Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: And159 il 30 Lug 2012, 16:51
Se dovete venire all'Arechi per criticare restate a casa

:) :) :)
aò questa è bella  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 17:05
abbiamo preso 2 punte, Zarate e Floccari
e un centrocampista offensivo, Ederson.

Ora serve un centrale di difesa e un terzino sinistro.

Spero che la societa' si muova...

QUESTA POTREBBE ESSERE UNA CRITICA SERIA PACATA E COSTRUTTIVA....

Eh?????
Zarate e Floccari sono "acquisti"?
allora potremmo prestare pure Hernanes e Klose, cosi se non li riscattano il prossimo anno li spacciamo come acquisti per la seconda volta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

io bo non capisco, davvero ve voglio bene ma non capisco....abbiamo preso due punte, cazz nemmeno tare e lotito riuscirebbero a dirlo alcuni di voi lo ripetono come un mantra...e vabbè

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2012, 16:44
Tare, purtroppo, ha detto solo la verità: "se ci sarà la possibilità faremo nuovi acquisti". Qui non si riesce nemmeno a prendere Xandao che costa appena 3 milioni, quindi si, non dobbiamo dare per scontata la possibilità, dipenderà anche dal mercato in uscita.

Io mi auguro assolutamente l'acquisto di un terzino sinistro, e vedere il da farsi in attacco.

considera anche che Tare nega trattative pure quando sta per firmare......

non stiamo sempre dietro a queste dichiarazioni.... stiamo per entrare nella fase attiva del mercato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 17:10
io bo non capisco, davvero ve voglio bene ma non capisco....abbiamo preso due punte, cazz nemmeno tare e lotito riuscirebbero a dirlo alcuni di voi lo ripetono come un mantra...e vabbè

ok, però rispetto alla rosa dello scorso campionato Zarate e Floccari li hai... è un dato di fatto..

ad oggi

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

ti dimentichi di Sculli,anche lui abbiamo preso...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
16.25 — "Resto alla Lazio al 100% e ripago sul campo l'amore dei tifosi". Sono le parole di Mauro Zarate, attaccante della Lazio, rientrato a Formello in questa stagione dall'Inter. "Spalmare l'ingaggio su più anni? Il mio contratto rimarrà questo", ha poi aggiungento a Calciomercato.it.

e adesso come la mettiamo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sinceramente non capisco nemmeno il perchè si insista su Zarate che deve spalmare.
Prende 2 milioni all'anno, contratto firmato da ambedue le parti senza costrizioni.
Zarate alla Lazio ha fallito una stagione, la prima la ricordiamo tutti, la terza numeri alla mano ci dice che solo Hernanes è stato più decisivo.
Spalmassero i vari Garrido, Foggia, Carrizo e non rinnovassero ai vari Brocchi (infortunato tra l'altro anche al momento del rinnovO), Scaloni, Biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: LazialeFerrarese il 30 Lug 2012, 17:14
ti dimentichi di Sculli,anche lui abbiamo preso...

Anche Foggia....

Citazione di: Adler Nest il 30 Lug 2012, 17:15

La mettiamo che, Deo gratias, tra due anni ce lo siamo tolto dagli zebbedei...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Adler Nest il 30 Lug 2012, 17:15
16.25 — "Resto alla Lazio al 100% e ripago sul campo l'amore dei tifosi". Sono le parole di Mauro Zarate, attaccante della Lazio, rientrato a Formello in questa stagione dall'Inter. "Spalmare l'ingaggio su più anni? Il mio contratto rimarrà questo", ha poi aggiungento a Calciomercato.it.

La mettiamo che ci si siederà ad un tavolo e si parlerà di rinnovo ma non di spalmare nulla.
Come giustamente dovrebbe farsi poi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 17:00
OT
Sito diretto da una romanista marionoide (conosciuta personalmente) che più romanista non si può.
Sito inattendibile e fazioso.
EOT

Notizie - Varie | 30/07/2012 - 16:52

Rettifica Calciomercato.it su dichiarazioni tesserati SS Lazio

RETTIFICA CALCIOMERCATO.IT / ROMA - La Redazione di Calciomercato.it si scusa con la Società Sportiva Lazio per le dichiarazioni pubblicate su questo portale in data odierna, attribuite ad alcuni suoi tesserati, in quanto non corrispondenti a quelle effettivamente rilasciate. Pertanto si è provveduto alla immediata rimozione delle stesse.

e io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: mansiz il 30 Lug 2012, 17:16

RETTIFICA CALCIOMERCATO.IT / ROMA - La Redazione di Calciomercato.it si scusa con la Società Sportiva Lazio per le dichiarazioni pubblicate su questo portale in data odierna, attribuite ad alcuni suoi tesserati, in quanto non corrispondenti a quelle effettivamente rilasciate. Pertanto si è provveduto alla immediata rimozione delle stesse.

ma dimme te! dunque neanche Tare ha detto quel che ha detto!

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

Escluso Ederson, non hai preso proprio un bel niente.
Come dicevo in un altro topic,non riesco a capire come si possano considerare valori aggiunti, giocatori mandati via solo un anno fa,che altrove non hanno dimostrato nulla che possa far sorridere a un loro rientro alla base, e addirittura (a questo punto mi sembra palese) che speravi di vendere per alzare qualche soldo per fare mercato.
Il problema dell'attacco è serio,molto serio. Dopo Miroslav li davanti,tra giocatori finiti ed eterni incompiuti,abbiamo il vuoto!
Completamente d'accordo sul discorso difesa,che è l'altro grande dramma di questa rosa.
Personalmente aggiungerei alla wish list anche un centrocampista centrale.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma io non so come qualcuno abbia potuto pensare anche solo lontanamente che il ratòn potesse accettare di prendere meno soldi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

le dichiarazioni di chi erano?anche di tare?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 17:16
Anche Foggia....

La mettiamo che, Deo gratias, tra due anni ce lo siamo tolto dagli zebbedei...
abbiamo un settore di trequartisti niente male eh

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

quali erano queste dichiarazioni?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mi sono perso di quali dichiarazioni si parlava?!?!

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2012, 17:15
Sinceramente non capisco nemmeno il perchè si insista su Zarate che deve spalmare.
Prende 2 milioni all'anno, contratto firmato da ambedue le parti senza costrizioni.
Zarate alla Lazio ha fallito una stagione, la prima la ricordiamo tutti, la terza numeri alla mano ci dice che solo Hernanes è stato più decisivo.
Spalmassero i vari Garrido, Foggia, Carrizo e non rinnovassero ai vari Brocchi (infortunato tra l'altro anche al momento del rinnovO), Scaloni, Biava.
se lui vuole davvero rimanere deve rinnovare altrimenti faranno di tutto per venderlo; figurati se quest'anno lo fa buono e poi ce lo ritroviamo a fine contratto... poi lui rischia fra due anni di ritornare mesto mesto in argentina se continua così; la spalmatura coviene a tutti poi facesse come gli pare

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2012, 17:18
quali erano queste dichiarazioni?

Zàrate e Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva