Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
adesso su SI parlano di una offerta imminente della Lazio di 4 milioni per bienvenu
secondo me questa notizia dovrebbe essere riportata sul topic "trattative inventate per deprimerci"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Apposto allora. Possiamo stare tranquilli.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
spero che il presidentissimo non legga i miei post e non voglia comprare tanto per potermi tappare la bocca...
carissimo claudio benvienu (o come cavolo si chiama) vale quanto un machinua

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: branco_azul il 24 Lug 2012, 23:27
secondo me questa notizia dovrebbe essere riportata sul topic "trattative inventate per deprimerci"
Questa ci deprimerebbe pure se fosse vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
in realtà vogliono far comprare Bienvenu al Galatasaray fingendo la trattativa per poi prendere in prestito Guidetti ! è chiaro no ?!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
famo subito er topic de benveniu... ehm...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: rocchigol il 24 Lug 2012, 23:38
famo subito er topic de benveniu... ehm...

benvenuto a benvenu?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ad Auronzo Luis Ruzzi (sempre molto disponibile alla chiacchierata con tutti) ha lasciato chiaramente intendere che de spalmà non se ne parla proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Al camerunense non ci credo nemmeno se lo vedo allenarsi domani ad Auronzo. Questa è una notizia senza senso. Prevedo che fra un paio di giorni ci accosteranno qualche top player ,in un vertiginoso sali e scendi, finchè non ci sarà una vera notizia da pubblicare.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ancora con questi attaccanti, per di più con medie bassissime in turchia. a questo punto davvero meglio tenere floccari. prima di tutto dobbiamo prendere due esterni difensivi e magari un centrale, non possiamo pensare di fare una stagione intera con radu e konko fisicamente a rischio e senza valide alternative.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
@inmentesolote : eppure giorni FA ha rilasciato una intervista in questo senso..cmq ha lasciato intendere qualcos'altro secondo te ?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè ma credo che quella di Bienvenu sia na cazzata... a quelle cifre poi è da matti. Con 4 mln cerchi di prendere in prestito Guidetti a sto punto.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Non capisco questa fretta nel definire il contratto di Zarate.
Ossia di un calciatore considerato (giustamente) in esubero già lo scorso anno.
Facesse tre-quattro mesi da fenomeno, poi se ne riparlerà.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2012, 23:55
@inmentesolote : eppure giorni FA ha rilasciato una intervista in questo senso..cmq ha lasciato intendere qualcos'altro secondo te ?

ti dico, la domanda glielo fatta proprio io, lui mi guarda subito male dicendo che loro hanno firmato con il presidente un contratto di 5 anni senza aver puntato la pistola verso nessuno e bla bla bla vari...
al che mi sono detto, ummhh vedrai che tra qualche tempo ripartono i tira e molla e i tormentoni vari, con lo spauracchio del parametro zero a scadenza.
Poi oh, magari nel frattempo c'hanno ripensato oppure Lotito li ha già convinti, chissà.
Cmq sull'argomento quoto est1900

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: est1900 il 25 Lug 2012, 00:07

quoto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Scialoja il 24 Lug 2012, 23:39
benvenuto a benvenu?

EDIT: Me so' editato. Avevo scritto la parodia del commisario Zagaria.

ok, buonanotte

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: samuel il 24 Lug 2012, 22:48
Non credo ci sia alternativa in attacco, la nostra dirigenza vuole fare un attacco con klose, zarate, kozak, e rocchi... con rozzi pronto a subentrare... è un attacco deboluccio per una squadra che deve far meglio dell'anno scorso, poi oggi alla radio di lotito è stato detto che finché non si cederanno gli esuberi non arriverà nessuno... sono molto preoccupato, fiono a due settimane fa lo ero moderatamente, ma ora sono preoccupatissimo...

Quoto paro paro.
È da settimane che mi sono messo l'anima in pace. Qui non arriverà nessuno. Se non qualche mezzo-figuro alla Saurini. La campagna acquisti è finita. Rimane aperta quella cessioni.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2012, 21:53

a me ricorda il Fascetti di Varese, o forse il primo Eriksson del Benfica...
:asrm

Sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: est1900 il 25 Lug 2012, 00:07

la fretta c'è perchè non je volemo pagà un ingaggio così alto.
Quindi la fretta è volta a stabilire condizioni contrattuali più favorevoli per la Lazio (ed abbassare il monte ingaggi, voce per cui, torno a ribadire perché così prima o poi passerà il concetto, siamo al limite).

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: samuel il 24 Lug 2012, 22:31
Questa è un'ottima notizia, ma io resto convinto che in attacco serve un bomber, un giocatore più pesante, la Lazio sembra piantare su zarate come ripiego per non aver preso ylmaz.
Kozak, floccari, alfaro e rocchi sono inadeguati per la nostra grande squadra...serve un attaccante che segni tanti gol... destro sarebbe stato perfetto... come anche guidetti, anche perché tocca pensare al futuro, e klose inizia ad avere un'età...

DESTRO l'ha preso qualcun altro. Qualcuno che noi prendiamo sempre per il culo...  :x :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva