Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 18:38
Sicuramente, penso che hai centrato il punto  :sisisi: :roll:

(sta a fa un dispetto ai tifosi è fabulosa)
ci trovo poco da ridere! cosa ha mai fatto lotito per avvicinarsi ai tifosi? lo dice anche lui che dei tifosi non gliene frega assolutamente niente !

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io credo che il problema del web è che se uno scrive una cosa immediatamente diventa verità perchè rimbalza da tutte le parti col copia incolla.
Abbiamo una apertura della gazzetta:
affare saltato per il veto di de canio.

Il genoa dunque vende palacio,destro,de canio non pone veti,li pone ora?mi sembra molto strano,vado a sensazioni.

Abbiamo poi diverse dichiarazioni,ma quali sono quelle testuali?

ds Capozucca: "Di solito consideriamo la volontà del tecnico. Trattativa naufragata? Non posso confermare quanto riportato dai media"

poi abbiamo:

Dahlin conferma Granqvist alla Lazio

17.16
di Federico Antinori

Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, l'ex centravanti della nazionale svedese commenta la presunta rottura tra Lazio e Genoa per l'ex Groningen Andreas Granqvist.
"Posso dire che al 99,9% lunedì mattina Andreas sarà a Formello per le visita del centro e le relative visite mediche"
Spazza così ogni dubbio l'agente del centrale svedese sulla possibile smentita del DS Capozucca.

Fonte: datasport

ma io non riesco a trovarla.

Fosse vera questa ultima,direi che il de canio potrà anche essersi messo in mezzo,ma ormai il calciatore ha fiutato la Lazio e non credo assolutamente voglia tornare indietro.
Assolutamente d'accordo, credo inoltre strano che un allenatore molto navigato come De Canio oppoga il veto,  dopo che i presidenti si accordano e dopo che il  giocatore aumenta il proprio ingaggio che, da 700 k euro passa a 1200 k euro . Ve lo immaginate come possa essere il rapporto tra allenatore e giocatore dopo una cosa del genere?
Da 35 anni che seguo il calcio da tifoso ho capito che al calciatore non devi toccare la tasca e De Canio lo sa meglio di me.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Sono almeno 4 giorni che si parla di questo scambio, è quantomeno strano che un allenatore che legge di un giocatore si cui fa affidamento e si mette di traverso a cose quasi fatte.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il Genoa ha cambiato idea: no al prestito di Granqvist, un problema per la Lazio che pensava di aver raggiunto l'accordo e di poter ufficializzare lo scambio con Carrizo. Preziosi ha fatto quattro calcoli: per il difensore pensava di fare cassa in Russia e non c'è riuscito, liberarsene in prestito sarebbe stato un errore. E ha bloccato tutto. Un'altra pessima notizia per la Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

celestial

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 18:44
ma perchè non la smetti di scrivere scemenze?
Portami i fatti di come abbiamo fatto mercato ngli ultimi anni kolarov licht ecc., poi non puoi offendere, le scemenze le scrivi tu, e tante. Ti ricordo le prese per il culo sui 30 milioni che avrebbero investito le merde, e ora ti aspetto il 31 agosto e vedi chi dice scemenze, ma mica sarai lotito diccelo dai cosi' ci dici qualcosa in latino sulla campagna acquisti

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
La cosa preoccupante e' che De Canio non veda Granqvist al Genoa...
Ma sarà bono?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Non so se sono vere le notizie del saltato accordo, però...

un allenatore che accetta in religioso silenzio la partenza di Palacio e poi di Destro,
ed invece alza il ciccio per non perdere Granqvist, maddai!

nemmeno Allegri si è lamentato della perdita di Thiago Silva, no dico THIAGO SILVA!!!

