Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: el jardinero il 09 Ago 2012, 16:58
Delle squadre di medio alto livello la Lazio, in una congiuntura sfavorevole per tutti, e' l'unica ad avere queste pazzesche difficoltà sul mercato. La Fiorentina va che e' una bellezza, delle merde non parlo ( ma i fatti sono evidenti), l'Inter qualcosa ha fatto ( e molto farà), il Milan ha almeno venduto bene, il Napoli e' attivo e punta giocatori di spessore. Forse la sola Udinese mi pare in analoghe braghe di tela. La verità, a 10 giorni dal preliminare di EL, e' che abbiamo ingaggiato un solo giocatore NUOVO ( così elidiamo l'equivoco Candreva) a parametro zero e per regalare Stendardo all'Atalanta abbiamo impiegato un mese. In mezzo, un mare di trattative [...]lla saltate, per motivi quasi inverosimili. Diciamolo, il calciomercato non fa per noi.

dopo questa mi arrendo.....

ci rivediamo il 30 agosto...

buone ferie!

est1900

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2012, 17:10
ma infatti il discorso e' proprio quello.
io ho una opinione te hai una opinione diversa MA POI CI SONO I FATTI.

i fatti dicono che siamo arrivati quarti non abbiamo venduto nessuno e abbiamo floccari zarate e ederson in piu' delle scorso anno. I fatti dicono che siamo arrivati quarti davanti a merda napoli e inter.
L'anno prima terzi a pari merito con udinese.
3 anni fa de sto periodo festeggiavi la supercoppa de pechino.
A senti' voi pare che stamo in serie C... BOH

Sì ma non tirare fuori tutti gli ultimi anni. Li conosciamo tutti e siamo tutti (chi più chi meno) soddisfatti degli ottimi risultati.
Questo però è  il topic del calciomercato. Che è fermo a Ederson (te prego, Zarate  e Floccari non li contare).
Che si aggiiunge a una rosa INCOMPLETA. Una rosa molto buona ma con delle autentiche voragini.
Che basterebbe poco per colmare. Due, tre innesti in punti strategici e la rosa è ottima.
Si può dire o si passa per antilotiani, miscredenti e irriconoscenti?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 17:07
Vabbè, dai manteniamo un'obiettività sennò è inutile discutere:
La Fiorentina va che una bellezza dopo tre anni da colonna di destra e l'ultimo in cui quasi se va in B.
L'Inter molto farà (futuro), la Lazio ovviamente non farà.
Il Napoli punta a giocatori di spessore. Boh, non so come commentarla, intanto hanno preso Gamberini e Behrami vendendo Lavezzi.
Ma la mia preferita è il Milan almeno ha venduto bene che merita un applauso.  :clap:

Se una società " buca" una stagione ha l'obbligo di provare a migliorarsi. Le merde e la Fiorentina lo stanno facendo. Se un club fa bene ha il dovere di migliorarsi, ma solo se ha l'ambizione di volerlo fare. E mi sembra che la Lazio non possieda questi requisiti. Il Milan ha venduto strabene Ibra e Thiago Silva, considerando anche gli ingaggi e vedrai che alla fine farà qualcosa di importante. So di non scalfire le tue certezze, caro Iker. Anche tu sei uno degli " imperturbabili", uno di quelli che se la Roma vincesse lo scudetto direbbe: " e va beh, basta non passa' dalle parti de Circo Massimo". Che dire, forse ti invidio.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: est1900 il 09 Ago 2012, 17:15
Sì ma non tirare fuori tutti gli ultimi anni. Li conosciamo tutti e siamo tutti (chi più chi meno) soddisfatti degli ottimi risultati.
Questo però è  il topic del calciomercato. Che è fermo a Ederson (te prego, Zarate  e Floccari non li contare).
Che si aggiiunge a una rosa INCOMPLETA. Una rosa molto buona ma con delle autentiche voragini.
Che basterebbe poco per colmare. Due, tre innesti in punti strategici e la rosa è ottima.
Si può dire o si passa per antilotiani, miscredenti e irriconoscenti?
lo stesso tipo di risposte lo troveresti nel caso malaugurato (e spero molto improbabile) che entro il 31 agosto non sia arrivato nessuno.
anzi mi gioco pure il "c'ha salvato!, che volete di piu'?".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 09 Ago 2012, 17:12
Direi di essere un pò più lucidi nei commenti e soprattutto di non farsi prendere troppo dalle notizie buttate lì.
Capisco un pò lo stress.
Diciamo che siamo al 9 agosto, a 15 giorni da impegni ufficiali e cè ansia sempre crescente di nuovi arrivi per risolvere le note lacune tecniche.
In questo contesto capisco che anche un intoppo sullo svedese, non è detto sia saltato, faccia spazientire arrivati a questo punto.
Comunque questa cosa su granqvist mi sembra molto molto strano, soprattutto considerando i rapporti lotito/preziosi. Può essere mai che dopo aver fatto la trattativa si sveglia de canio e dice fermi tutti?
mah!

