Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ago 2012, 08:49
inutili e utili li staimo definanedo adesso.

secondo me, è tutto da vedere che matuzalem ti sarà meno utile (tanto se non parte verrà reintegrato per forza) di kucka ( di cui Onazi è più forte, e poi a seguire tutti gli altri).

Granqvist è un centrale che impedirà che ne arrivino altri, e di granqvist, Radu e Diakitè sono più forti.

voglio dire, fare per fare, annamosene ar mare.

Bhe dai vista la mancanza di cash, ti ritroveresti smaltiti l'ingaggio del 4° Portiere, di un giocatore che ha il rischio d'essere squalificato, e di un giocatore che sebbene tecnicamente é superbo, é fracico oltre ad aver mancato di rispetto al gruppo.

Ti ritroveresti un centrale che comunque non ha sfigurato in Serie A viste le attenzioni delle big.
E ti ritroveresti un centrocampista che comunque male non é. Concordo con te che Onazi secondo me é + forte. Per questo proverei a prendere Merkel che é forte forte.

Poi guardandolo solo dal lato dell'età
passeresti da un gruppo composto da un (28-31-32) a un altro gruppo di (27-25/20)

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Penso che si è instaurato un clima nei tifosi dove non va bene nessuno, e sento un preoccupante vendiamo Hernanes che si sta diffondendo sempre di più.. e la cosa mi preoccupa.
Apparte il fatto che mi dovete spiegare come fate a dire che Granqvist non va bene alla Lazio quando tutti i nomi usciti, TUTTI, hanno quelle caratteristiche (Xandao, Breno). Granqvist è un giocatore di rendimento, pallino di Canovi, io lo vedo benissimo nella difesa. Merkel è un 92, un giovane. Ha avuto problemi fisici, il Genoa ha preso Bertolacci in quel ruolo ed è chiuso. Sinceramente quando l'ho visto giocare non mi ha impressionato, pur avendo una buona corsa e un ottimo piede, ha fatto poche presenze e spesso ha risentito di problemi fisici... Kucka sarebbe perfetto per noi, ed è anche molto giovane. Antonelli al Parma ha fatto buone prestazioni, tanto da arrivare ad essere convocato in nazionale, ma da li ha cominciato una fase discendente e non ha più giocato campionati interi, anche per via di infortuni vari. Detto questo secondo me sarebbe un buono scambio visto che i nostri giocatori in esubero sarebbero da tribuna, mentre quelli in arrivo sono tutti giovani, con ingaggi bassi, e quindi facilmente piazzabili.
Capitolo Hernanes: è l'unico giocatore di classe del nostro centrocampo.. l'unico monetizzabile... l'unico che mette fantasia... Ma come si fa a cederlo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcopappa il 06 Ago 2012, 08:59
Capitolo Hernanes: è l'unico giocatore di classe del nostro centrocampo.. l'unico monetizzabile... l'unico che mette fantasia... Ma come si fa a cederlo?
Concordo Hernanes non si può vendere. Credo che in un eventuale 4231 può giocare e coesistere tranquillamente con Ederson sia sulla linea dei trequartisti che uno in regia e l'altro come trequartista.

Non facciamo questo errore. Va ricordato che comunque Hernanes l'anno scorso, anche se con rigori, é stato il secondo cannoniere della squadra.

est1900

Visitatore
Mie personalissime definizioni dei giocatori coinvolti nello scambio col Genoa:

Mesto: buona riserva per Konko (migliore di quelli attuali)
Kucka: discreto giocatore, imho poco adatto al 4-2-3-1
Grandqvist: se viene, fa il titolare
Antonelli: tomato handjob.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
skizzo87

Visitatore
Citazione di: est1900 il 06 Ago 2012, 09:03
Mie personalissime definizioni dei giocatori coinvolti nello scambio col Genoa:

Mesto: buona riserva per Konko (migliore di quelli attuali)
Kucka: discreto giocatore, imho poco adatto al 4-2-3-1
Grandqvist: se viene, fa il titolare
Antonelli: tomato handjob.

Mesto no grazie, preferisco Cavanda.
Sugli altri posso essere d'accordo. Magari Antonelli si rivela un Candreva 2.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: marcopappa il 06 Ago 2012, 08:59
Penso che si è instaurato un clima nei tifosi dove non va bene nessuno, e sento un preoccupante vendiamo Hernanes che si sta diffondendo sempre di più.. e la cosa mi preoccupa.
Apparte il fatto che mi dovete spiegare come fate a dire che Granqvist non va bene alla Lazio quando tutti i nomi usciti, TUTTI, hanno quelle caratteristiche (Xandao, Breno). Granqvist è un giocatore di rendimento, pallino di Canovi, io lo vedo benissimo nella difesa. Merkel è un 92, un giovane. Ha avuto problemi fisici, il Genoa ha preso Bertolacci in quel ruolo ed è chiuso. Sinceramente quando l'ho visto giocare non mi ha impressionato, pur avendo una buona corsa e un ottimo piede, ha fatto poche presenze e spesso ha risentito di problemi fisici... Kucka sarebbe perfetto per noi, ed è anche molto giovane. Antonelli al Parma ha fatto buone prestazioni, tanto da arrivare ad essere convocato in nazionale, ma da li ha cominciato una fase discendente e non ha più giocato campionati interi, anche per via di infortuni vari. Detto questo secondo me sarebbe un buono scambio visto che i nostri giocatori in esubero sarebbero da tribuna, mentre quelli in arrivo sono tutti giovani, con ingaggi bassi, e quindi facilmente piazzabili.

