Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: borges il 03 Ago 2012, 15:49
Iker secondo te questa difesa:
Abbiati
Abate
Averbi
Yepes
Traorè

vale la nostra
Bizzarri
Scaloni
Biava
Cana
Garrido

?

traoré è un centrocampista. la difesa del milan a oggi è abate-mexes-yepes-antonini

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borges il 03 Ago 2012, 15:49
Iker secondo te questa difesa:
Abbiati
Abate
Averbi
Yepes
Traorè

vale la nostra
Bizzarri
Scaloni
Biava
Cana
Garrido

?

La difesa del Milan ad oggi è agghiacciante. E non migliora sensibilmente se acquistano Yanga Mbiwa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ah adesso i top player già sono diventati 2 (tra 2 giorni diventano 3, la settimana prossima 4), immagino tu ti riferisca a dias, cioè per te Dias è un top player ?

un giocatore che noi abbiamo comprato in brasile a 30 anni, che non ha mai fatto esperienza all'estero, mai giocato in nazionale, che da noi ha fatto 2 campionati e mezzo di cui 1 buono e 1 disastroso è un top player?

vabbè. scusa, mi sono sbagliato

mi sa che pensava a Marchetti. Che, credo che non abbia eguali in Europa (a parte Buffon e il tedesco).

:)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
ah adesso i top player già sono diventati 2 (tra 2 giorni diventano 3, la settimana prossima 4), immagino tu ti riferisca a dias, cioè per te Dias è un top player ?

un giocatore che noi abbiamo comprato in brasile a 30 anni, che non ha mai fatto esperienza all'estero, mai giocato in nazionale, che da noi ha fatto 2 campionati e mezzo di cui 1 buono e 1 disastroso è un top player?

vabbè. scusa, mi sono sbagliato

Dias ha fatto un anno e mezzo ottimo - altro che buono-  e l'ultimo non molto positivo, costellato da infortuni. Adesso, discuterne il rendimento va bene - ma vorrei sapere quali sono i giocatori che hanno un rendimento costante tutti gli anni - , discuterne le qualità lo trovo assurdo. Quello "che ha giocato fino a 30 anni in Brasile" è stato per anni il miglior difensore del campionato brasiliano e , nel 2009, eletto miglior calciatore del torneo. Una colonna del San Paolo con cui ha vinto tre titoli nazionali.
Per me , partito Thiago Silva, è il miglior centrale della serie A. Parliamo al top di condizione, naturalmente. Purtroppo noi siamo capaci di bruciare i giocatori in pochi mesi. E' toccato a lui, ad Hernanes, prima o poi arriverà il turno di Lulic e Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"Meglio Pocognoli che niente" è stato detto?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2012, 16:31
Dias ha fatto un anno e mezzo ottimo - altro che buono-  e l'ultimo non molto positivo, costellato da infortuni. Adesso, discuterne il rendimento va bene - ma vorrei sapere quali sono i giocatori che hanno un rendimento costante tutti gli anni - , discuterne le qualità lo trovo assurdo. Quello "che ha giocato fino a 30 anni in Brasile" è stato per anni il miglior difensore del campionato brasiliano e , nel 2009, eletto miglior calciatore del torneo. Una colonna del San Paolo con cui ha vinto tre titoli nazionali.
Per me , partito Thiago Silva, è il miglior centrale della serie A. Parliamo al top di condizione, naturalmente. Purtroppo noi siamo capaci di bruciare i giocatori in pochi mesi. E' toccato a lui, ad Hernanes, prima o poi arriverà il turno di Lulic e Klose.

Con Klose l'operazione e' gia' cominciata l'anno scorso: se sta a risparmia'.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2012, 16:31

Rimane senza risposta la domanda : "chi è che compra 9/10 giocatori in una sessione di mercato" - a parte il mercante Preziosi-?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Io ho i seguenti dubbi sulla nostra rosa:
- Dias: quella che abbiamo visto l'anno scorso è l'inizio della sua fase calante? Dobbiamo aspettarci invece un ritorno ai livelli iniziali o sta effettivamente così? Nel caso non migliorasse qual è il piano B(iava)?
- Klose: ovviamente non potrà giocare su tre fronti, specie da unica punta, e non mi sembra che si abbia un sostituto in grado di fare gli stessi movimenti... cambieremo modulo in assenza di Klose?
- Radu: è rotto, ed è un terzino 'statico'. E' quello che ci serve o dobbiamo trovare un giocatore che sia in grado di arare la fascia?
- Brocchi: a che servirà quest'anno? Non sapevamo già prima di avere Onazi e Zampa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: LordEagle il 03 Ago 2012, 15:07
Mi deludi!!!
:nono: :nono:
E al repertorio manca :
- Gestione più vincente dopo quella di Cragnotti(Ha 2 vittorie contro una di Lenzini)

Come è stato possibile??
Il caldo? Lo stress?
Manca anche tanto altro....
L'aria condizionata funzeca??
:D :D

se devo confrontare le gestione Lenzini e Lotito, allora conviene farlo sulle retrocessioni in B, perchè non c'è paragone tra Lenzini e Lotito se si guardano le vittorie

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: robylele il 03 Ago 2012, 16:28
mi sa che pensava a Marchetti. Che, credo che non abbia eguali in Europa (a parte Buffon e il tedesco).

