secondo le indicazioni Petkovic punta sulla coppia Hernanes-Cana; poi c'è Ledesma, c'abbiamo ancora Matuzalem, poi arriviamo a Brocchi, in ultima battuta, forse, González. Ah, poi pare che il mister voglia tenere in rosa Onazi. Sempre due , però, ne vengono impiegati.
contento di averti rinfrescato la memoria! come puoi leggere dal post si discorreva di punte ed io ho temerariamente affermato che non ne avrebbero comprate così come un centrocampista, cmq la necessità si avverte o meglio si avvertiva in caso di centrocampo a tre per la precisione centrodestra, ma secondo la mia modestissima opinione anche in un centrocampo a due se vuoi giocare con hernanes in mediana vicino dovrebbe collocarsi un mediano veloce che per forza di cose non possono essere i giocatori che te hai citato sempre ed esclusivamente imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 19:00
su questo concordo, considerando che anche senza Matuzalem secondo me El tata può giocare tranquillamente in quella posizione...infatti per me nel momento in cui capiremo il modulo servirà o un attaccante o un'ala...il terzino e il difensore sono sempre da prendere qualunque sia il modulo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Amichevole schalke Milan li in germania , stadio pieno , che spettacolo.
Sta giocando anche Pukki , il giovane finnico segnalato da svennis tempo FA. :))
Eot

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Keita dice che da lunedi prossimo si allenera' con petkovic , quindi con la prima squadra. ;))

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2012, 19:21
Ot
Amichevole schalke Milan li in germania , stadio pieno , che spettacolo.
Sta giocando anche Pukki , il giovane finnico segnalato da svennis tempo FA. :))
Eot
canale?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2012, 19:26
Keita dice che da lunedi prossimo si allenera' con petkovic , quindi con la prima squadra. ;))

Ottimo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Oggi su LSR i conduttori hanno detto che non c'è nessun giocatore in procinto di arrivare,  se non si fa spazio vendendo. Mi si è aperto il cuore perchè è così scongiurato, per ora,  l'arrivo di Sciandao Ballet. 8)
Più tempo passa è più ci sono possibilità che Tare rinsavisca e non si faccia accecare dal basso ingaggio (400k euro annui)
:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Premium calcio , devi avere l'abbonamento a mediaset premium. ;))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2012, 19:26

Sono curioso di vederlo all'opera.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 24 Lug 2012, 19:13
contento di averti rinfrescato la memoria! come puoi leggere dal post si discorreva di punte ed io ho temerariamente affermato che non ne avrebbero comprate così come un centrocampista, cmq la necessità si avverte o meglio si avvertiva in caso di centrocampo a tre per la precisione centrodestra, ma secondo la mia modestissima opinione anche in un centrocampo a due se vuoi giocare con hernanes in mediana vicino dovrebbe collocarsi un mediano veloce che per forza di cose non possono essere i giocatori che te hai citato sempre ed esclusivamente imho

Il "duo meraviglia" non comprerà neanche un portiere se è per questo, semplicemente perchè non serve. L'orientamento, qualsiasi sia il modulo, parrebbe essere quello dell'impiego di due centrali: la Lazio ne ha sette considerando tale anche González. Altrimenti sei, che sono comunque due titolari, due riserve e due riserve delle riserve, per semplificare la questione. E' impensabile che ne possa arrivare un altro, alla stessa stregua , appunto, dell'acquisto di un altro portiere. Poi che ad uno non piaccia Cana è piuttosto irrilevante - ancorr più se piace all'allenatore-, la società non può far conto sui gusti di ognuno. Senza tralasciare che il Brocchi giovane dovrebbe essere uno che mette in fila tutti gli altri e dubito che oltre che nei pensieri, sia anche alla portata.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 19:38
Il "duo meraviglia" non comprerà neanche un portiere se è per questo, semplicemente perchè non serve. L'orientamento, qualsiasi sia il modulo, parrebbe essere quello dell'impiego di due centrali: la Lazio ne ha sette considerando tale anche González. Altrimenti sei, che sono comunque due titolari, due riserve e due riserve delle riserve, per semplificare la questione. E' impensabile che ne possa arrivare un altro, alla stessa stregua , appunto, dell'acquisto di un altro portiere. Poi che ad uno non piaccia Cana è piuttosto irrilevante - ancorr più se piace all'allenatore-, la società non può far conto sui gusti di ognuno. Senza tralasciare che il Brocchi giovane dovrebbe essere uno che mette in fila tutti gli altri e dubito che oltre che nei pensieri, sia anche alla portata.
vabbè mi hai tirato nel discorso dei centrocampisti che avevo marginalmente sfiorato parlando di attaccanti cmq tutte le idee vanno rispettate compatibilmente con le opinioni altrui.
secondo me per questa squadra occorreva un m.sissoko ad esempio in considerazione del fatto che matuzalem si sta cercando di mandarlo via, brocchi oltre ad avere un certa età soffre di una specie di male oscuro, hernanes e gonzalez giocherebbero per la prima volta (in Italia) nel ruolo di centrale, onazi non ha mai giocato in serie A, ledesma e cana, secondo me, non sarebbero l'ideale per giocare insieme ad hernanes, tengo a precisare che non reputo cana un pippone anzi... semplicemente lo trovo un pò lento e falloso.
detto questo ti dico per l'ultima volta chiudendo il discorso che se prendono un difensore sx e un difensore centrale degni di questo nome ed un buon attaccante giovane in caso di partenza di uno dei nostri io sarei soddisfatto perchè ritengo che un centrocampista sarebbe una ciliegina sulla torta ma non una necessità assoluta
spero di essere stato abbastanza chiaro

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 18:39
No, questi sò i nomi che ha fatto Aquila Lidense.
E direi che dopo 58 post monotematici, ripetendo la parola "campioni", potresti pure cambià disco.

non ho promesso io l'arrivo di 3-4 campioni "già presi". E poi critichiamo Berlusconi. In cosa Lotito sarebbe diverso? Nel non fare il bunga-bunga?

Discussione precedente - Discussione successiva