Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 26 Lug 2012, 08:39
A mio avviso ce'poco da essere lotitiani o anti.
E' di tutta evidenza la pochezza dei mercati di questa gestione, mercati fatti salvo poche eccezioni di regola a costo zero.
Aggravati inoltre da scelte gestionali discutibili, vedi rinnovi di calciatori ormai quasi pensionati e per di più' infortunati, zero utili alla causa ma che affollano rosa e monteingaggi.
Se a questo aggiungiamo poi l'incapacita' assoluta del presidente di aumentare di un centesimo le nostre entrate extra diritti tv, il quadro e' completo.
Dobbiamo molto in questi 2 anni ad un uomo come Reja che ha fatto qualcosa di straordinario commissariando il duo da ogni gestione tecnica e prendendo di petto chi di dovere al momento delle promesse non mantenute.
Per Pektovic invece e' tutto a posto, lui sta ancora valutando la lazio, che se pure restasse cosi' pazienza, cmq un bel salto di carriera dal centro classifica svizzero alla lazio; mi sentirei quasi di dire un altro miracolo...

Senza un squadra adeguata reja faceva poco. Questo dimostra che lotito e tare tanto male non hanno lavorato.
Con questo ti ho smontato la prima parte piena zeppa di .....
Hai sbagliato persino sulla posizione di classifica delle squadre di pekto in svizzera.
Che per pekto è tutto a posto lo sai tu ? Hai parlato con il mister ?

l'unica cosa esatta di questo post è l'incapacità di aumentare le entrate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 26 Lug 2012, 08:42
Terzino, centrale, attaccante.

I primi due ex-aequo, poi il terzo.

Pero' sottolineiamolo, questo si sapeva gia' da prima del Siena.
Col Siena e' rimasta fuori mezza squadra titolare, e si e' visto benissimo che Petko ha fatto gli ultimi esperimenti per prendere decisioni FINALI su qualcuno della rosa. Che li dovra' pure veder giocare per decidere cosa farne.

E' che vedere ora questo vigore novello nel Forum dietro quello che sappiamo tutti (terzino, centrale e attaccante) perche' s'e' perso col Siena e' pure questo strumentale. E che Lotito ci stesse lavorando gia' lo sappiamo tutti.

Calma e gesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 08:48
I primi due ex-aequo, poi il terzo.

Pero' sottolineiamolo, questo si sapeva gia' da prima del Siena.
Col Siena e' rimasta fuori mezza squadra titolare, e si e' visto benissimo che Petko ha fatto gli ultimi esperimenti per prendere decisioni FINALI su qualcuno della rosa. Che li dovra' pure veder giocare per decidere cosa farne.

E' che vedere ora questo vigore novello nel Forum dietro quello che sappiamo tutti (terzino, centrale e attaccante) perche' s'e' perso col Siena e' pure questo strumentale. E che Lotito ci stesse lavorando gia' lo sappiamo tutti.

Calma e gesso.

Assolutamente.
Anche perché mo, scherzi a parte, non stiamo parlando di quindici operazioni di mercato.
Alcune trattative per altro sembrano già impostate.
Xandao ad esempio secondo me è definita, stiamo temporeggiando noi per vedere se c'è di meglio.

Calma e gesso. Meglio chiudere una trattativa migliore tra 15 giorni, che una oggi di cui poi magari ci pentiamo.
E non mi venite a parlare del fatto che famo così e poi al 31 agosto moriremo tutti.

Se la vogliamo dir tutta Tare-Lotito non sbagliano un mercato estivo da diversi anni.
Perché hanno il tempo di trattare ed eventualmente trovare alternative.
Sbaglia(no) spesso il mercato invernale perché il Presidente vuole sempre fare l'affare. E a gennaio di affari se ne fanno pochi. Soprattutto in entrata.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a me l'unica cosa che non va giù è che abbiamo buoni giocatori da piazzare (floccari, stendardo, carrizo, foggia, alfaro, kozak), nomi su cui intavolare trattative per uno scambio di calciatori. e non ne imbrocchiamo una.
sicuramente sarà colpa delle altre società, tutte molto cattive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Il duo Lotito- Tare, per questo, potrebbe essere a lavoro sottotraccia, corteggiando qualcuno di cui i giornali non hanno ancora parlato e cui il nome non è ancora trapelato. Secondo il Corriere dello Sport trattasi di Stefan Savic, centrale e all'occorrenza terzino sinistro del Manchester City

cds

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: NandoViola il 26 Lug 2012, 08:56
a me l'unica cosa che non va giù è che abbiamo buoni giocatori da piazzare (floccari, stendardo, carrizo, foggia, alfaro, kozak), nomi su cui intavolare trattative per uno scambio di calciatori. e non ne imbrocchiamo una.
sicuramente sarà colpa delle altre società, tutte molto cattive.
No paghiamo colpe precedenti, questi sono quasi tutti giocatori medicori con stipendi da giocatori veri.
La Lazio con Lotito non e' quasi mai riuscita a vendere un giocaotre mediocre mentre non ha mai fatto fatica a comprarne
Per questo ora abbiamo una rosa di 40 giocatori di cui 25 totalmente inutili

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io non vorrei sembrare polemico ma mi chiedo

possibile (lo chiedo a voi esperti di bilanci)
che non possiamo permetterci un terzino da 6 mln?!

sul centrale credo che la Lazio stia aspettando Breno.
(e allora xandao lasciamolo lì, perchè non è detto sia più forte di Biava..)

ma il terzino!? stiamo aspettando Balzaretti offrendo un quinquennale ad un 31eene....

boh.

