io dico che quelli che sono dalla parte di lotito ora forse fra un paio d'anni si pentiranno,non lo dico per stuzzicare sia chiaro,molti continuano a vedere la buona fede del presidente per quanto concerne la sua gestione della SS LAZIO.
spesso io stesso esagero nelle mie considerazioni contro lotito,però non riesco proprio a trovare nulla di positivo nel suo lavoro,sopratutto in quello di questa stagione, dove pare non volere fare uno sforzo vero e proprio per renderci più competitivi.
le sue parole prima del mercato onestamente un minimo mi avevano convinto,lo ammetto,però ormai un pò mi sono rassegnato,vedere che nel 2012 siamo ancora con zauri,rocchi (nulla di personale capitano),stankevicius,brocchi e garrido mi fa cadere letteralmente le palle,sopratutto perchè so che di più questa Lazio non può offrire.
vorrei chiarire che questo non è un messaggio contro ai "lotitiani" (scusate il termine) , anzi fa piacere vedere gente che crede veramente nella crescita di questa squadra,vorrei tanto crederci anche io.