Citazione di: blow il 05 Ago 2012, 11:01
Perdonami ma mi e' sfuggito quando l'anno scorso Cana ha conquistato un posto da titolare, forse il giovedi' a formello, perche' so le uniche partite che me so' perso.
Ripeto la domanda, secondo te Cana vale 1,7 mln di euro netti a stagione? Ma non scherziamo!
Ma sto' Zarate da stropicciarsi gli occhi, per due dribbling consecutivi ed un pallonetto improbabile a Muslera, cos'altro ha fatto? No perche' con il rientro di Ederson, l'argentino lo vedo bene al centro panchina.
Ma e' una punta o cosa? Perche' di mezze punte siamo pieni, la vedo durissima per lui.
Meglio Floccari, l'ho detto.
1.7 mln ? Se quella è la cifra hai ragione, con quelle cifre è un lusso.
Però non fare il furbo sul posto da titolare.

Appena aveva iniziato ad ingranare si è rotto.
E' comunque un giocatore di spessore e lo dimostrerà.
Nelle partite che contano avrei voluto vedere la coppia centrale Cana-Hernanes per giudicare meglio. Perchè con il siena e con il torino, non si son viste e la grande diga Ledesma era l'artefice in entrambe le partite del nostro tracollo tecnico-tattico...
Per il resto Blow, hai la tua idea ed io la mia, spessissimo la penso come te, in questo caso un pò meno, e non penso che tu abbia torto su tutta la linea, penso ad esempio che sei "scottato" sul giudicare Zarate che a mio avviso è molto cambiato e spero ne vedremo i risultati.
Concordo però che Ederson per quel poco che ha fatto intravedere, sembra esser più forte, vedremo.