Se l'accordo dovesse effettivamente saltare, sicuramente questo non può esserne il motivo... perchè raccontare ca**ate?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Mercato strano molto strano, aspetto la fine per farmi un'idea definitiva. Ad oggi sono d'accordo sul fatto che bisogna scremare le trattative uscite sui media. Di sicuro abbiamo trattato:
- difensore centrale (Breno, Granqvist, Xandao?)
- punta (Ylmaz)
- sul terzino sinistro nessuna trattativa ufficiale; più verosimile un giocatore di fascia sin a tutto campo (Drenthe?)
Quindi, imho, dobbiamo chiudere almeno 2 di queste 3 trattative sicuramente (i nomi spettano alla società, quelli trattati realmente finora non mi dispiacciono).
Non ci buttiamo giù!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: gentlemen il 09 Ago 2012, 18:58
Dal sito di Alfredo Pedullà:
Il Genoa ha cambiato idea: no al prestito di Granqvist, un problema per la Lazio che pensava di aver raggiunto l'accordo e di poter ufficializzare lo scambio con Carrizo. Preziosi ha fatto quattro calcoli: per il difensore pensava di fare cassa in Russia e non c'è riuscito, liberarsene in prestito sarebbe stato un errore. E ha bloccato tutto. Un'altra pessima notizia per la Lazio...

questo e' peggio de benedetti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io comunque su Datasport l'esclusiva al procuratore di Granqvist non lo trovo...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2012, 19:03
Non so se sono vere le notizie del saltato accordo, però...

un allenatore che accetta in religioso silenzio la partenza di Palacio e poi di Destro,
ed invece alza il ciccio per non perdere Granqvist, maddai!

nemmeno Allegri si è lamentato della perdita di Thiago Silva, no dico THIAGO SILVA!!!

Se l'accordo dovesse effettivamente saltare, sicuramente questo non può esserne il motivo... perchè raccontare ca**ate?

per vendere carta straccia e byte.

Property

Visitatore
quindi ucci ucci, mi sa che as usual è questione di vil denaro.
ed in tal caso allora, sono ancora più preoccupato.
mi sa lo svedesotto è andato.
proviamo con la prossima trattativa

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Avanti il prossimo che sfumerà...chi sarà a sto giro?
La riusciremo a chiudere una trattativa senza problemi?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2012, 19:13
per vendere carta straccia e byte.

Infatti mò è uscito che Preziosi s'è fatto due conti. Che poi prima trova l'accordo economico, poi la sera a cena con la moglie ci ripensa; dice "ah, ma io lo volevo vendere in Russia" e solo allora è quando tira fuori la calcolatrice e si rende conto che a darlo in prestito non je conviene. Sarà...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 19:20
Infatti mò è uscito che Preziosi s'è fatto due conti. Che poi prima trova l'accordo economico, poi la sera a cena con la moglie ci ripensa; dice "ah, ma io lo volevo vendere in Russia" e solo allora è quando tira fuori la calcolatrice e si rende conto che a darlo in prestito non je conviene. Sarà...

Invece la versione corretta qual è?

vinz85

*
Lazionetter
* 283
A questo punto però servirebbe una sterzata immediata.

Che ne so, prendere SUBITO Drenthe a parametro zero.

Ragazzi, la Lazio deve reagire.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Eagles77 il 09 Ago 2012, 19:25

Se stasera arriva il rinnovo di Diakitè un' idea ce l' avrei... 8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Eagles77 il 09 Ago 2012, 19:25

il punto e' questo: non si sa. e nel frattempo ci facciamo il sangue amaro con le presunte esclusive dei sitarelli.

l'unica cosa certa sono gli acquisti fatti. gli acquisti sfumati, tentati, ripensati sono fuffa.

Quindi, fin ad ora mercato molto deludente.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
se il vero motivo dell'affare saltato, come afferma il proiettore Pedullà (mentre se ne sta in spiaggia  :beer:), è che Preziosi si è rimangiato la parola per la seconda volta in sei mesi, perchè noi tifosi invece di incazzarsi con Preziosi ci incazziamo con la società?

proi349

*
Lazionetter
* 912
Prima Mauri trattato come il peggiore dei delinquenti trasmesso a reti unificate, poi l'unico presidente della serie A che ci ammolla du sole (sculli e gramqvist) ..... comincio a sentirmi accerchiato.:-

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva