Citazione di: LordEagle il 06 Ago 2012, 14:12
Tu che sei ben informato al conticino mi ci aggiungi lo stipendio di Garrido?

Poi però ci togliamo lo stipendio di Kolarov, che da 250.000 sarebbe dovuto giocoforza passare ad
almeno 5 milioni lordi l'anno, per giustificare una mancata cessione al City.
Sicuramente ci avremmo guadagnato come cifra tecnica (anche se nell'anno orribile 2009/2010 fu proprio Kolarov a piacermi meno, insieme a Ballardini), ma se aggiungi Garrido devi togliere Kolarov.
Fai tu.
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2012, 14:19
Veramente quelli che ti hanno consentito di fare "campionati di ottimo livello" si chiamano Klose, Hernanes, Lulic e Marchetti.
Per gli altri diciamo che con 18 milioni da spendere, è lecito pensare che forse si potesse fare qualcosina di meglio, visto che nel giro di 2 anni 2 dei 4 giocatori ex Genoa sono considerati dalla stessa società esuberi da cedere.
Si può sempre fare meglio,
Nel frattempo Sculli è stato utilissimo e te l'ho ricordato spesso in pvt, sia se segnava, sia se faceva un assist a Klose in quel di Firenze o se era decisivo in E.L.
Ricordi che lo chiamavi ''inutile''? Da allora cominciò a guadagnarsi il pane.
Konko è titolare della squadra arrivata quarta nella A italiana. A me piace da impazzire la sua tecnica, speriamo si sia rimesso in salute in maniera definitiva.
Ma sono certo che anche tu speri questo e non che sia sempre in infermeria. Perché tu sostieni la Lazio e le vuoi bene. E delle tue idee ne puoi fare tranquillamente fare a meno, così come faccio io con le tue.
Poi, ripeto, si può dare di più (cit.).
Pure Lord Eagle un giorno, sono certo, riuscirà a firmare un post decente, con un minimo di raziocinio. Ho speranze.