ti spiego tutto io.

vuoi Granqvist?! bene, che sia Granqvist, bona non sò, ma bionda è bionda.
Merkel non credo che faccia parte del pacchetto.
Antonelli non gioca da due anni.
e non è Breno, "uno dei centrali migliori del mondo"..
Antonelli, anzi, non ha mai giocato, alla fine della fiera.
me tengo Cavanda.
Kucka sarebbe perfetto per loro. A noi ci serve un centrocampista più forte di quelli che abbiamo, non più debole.

capitolo Hernanes.
molti sostengono che è sciocco vendere il "migliore".
che è un assurdo se poi questo viene spacciato come volontà di migliorarsi.

se è vero che dobbiamo cambiare mentalità alla luce delle nuove regole che vigono sul mercato. L'Auterity.
è vero che anche a questo proposito forse, un cambiamento è d'uopo.

Hernanes vale 20 milioni.
è l'unico che ha questo valore in rosa.

è l'unico che può farti prendere un Giocatore, con la G maiuscola, che magari serve, si confà, al gioco dell'allenatore.

sempre che la sua collocazione  sia più un dubbio che una certezza...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mesto: buon mestierante, meglio di scaloni per la panchina
kucka: con le tre competizioni che abbiamo, se viene, può solo esserci utile.
grandqvist: se viene, fa il titolare (cit.)
antonelli: vorrei un giocatore più forte
merkel: magari ce cascano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2012, 09:04
Magari Antonelli si rivela un Candreva 2.

Per me lo è già....pipparzugo entrambi...
:=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
skizzo87

Visitatore
Citazione di: est1900 il 06 Ago 2012, 09:09
Per me lo è già....pipparzugo entrambi...
:=))

Bhe é vero :D... Romoletto nostro!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
est1900

Visitatore
stavo già pe' azzannatte la giugulare....
:beer:

Cmq sorry, avevo letto Cavanda anzichè Candreva...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Ago 2012, 09:10
Con lo spread o senza? :=))

i crucchi sono sinonimo di successo, europeo e mondiali a parte :DD

skizzo87

Visitatore
Citazione di: est1900 il 06 Ago 2012, 09:13
stavo già pe' azzannatte la giugulare....
:beer:

Cmq sorry, avevo letto Cavanda anzichè Candreva...

bhe se non leggi mica é colpa mia!  :p

porgascogne

Visitatore
a me invece Kucka non dice assolutamente nulla, Granqvist non sono in grado di giudicarlo, Antonelli le poche volte che l'ho visto giocare mi e' sempre piaciuto, Merkel non ce lo daranno mai, perche' e' bravo forte.

kucka: buono, un po' statico, molto falloso, non adatto al 4231, come già detto da est
granqvist: uno dei pochissimi a non aver giocato male l'europeo, nella svezia...lungagnone ma molto mobile...molto amico di ibra
antonelli: era forte...so' due anni che latita, boh...peluso è altra pasta
merkel: forte, molto...ma ha molto mercato soprattutto in russia, ex-repubbliche e germania

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 06 Ago 2012, 09:16
kucka: buono, un po' statico, molto falloso, non adatto al 4231, come già detto da est
granqvist: uno dei pochissimi a non aver giocato male l'europeo, nella svezia...lungagnone ma molto mobile...molto amico di ibra
antonelli: era forte...so' due anni che latita, boh...peluso è altra pasta
merkel: forte, molto...ma ha molto mercato soprattutto in russia, ex-repubbliche e germania

so tutti forti. e infatti li dannon a noi in cambio di Carrizo e Matuzalem... :)

maddai. so 3 pippe. l'unico eè Merkel che non fa parte dell'affare, infatti.

3 pippe, scalmanate per giunta.

non aggiungono nulla, fanno soltanto numero, un numero cha tra l'altro, a inizio luglio era già un problema.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Se arrivasse Merkel avremmo sistamato il centrocampo,avendo 2 titolari in ogni reparto della metà campo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ago 2012, 09:20
maddai. so 3 pippe. l'unico eè Merkel che non fa parte dell'affare, infatti.

3 pippe, scalmanate per giunta.

sei un minkia

a me kucka non piace e, imho, manco cui sarebbe utile
antonelli era forte, ma latita da due anni e, imho, il suo nome gira solo perché il padre....
granqvist/carrizo ce farei de corsa, ma subito: lo svedese è un buon difensore, non ci sono cazzi

Discussione precedente - Discussione successiva