Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 17:28
gli acquisti sono quei giocatori che non avevi l'anno prima e che hai l'anno dopo.
ovvero se la rosa si e' rafforzata o no.

Se l'anno prossimo Klose va a scadenza e va via, Klose e' come se fosse una cessione...

me frega caxxi se hai preso un giocatore in prestito in via definitiva in comproprieta' o se torna da un prestito. Io voglio giocatori bravi che giocano alla LAZIO!

i conti da ragioniere e le critiche de staceppa de caxxo le lascio ad altri.

io so che: l'anno scorso siamo arrivati quarti. Abbiamo 3 giocatori FORTI nuovi senza averne ceduto nessuno... quindi in teoria, per ora, ci siamo rafforzati.
Manca un terzino e un centrale di difesa.

ps. mi fate 3 nomi di punte abordabili per le nostre tasche piu' forti di Zarate e Floccari?????????

ma che dici???

Zarate e Floccari non sono acquisti come la giri e la rigiri. PUNTO.
che c'entra chi va in scadenza o chi arriva a 0????

L'unico acquisto della Lazio è Ederson e vale per i ragionieri, gli avvocati e per chiunque...

Yilmaz e Guidetti costano o nel caso del turco costavano 5-7 milioni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2012, 17:32
Hai ragione.
Però come la metti per quelli che consideravano Zarate e Floccari degli esuberi da mandare via,  salvo poi diventare preziosi rinforzi un anno dopo?

Floccari e Zarate esuberi?

ma l'hai mai vista na partita de pallone?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2012, 17:32
ma che dici???

L'unico acquisto della Lazio è Ederson e vale per i ragionieri, gli avvocati e per chiunque...

sei sicuro che yilmaz e guidetti sono piu' forti di zarate e floccari? sei sicuro sicuro?

per me comunque sono acquisti. Perche' l'anno scorso non li avevi e quest'anno si.
makinwa se n'e' annato giusto? che te frega se ha rescisso se e' andato a scadenza o se l'avemo regalato alla parrocchia del cristo re? se ne e' annato. Stop!
e cosi' per gli acquisti.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 17:35
sei sicuro che yilmaz e guidetti sono piu' forti di zarate e floccari? sei sicuro sicuro?

per me comunque sono acquisti. Perche' l'anno scorso non li avevi e quest'anno si.
makinwa se n'e' annato giusto? che te frega se ha rescisso se e' andato a scadenza o se l'avemo regalato alla parrocchia del cristo re? se ne e' annato. Stop!
e cosi' per gli acquisti.
allora in difesa stiamo a posto perchè abbiamo acquistato Stendardo e Cavanda
ma dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2012, 17:32
Hai ragione.
Però come la metti per quelli che consideravano Zarate e Floccari degli esuberi da mandare via,  salvo poi diventare preziosi rinforzi un anno dopo?

non saprei, posso parlare a titolo personale.
direi che preziosi rinforzi non ce l'ha chiamati nessuno (al limite molti darebbero ancora fiducia a Maurito) e che non sono esuberi.
Zauri è un esubero. Manfredini e Bonetto erano esuberi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 30 Lug 2012, 17:30
guarda che tu perculeggi la Lazio anche senza invertire le parti.

e Stockazz non esiste, vorrei dirti.. quindi NON CI STA proprio per niente.   :lol:

Ma davvero Stockazz non esite? Se non eri tu a dirmelo non ci sarei mai arrivato!
Quanto al perculeggiamento, tu sei il prototipo del destinatario...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 17:28
gli acquisti sono quei giocatori che non avevi l'anno prima e che hai l'anno dopo.
ovvero se la rosa si e' rafforzata o no.

Se l'anno prossimo Klose va a scadenza e va via, Klose e' come se fosse una cessione...

me frega caxxi se hai preso un giocatore in prestito in via definitiva in comproprieta' o se torna da un prestito. Io voglio giocatori bravi che giocano alla LAZIO!

i conti da ragioniere e le critiche de staceppa de caxxo le lascio ad altri.

io so che: l'anno scorso siamo arrivati quarti. Abbiamo 3 giocatori FORTI nuovi senza averne ceduto nessuno... quindi in teoria, per ora, ci siamo rafforzati.
Manca un terzino e un centrale di difesa.

ps. mi fate 3 nomi di punte abordabili per le nostre tasche piu' forti di Zarate e Floccari?????????
lotito non si può permettere nemmeno Thomas,un mio amico che gioca riserva negli amatori.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: elbandido il 30 Lug 2012, 17:37
allora in difesa stiamo a posto perchè abbiamo acquistato Stendardo e Cavanda
ma dai

stendardo e cavanda non possono giocare in una squadra 4a in classifica in serie A
floccari e zarate SI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: LazialeFerrarese il 30 Lug 2012, 17:37
lotito non si può permettersi nemmeno Thomas,un mio amico che gioca riserva negli amatori.

appunto... CAMBIA SQUADRA!
ce n'e' una color merda che compra un sacco di giocatori...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2012, 17:32
ma che dici???

Zarate e Floccari non sono due acquisti. Però possono farci comodo. Se le risorse sono limitate io investirei in difesa piuttosto, dove abbiamo pochi giocatori di livello da ruotare. In attacco non dico che siamo messi benissimo, ma neanche troppo male, naturalmente sperando che a Maurito je vada

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
non dimentichiamoci che Sergio Floccari ci ha salvato dalla serie B.

io non lo dimentichero' mai....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 17:32
Floccari e Zarate esuberi?

ma l'hai mai vista na partita de pallone?
io non ricordo quello che dicevi di zarate lo scorso anno ad agosto quando andò all'Inter...però seguendo il tuo ragionamento avresti dovuto essere poco contento, visto che oggi arriva e ci rinforza...perché io me ricordo che pochi erano dispiaciuti è, anzi mi ricordo che molti lo perculeggiavano

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 17:39
appunto... CAMBIA SQUADRA!
ce n'e' una color merda che compra un sacco di giocatori...
potrei dire lo stesso di te,dall'altra sponda sono sempre contenti per poi prenderlo nel deretano ogni anno...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 17:41
io non ricordo quello che dicevi di zarate lo scorso anno ad agosto quando andò all'Inter...però seguendo il tuo ragionamento avresti dovuto essere poco contento, visto che oggi arriva e ci rinforza...perché io me ricordo che pochi erano dispiaciuti è, anzi mi ricordo che molti lo perculeggiavano

rispetto ad alfaro kozak e rocchi a 35 anni SI, CI RINFORZA!!!! te non la pensi come me?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: LazialeFerrarese il 30 Lug 2012, 17:41
potrei dire lo stesso di te,dall'altra sponda sono sempre contenti per poi prenderlo nel deretano ogni anno...

appunto... lo prendono nel deretano ogni anno quindi vuol dire che noi stiamo lavorando bene!!!

due anni di fila sopra, due derby di fila dominati e vinti...

te sei perso q.sa me sa....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 17:38
stendardo e cavanda non possono giocare in una squadra 4a in classifica in serie A
floccari e zarate SI

dici che Cavanda non è cresciuto calcisticamente da due anni a questa parte ?
non si potrebbe tenere come riserva di Konko ? tanto c'è Scaloni che può sempre dare una mano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 30 Lug 2012, 17:37
lotito non si può permettere nemmeno Thomas,un mio amico che gioca riserva negli amatori.

nonostante ciò ha allestito una rosa da primi posti.

c'è qualcosa che non quadra..   :)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 17:44
appunto... lo prendono nel deretano ogni anno quindi vuol dire che noi stiamo lavorando bene!!!

due anni di fila sopra, due derby di fila dominati e vinti...

te sei perso q.sa me sa....
e vorrei continuasse così,ma onestamente ci vuole qualcuno e considerare floccari e zarate nuovi rinforzi a mio avviso è assurdo...ma assurdo forte.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 30 Lug 2012, 17:45
nonostante ciò ha allestito una rosa da primi posti.

c'è qualcosa che non quadra..   :)
guarda sono il primo che spera che riesca ad allestirla ancora,l'anno scorso ero molto felice per la campagna giocatori,quest'anno per niente,come del resto per il Gennaio scorso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 30 Lug 2012, 17:46
guarda sono il primo che spera che riesca ad allestirla ancora,l'anno scorso ero molto felice per la campagna giocatori,quest'anno per niente,come del resto per il Gennaio scorso.

la pensi come me allora.   non l'avrei mai detto!   :o

mi sfuggirà qualcosa..

Discussione precedente - Discussione successiva