non ci sono altri terzini capaci al mondo.
vai, offri 6 mln, 7 mln, e torni a casa......devi comprare solo Lui dopotutto, il Terzino.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: slaven il 26 Lug 2012, 08:07
Io ve lo dico senza tanti giri di parole: se i bavosi ci soffiano Balzaretti io rosico. Ma rosico di brutto. E stavolta l'abbonamento non lo faccio! E voglio vederli i lotitiani arrampicarsi sugli specchi!
A questo
Punto non è nemmeno piu un fatto tecnico, ma di orgoglio!

rosico come un castoro pure io ma l'abbonamento l'ho fatto da qualche giorno.  ;)
So due cose separate, dai. se non fai l'abbonamento per balzaretti alle merde fai dispetto in primis a te stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 09:21
io non vorrei sembrare polemico ma mi chiedo

possibile (lo chiedo a voi esperti di bilanci)
che non possiamo permetterci un terzino da 6 mln?!

sul centrale credo che la Lazio stia aspettando Breno.
(e allora xandao lasciamolo lì, perchè non è detto sia più forte di Biava..)

ma il terzino!? stiamo aspettando Balzaretti offrendo un quinquennale ad un 31eene....

boh.

non ci sono altri terzini capaci al mondo.
vai, offri 6 mln, 7 mln, e torni a casa......devi comprare solo Lui dopotutto, il Terzino.

me lo sono chiesto pure io però di bilanci, cazzi e mazzi ci capisco poco... sti famosi soldi di Cisse (ah, cisse...) ci sono? che fine hanno fatto? Perchè non li investiamo? è un problema numerico perciò se non parte uno non arriva il sostituto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Breno se ci va bene ha l'appello tra 6 mesi.
Poi in caso di esito positivo deve tornare un calciatore.

Terzino , centrale e attaccante in qualche modo devono entrare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 09:24
Breno se ci va bene ha l'appello tra 6 mesi.
Poi in caso di esito positivo deve tornare un calciatore.

Terzino , centrale e attaccante in qualche modo devono entrare.
concordo , la punta può arrivare anche all'ultimo ma serve anche quella

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
il problema sono pure le valutazioni dei nostri giocatori, cazzaccio.
abbiamo necessità di vendere, è vero... Però ci prendono pure per il culo facendo diventare le operazioni in uscita più difficili del dovuto. E' possibile che quei sacchi di merda per prendere Destro cedano la metà di due pischelli con qualche apparizione in prima squadra a 4 MILIONI e i nostri giocatori vengano valutati dal pescara 2 MILIONI? ma che roba è?

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: kiraly il 26 Lug 2012, 09:03
No paghiamo colpe precedenti, questi sono quasi tutti giocatori medicori con stipendi da giocatori veri.
La Lazio con Lotito non e' quasi mai riuscita a vendere un giocaotre mediocre mentre non ha mai fatto fatica a comprarne
Per questo ora abbiamo una rosa di 40 giocatori di cui 25 totalmente inutili
a me non sembrano assolutamente mediocri, anzi. e ci aggiungerei pure matuzalem.
non ci sono soldi, allora prova a scambiare questi con qualcuno di altre squadre che ti servono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi se ci sarà Cairo si potrebbe parlare di Floccari...a loro serve una punta visto che hanno Bianchi che forse andrà via....magari

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Allora oggi e' meglio che floccari non giochi. :DD

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643

mettiamola cosi: abbiamo preso ederson keita zarate e floccari....

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 09:31
oggi se ci sarà Cairo si potrebbe parlare di Floccari...a loro serve una punta visto che hanno Bianchi che forse andrà via....magari
io lo ripeterò fino allo sfinimento  :=))
se non c'è un euro uno (ed evidentemente non c'è), prima di qualsiasi altra operazione devono prendere un terzino e un centrale di difesa!
se non ci sono soldi non ti puoi andare a privare della migliore riserva che hai in attacco
dai via Kozak, che forse se gioca 30 partite di fila a Pescara impara a usare piedi e testa e non a buttarla solo in caciara in mezzo all area di rigore
Floccari, per me deve rimanere. Ad un altro attaccante non ci arrivi mai senza spendere bei soldini. e un altro anno con Kozak riserva di Klose me lo vorrei risparmiare  ;)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io credo in pieno nella Società, ma credo anche che sia assolutamente necessario completare al 100% la rosa (parlo degli acquisti, non delle cessioni) entro il ritiro di Fiuggi, perché sarà li che verrà dato l'imprinting tattico alla squadra, quindi è li che verranno messi a punto i meccanismi della prossima Lazio.
Spero vivamente nell'acquisto di un terzino, un centrale e un attaccante.
Ieri abbiamo visto quanto sia spaventosamente inconcludente il nostro attacco senza Miro, mi dispiace ma è così, l'unico che ci ha provato ieri è stato Zarate, Floccari e Alfaro non sono pervenuti e partendo dal 1' nemmeno Kozak.
Io punterei davvero su Guidetti e manderei in prestito Alfaro, oltre a cedere Floccari (chiaramente non dipende solo da noi) per puntare su un attacco formato da Klose, Zarate, Guidetti, Kozak, Rocchi, Rozzi, Keita.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Rocchigo' non si tratta di essere pessimisti , si tratta che servono difensori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2012, 09:36
per i pessimisti e/o criticoni:

mettiamola cosi: abbiamo preso ederson keita zarate e floccari....
no non cominciamo, ci servono il terzino il centrale  e la punta al di là di queste cose....zarate floccari non li abbiamo presi ma so tornati dal prestito

Discussione precedente - Discussione successiva