:)

no no parlava proprio di Dias  :( e pensa che se fosse stato Marchetti sarei stato pure d'accordo)

iker io rispetto tutte le opinioni ovviamente anche la tua  oltretutto stiamo a 4 agosto e io domani parto, figurate se mi metto a contestare questa botta de autoreferenzialità agostana. Speriamo che non te legge Klose, che l'hai messo sullo stesso livello di Dias sennò te fa causa  :D
Rimane il fatto che dias ha fatto 2 campionati e mezzo in italia a 30 anni "un anno e mezzo ottimo e l'ultimo non molto positivo" se questo basta per classificare un calciatore top player, possiamo riabilitare pure il leggendario Magnocavallo :beer:

sui 9/10 giocatori, quando si cambia progetto tecnico, meglio comprare 9/10 calciatori nuovi (la roma quanti ne ha presi l'anno scorso? un bel pò mi pare), tutti insieme e fare un anno interlocutorio che comprarli nell'arco di 2/3 anni e farne 3 di anni interlocutori IMHO
Preziosi li prende per rivenderli , tu dovresti prenderli per rifare la spina dorsale di una squadra che è tra le più vecchie delle serie A. I fini sono diversi mi pare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che gira la chiacchera su Molinaro (fonte llsn) è stato detto?

per me vale come un 5 a settemezzo: io sto!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
guardate che Molinaro è un bel terzinaccio
ed è molto migliorato anche in difesa
Io sarei contento se arrivasse

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Molinaro NO.

:since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
no no parlava proprio di Dias  :( e pensa che se fosse stato Marchetti sarei stato pure d'accordo)

iker io rispetto tutte le opinioni ovviamente anche la tua  oltretutto stiamo a 4 agosto e io domani parto, figurate se mi metto a contestare questa botta de autoreferenzialità agostana. Speriamo che non te legge Klose, che l'hai messo sullo stesso livello di Dias sennò te fa causa  :D
Rimane il fatto che dias ha fatto 2 campionati e mezzo in italia a 30 anni "un anno e mezzo ottimo e l'ultimo non molto positivo" se questo basta per classificare un calciatore top player, possiamo riabilitare pure il leggendario Magnocavallo :beer:

sui 9/10 giocatori, quando si cambia progetto tecnico, meglio comprare 9/10 calciatori nuovi (la roma quanti ne ha presi l'anno scorso? un bel pò mi pare), tutti insieme e fare un anno interlocutorio che comprarli nell'arco di 2/3 anni e farne 3 di anni interlocutori IMHO
Preziosi li prende per rivenderli , tu dovresti prenderli per rifare la spina dorsale di una squadra che è tra le più vecchie delle serie A. I fini sono diversi mi pare.

Sei sicuro che il rioma non avra' un altro anno interlocutorio? Ma poi, chi te li da i soldi addirittura per rifare la spimna dorsale della Lazio (che sta messa molto bene, tra l'altro)?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ago 2012, 16:37
se devo confrontare le gestione Lenzini e Lotito, allora conviene farlo sulle retrocessioni in B, perchè non c'è paragone tra Lenzini e Lotito se si guardano le vittorie

:o :o

MA non è il mio repertorio , ma quello di Robylele....
E comunque il suo totem ha vinto 2 trofei , Lenzini 1. Puoi contraddire la matematica?
:D :D :D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Abbiamo solo un top-player in rosa e questo è Miro Klose.Secondo me l'unico che per qualità si avvicina al tedesco è Hernanes.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sto leggendo che il Sunderland vorrebbe Guidetti. Prestito oneroso a 1,5 mln di sterline e riscatto fissato a 6,5. Se sono vere ste cifre non credo siano così fuori portata per noi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Hernanes
Klose

prossimamente Lulic

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il Sunderland vuole Guidetti. I 'gatti neri' avrebbero deciso di puntare forte sulla giovane punta Svedese, che dopo la brillante esperienza vissuta al Feyenoord la scorsa stagione, ora è tornato a casa, nella rosa di Roberto Mancini, che però, difficilmente deciderà di trattenerlo a Manchester. Guidetti sta valutando tutte le offerte (molte) che sono arrivate al suo agente e presto prenderà una decisione. Come detto, il Sunderland starebbe seriamente pensando a lui; a riportarlo è clubcall.com, secondo cui la formula del trasferimento sarebbe quella del prestito oneroso (1,5 milioni di sterline) con la prospettiva futura di acquisirne poi tutto il cartellino, per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 6,5 milioni di sterline.
Musica per le orecchie di Guidetti, meno per quelle della Lazio, che forse ha deciso di guardare altrove.

Ma io dico, possibile che solo noi non riusciamo a fare operazioni di questo tipo? Anzi, quando le facciamo in uscita prendiamo pure le sole?!?  :since

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sto leggendo che il Sunderland vorrebbe Guidetti. Prestito oneroso a 1,5 mln di sterline e riscatto fissato a 6,5. Se sono vere ste cifre non credo siano così fuori portata per noi...
Mi hai anticipato...  :D

Discussione precedente - Discussione successiva