Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

slaven

*
Lazionetter
* 106
Certo che salvare una società e dopo 9 anni di alti/bassi cmq a buoni livelli per poi precipitarla nella mediocrità come sta succedendo ora non mi sembra il massimo obiettivo di un Presidente...

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: Centurio il 30 Lug 2012, 12:40
sono tutti nomi sparati a casso, non c'é nulla di vero.
Ripeto il mantra: se non se cede, non arriva niuno, date retta.

Pensa un po'... Manco ai tempi di Bocchi e Calleri stavamo messi così male

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: slaven il 30 Lug 2012, 14:54
Certo che salvare una società e dopo 9 anni di alti/bassi cmq a buoni livelli per poi precipitarla nella mediocrità come sta succedendo ora non mi sembra il massimo obiettivo di un Presidente...

Slaven perdonami ma arrivare terzi e poi quarti... ti sembra mediocrita'?
arrivare in finale di primavera?
vincere coppa italia e supercoppa italiana?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Mi dici se te li ricordi tutti i piazzamenti della lazio da quando e arrivato lotito ad oggi ???
così vedemo gli alti/bassi e soprattutto la mediocrità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2012, 14:58
Mi dici se te li ricordi tutti i piazzamenti della lazio da quando e arrivato lotito ad oggi ???
così vedemo gli alti/bassi e soprattutto la mediocrità

ma sopratutto giudicare una stagione che manco e' iniziata e' da FENOMENI

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' anche rispondendo ai troll che si arriva a 800 pagine con un acquisto.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: el jardinero il 30 Lug 2012, 14:18
Per capire che Alfaro e' una sega basta er Taroccaro de Piazza Navona
sinceramente, se chievo e altre squadre in italia lo vogliono, forse non è tanto scarso...forse andrebbe mandato via in prestito...ma quà sembra un'impresa pure quello...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 14:57
Slaven perdonami ma arrivare terzi e poi quarti... ti sembra mediocrita'?
arrivare in finale di primavera?
vincere coppa italia e supercoppa italiana?
no. non è mediocrità. però va anche detto che negli ultimi 2 anni si sono buttate occasioni più uniche che rare, in maniera molto molto superficiale.
nella assoluta mediocrità di un campionato come quello italiano, si poteva tranquillamente arrivare in champions in tutte e 2 le stagioni. bastava semplicemente essere meno presuntuosi e distratti. dire questo, anche riconoscendo i meriti, non credo sia fuori luogo.
inoltre si sostiene di non avere budget, ma sono diverse stagioni che si gioca senza sponsor sulle maglie e ad oggi sarebbero 10 milioni almeno d+ in cassa.
si è sbandierato ai 4 venti di acquisti mirabolanti, tutte chiacchiere. la lazio è inoltre uscita totalmente dai radar informativi delle testate nazionali, e si è creata una guerra intestina alla stessa tifoseria tra pro e contro. si rinnovano i contratti a scaloni e brocchi, e non si rinnova a diakitè che chiede un onesto ingaggio ben sotto il milione.
non si comprano giocatori se non all'estero, si regalano giocatori che poi non vengono riscattati facendosi beffa della parola data.
la squadra è PALESEMENTE incompleta, ma ci si inventano soluzioni tappa falle. non si riesce a prendere giocatori sostenendo che sarebbe bastata un'ora in +, salvo poi presentarsi alle 17:45 dell'ultimo giorno alla sede del mercato e salvo poi lavorare per la salernitana più che per la lazio.
tutto ciò senza neanche citare le svariate condanne ottenute a titolo personale, le cause fatte perdere alla Lazio e le figure da peracottari che si fanno a livello di educazione e di modo di porsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Slaven, mi sembri un po' volubile o qualche difettoso scrive con il tuo account e non te ne sei accorto?
questo è quello che scrivevi in paio di mesi fa:

Citazione di: slaven il 02 Giu 2012, 17:34
Io tifo per la prima squadra della Capitale. Quarta forza del campionato. Negli ultimi 20 anni in testa alle classifiche FIFA e UEFA. Nonostante TUTTO il mondo contro. E per questo mi piace l'idea Perkovic'. E il bidello. È una rivoluzione culturale quella di Tare e Lotito. Ma non mi aspetto che delle persone superficiali possano capire questa cosa

est1900

Visitatore
Ragazzi, permettemi, così facendo ci segano topic e account.
E lo dico da colpevole di una chiusura del topic la scorsa settimana.
Evitiamo di rispondere a slaven e lasciamolo nel suo letto di dolore col corriere dello sport vicino.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2012, 15:00
E' anche rispondendo ai troll che si arriva a 800 pagine con un acquisto.

piú che altro postando le tettone pe fa contenti i vecchietti come te

Alex_k

Visitatore
Il DS Igli Tare [...] ha risposto a chi gli ha chiesto se la rosa della Lazio sarà questa anche alla fine di Agosto."Perché a voi non piace? Se ci sarà la possibilità di fare nuovi acquisti, vedremo cosa fare. Garrido? Finché resta alla Lazio è un grande calciatore e i tifosi devono sostenerlo"

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Tare ha risposto a chi gli ha chiesto se la rosa della Lazio sarà questa anche alla fine di Agosto. "Perché a voi non piace? Se ci sarà la possibilità di fare nuovi acquisti, vedremo cosa fare. Garrido? Finché resta alla Lazio è un grande calciatore e i tifosi devono sostenerlo".

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
appunto, é come vado dicendo. Se non se vende, nix  arrivi.
L'ha praticamente detto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Citazione di: slaven il 30 Lug 2012, 14:56
Pensa un po'... Manco ai tempi di Bocchi e Calleri stavamo messi così male

senti un po', ti volevo fare una domanda: ma per caso hai mai scritto sul topic "They Live" oppure su quello "AS Roma Merda"??

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Centurio il 30 Lug 2012, 15:22
L'ha praticamente detto.

Allora la mia domanda é se e' un problema di rosa extra large o di soldi che mancano, perché nel secondo caso mi viene da pensare che a Gennaio qualcuno ha detto una bugia, o sbaglio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Centurio il 30 Lug 2012, 15:22
L'ha praticamente detto.
lo penso anche io ma stride con quanto ha sempre detto Lotito."la lazio non ha bisogno di vendere per comprare"
a me ste dichiarazioni preoccupano molto a questo punto

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Tare starà maledicendo lotito per quella sparata sue 4 campioni..la figuraccia tocca prima di tutto a lui visto che è il DS

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: geggio il 30 Lug 2012, 15:21
Tare ha risposto a chi gli ha chiesto se la rosa della Lazio sarà questa anche alla fine di Agosto. "Perché a voi non piace? Se ci sarà la possibilità di fare nuovi acquisti, vedremo cosa fare. Garrido? Finché resta alla Lazio è un grande calciatore e i tifosi devono sostenerlo".

Ma perchè tutte le volte che Tare apre bocca,ho come la sensazione che ci prenda per il culo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è che ce stanno proprio troppe persone.
Evidentemente i non riscatti di Foggia, Floccari e Zàrate hanno condizionato molto il mercato in entrata.
Se riusciremo a cederli, arriverà qualcuno sicuramente.
Ma è difficile, io personalmente credo che qualche cessione avverrà nell'ultima sett di calciomercato.

Nell'attesa, Forza Lazio sempre e mi godo le Olimpiadi

Discussione precedente - Discussione successiva