Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2012, 17:06
La Lazio per me dovrebbe fare 4 acquisti per rendere perfetto il suo mercato. 2 in difesa , uno a centrocampo ( a seconda del ruolo deciso per hernanes, per esempio) e uno in attacco.
Visto l'andazzo mi accontento dei due difensori che servono assolutamente.
Sono d'accordissimo con te. Ma come già scritto, l'attacco per me è l'ultimo dei problemi.
Con Floccari e Zarate titolari, abbiamo vissuto ottimi momenti con Reja, certo nessuno dei due è stato mai un vero bomber (tranne Zarate 1.1 version) ma mi sento più che coperto, Klose, Floccari e Zarate più Kozak e Rocchi, per un solo posto (visto il modulo scelto e a quanto sembra la bocciatura di Maurito al centro nei 3 dietro) è un gran lusso imho.
Mi preoccupa la scelta caduta su Hernanes, a questo punto torna d'attualità il centrocampista di qualità, la cosa mi preoccupa perchè lì per avere un giocatore di buona qualità, occorrono bei soldini, e pare ce ne siano pochi nelle casse. Partire con Ledesma-Cana non mi entusiasma, ma credo ce ne dovremo fare una ragione.
A sto punto, reintegriamo Matuzalem e compriamo sti due difensori (almeno questi boni..) e chiudiamo sto mercato che m'inizio a traumatizzare