Infatti lineare non è. E' lo stesso interrogativo che mi sono posto anch'io.
Che Preziosi se ne sbatta di quello che pensano gli allenatori è risaputo ma qua sembra che se ne sia sbattuto prima, intavolando la trattativa, e abbia fatto dietrofront dopo. Boh.
La speranza è che la porta non sia definitivamente chiusa anche se il Genoa non è nuovo a condurre le trattative in maniera un tanto isterica.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2012, 17:14
dopo questa mi arrendo.....

ci rivediamo il 30 agosto...

buone ferie!

Anche a te. Salutami i nostri dirigenti se li incontri. So che sono in ferie da maggio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Sono malato di sindrome da accerchiamento (anche se vivo a Milano).

Troppe, troppe, troppe le cose che stanno andando verso una unica direzione, che siano inerenti al mondo Lazio o meno.

Non mi deprime l'immobilismo sul mercato, ma i possibili scenari e gli interessi ad essi legati, che possono influenzare e determinare questo immobilismo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: el jardinero il 09 Ago 2012, 17:19
Anche a te. Salutami i nostri dirigenti se li incontri. So che sono in ferie da maggio.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
TANTO PER DIRE...

17.16
di Federico Antinori

Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, l'ex centravanti della nazionale svedese commenta la presunta rottura tra Lazio e Genoa per l'ex Groningen Andreas Granqvist.
"Posso dire che al 99,9% lunedì mattina Andreas sarà a Formello per le visita del centro e le relative visite mediche"
Spazza così ogni dubbio l'agente del centrale svedese sulla possibile smentita del DS Capozucca.

Fonte: datasport

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 09 Ago 2012, 17:12
Direi di essere un pò più lucidi nei commenti e soprattutto di non farsi prendere troppo dalle notizie buttate lì.
Capisco un pò lo stress.
Diciamo che siamo al 9 agosto, a 15 giorni da impegni ufficiali e cè ansia sempre crescente di nuovi arrivi per risolvere le note lacune tecniche.
In questo contesto capisco che anche un intoppo sullo svedese, non è detto sia saltato, faccia spazientire arrivati a questo punto.
Comunque questa cosa su granqvist mi sembra molto molto strano, soprattutto considerando i rapporti lotito/preziosi. Può essere mai che dopo aver fatto la trattativa si sveglia de canio e dice fermi tutti?
mah!

Aggiungo io dopo che lo stesso Preziosi si è esposto mediaticamente solo qualche giorno fa e dopo che tutte le testate lo davano per fatto...inoltre se Preziosi avesse ascoltato il volere del suo allenatore sarebbe la prima volta dopo non so quanti anni...

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Property il 09 Ago 2012, 17:23
Dahlin conferma Granqvist alla Lazio
TANTO PER DIRE...

17.16
di Federico Antinori

Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, l'ex centravanti della nazionale svedese commenta la presunta rottura tra Lazio e Genoa per l'ex Groningen Andreas Granqvist.
"Posso dire che al 99,9% lunedì mattina Andreas sarà a Formello per le visita del centro e le relative visite mediche"
Spazza così ogni dubbio l'agente del centrale svedese sulla possibile smentita del DS Capozucca.

e andaiamo........

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 09 Ago 2012, 17:23
Dahlin conferma Granqvist alla Lazio
TANTO PER DIRE...

17.16
di Federico Antinori

Datasport quanto è attendibile?

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io credo che episodi come questo (affare praticamente concluso che si da improvvvisamente per saltato), così come altri episodi (tipo interessamenti inventati della Lazio per alcuni giocatori che poi, non interessando, finiscono altrove) sono utili alla causa antilotitiana.

Uno non interessa, si scrive che interessa, finisce (naturalmente) altrove, Lotito e tare so' due seghe.
Uno interessa, si inventa che non si prende, Lotito e Tare so' due seghe.
Uno interessa, si inventa che non si prende, poi si prende, Lotito e Tare so' due seghe, n'antro po' e no pijavano.

Dio che palle il calciomercato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2012, 17:27

Tanto, considerando che fino a maggio ci lavorava anche Pedullà, poi i virgolettati raramente sono falsi, in genere lo sono quando provengono dalla stampa estera e vengono rilasciati da persone che sono in Italia.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mancavo da 3 mesi, ma la curiosità di fare un salto qui era troppo forte...vedo che invece di sprizzare veleno da tutti i pori (l'ultima nuova odierna, poi, farebbe perdere la pazienza pure al dalai lama) c'è ancora chi "eh si vabbè ma...ho capito pero'....c'è ancora tempo...etc...
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2012, 17:27
questo non lo so, spero molto.
anzi spero di vedere sabato granqvist all'olimpico e subito sotto con il prossimo acquisto.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: amor_marde il 09 Ago 2012, 17:21
Sono malato di sindrome da accerchiamento (anche se vivo a Milano).

Troppe, troppe, troppe le cose che stanno andando verso una unica direzione, che siano inerenti al mondo Lazio o meno.

Non mi deprime l'immobilismo sul mercato, ma i possibili scenari e gli interessi ad essi legati, che possono influenzare e determinare questo immobilismo.

scenari e interessi davvero oscuri, tanto piu' che e' notorio quanto tutto il mondo calcio muoia dalla voglia di trattare e fare affari con il nostro presidente che, umilmente, da parte sua, essendo un neofita,  ha dedicato la maggior parte di questi otto anni a imparare e tessere relazioni  cordiali e amichevoli con quanti piu' addetti possibile.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Lo scambio Granqvist-Carrizo è definitivamente saltato. A darne notizia è SkySport che conferma quanto circolato già nel primo pomeriggio

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 09 Ago 2012, 16:58
Delle squadre di medio alto livello la Lazio, in una congiuntura sfavorevole per tutti, e' l'unica ad avere queste pazzesche difficoltà sul mercato. La Fiorentina va che e' una bellezza, delle merde non parlo ( ma i fatti sono evidenti), l'Inter qualcosa ha fatto ( e molto farà), il Milan ha almeno venduto bene, il Napoli e' attivo e punta giocatori di spessore. Forse la sola Udinese mi pare in analoghe braghe di tela. La verità, a 10 giorni dal preliminare di EL, e' che abbiamo ingaggiato un solo giocatore NUOVO ( così elidiamo l'equivoco Candreva) a parametro zero e per regalare Stendardo all'Atalanta abbiamo impiegato un mese. In mezzo, un mare di trattative [...]lla saltate, per motivi quasi inverosimili. Diciamolo, il calciomercato non fa per noi.

Vabbeh, qui siamo al paradosso..

L'Inter ''molto farà'' è strepitosa, ma preferisco i Viola e la rioma che avrebbero toppato un anno, mentre si parla di 3 per una e 2 per l'altra.
A meno che gli almanacchi non siano stati aggiornati.

I fatti della rioma, così evidenti, dicono che sono commissariati da una banca. Beati loro, ma non puoi farcene una colpa.

Bello anche il passaggio 'FORSE' solo l'Udinese è in analoghe braghe di tela.
Grazie per il forse, ma a me pare che abbiano venduto tutti mentre noi abbiamo acquistato un talentuoso giocatore brasiliano.

Quanto c'abbiamo messo con Stendardo è ininfluente, ci saranno state altre proprietà.

Diciamolo, il topic sul calcio mercato non fa per tutti noi, soprattutto per chi continua ancora a ripetere le solite frasi trite e ritrite sul presidente che non riuscirebbe a tessere relazioni cordiali.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2012, 17:25
Aggiungo io dopo che lo stesso Preziosi si è esposto mediaticamente solo qualche giorno fa e dopo che tutte le testate lo davano per fatto...inoltre se Preziosi avesse ascoltato il volere del suo allenatore sarebbe la prima volta dopo non so quanti anni...

1o minuti fa Pedullà ha confermato la trattativa, anzi, ha sottolineato che a  De Canio non piace il difensore svedese, Vedremo...

Discussione precedente - Discussione successiva