Citazione di: marcopappa il 06 Ago 2012, 08:59
Penso che si è instaurato un clima nei tifosi dove non va bene nessuno, e sento un preoccupante vendiamo Hernanes che si sta diffondendo sempre di più.. e la cosa mi preoccupa.
Apparte il fatto che mi dovete spiegare come fate a dire che Granqvist non va bene alla Lazio quando tutti i nomi usciti, TUTTI, hanno quelle caratteristiche (Xandao, Breno). Granqvist è un giocatore di rendimento, pallino di Canovi, io lo vedo benissimo nella difesa. Merkel è un 92, un giovane. Ha avuto problemi fisici, il Genoa ha preso Bertolacci in quel ruolo ed è chiuso. Sinceramente quando l'ho visto giocare non mi ha impressionato, pur avendo una buona corsa e un ottimo piede, ha fatto poche presenze e spesso ha risentito di problemi fisici... Kucka sarebbe perfetto per noi, ed è anche molto giovane. Antonelli al Parma ha fatto buone prestazioni, tanto da arrivare ad essere convocato in nazionale, ma da li ha cominciato una fase discendente e non ha più giocato campionati interi, anche per via di infortuni vari. Detto questo secondo me sarebbe un buono scambio visto che i nostri giocatori in esubero sarebbero da tribuna, mentre quelli in arrivo sono tutti giovani, con ingaggi bassi, e quindi facilmente piazzabili.
Capitolo Hernanes: è l'unico giocatore di classe del nostro centrocampo.. l'unico monetizzabile... l'unico che mette fantasia... Ma come si fa a cederlo?
ti spiego tutto io.
vuoi Granqvist?! bene, che sia Granqvist,
bona non sò, ma bionda è bionda.
Merkel non credo che faccia parte del pacchetto.
Antonelli non gioca da due anni.
e non è Breno, "uno dei centrali migliori del mondo"..
Antonelli, anzi, non ha mai giocato, alla fine della fiera.
me tengo Cavanda.
Kucka sarebbe perfetto per loro. A noi ci serve un centrocampista più forte di quelli che abbiamo, non più debole.
capitolo Hernanes.
molti sostengono che è sciocco vendere il "migliore".
che è un assurdo se poi questo viene spacciato come volontà di migliorarsi.
se è vero che dobbiamo cambiare mentalità alla luce delle nuove regole che vigono sul mercato. L'Auterity.
è vero che anche a questo proposito forse, un cambiamento è d'uopo.
Hernanes vale 20 milioni.
è l'unico che ha questo valore in rosa.
è l'unico che può farti prendere un Giocatore, con la G maiuscola, che magari serve, si confà, al gioco dell'allenatore.
sempre che la sua collocazione sia più un dubbio che una certezza...