Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: eaglemiky il 10 Ago 2012, 15:09
Sicuramente non sono isterico e pensa un po per il momento penso che comunque ci siamo rinforzati nella fase offensiva e non di poco ( zarate,floccari , ederson) . Sono abbastanza pessimista sulle 2 pedine mancanti in  difesa conscio del fatto che quando in passato  bastava poco per rinforzarsi ancora di piu quel poco non siano stati capaci di farlo.

io spero che quelle 2 pedine arrivino... se non arriveranno avremmo una buona rosa con delle lacune non da poco. però Granqvist lo stiamo trattando, quindi la volontà di prendere un centrale c'è. sul terzino sinistro non sottovalutiamo la non convocazione di zauri e garrido per le ultime amichevoli che mi sa tanto di bocciatura...

vedremo, ora è inutile incazzarsi

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Iker77 il 10 Ago 2012, 15:09
Per esempio:

no, se segui il topic, sto cercando di dire che qui si quisquiglia su 400K, quando abbiamo perso MILIONI di euro per testardagine del grande "magnager". Errore che si sta ripetendo con Ledesma.

Non posso riportare il quote perchè il topic è stato chiuso, comunque se vuoi controllare è il tuo post 1528. 

Pensi male, scuse non dovute, direi.

scusa, al di là che hai estrapolato una frase da un contesto che nemmeno riesco a ricordare, in qualsiasi caso io sono Lotitiana, ma non sono aprioristicamente con o contro qualcuno.

Il fatto che io approvi il 90% della SOSTANZA del suo operato, (ma sono molto critica sulla FORMA della sua comunicazione), non mi impedisce di criticare, quando penso che sia giusto criticare.

Ogni singola valutazione deve (o dovrebbe) essere valutata per quello che è, senza essere turbata da situazioni precedenti totalmente disconnesse da quella che si sta valutando.

Ora nelle poche righe che hai postato, posso provare a ricordare che:

- forse si stava parlando di un acquisto saltato per 400k

- che ci si batteva il petto per 400K, mentre sarebbe bastato poco per non perdere le prestazioni di Pandev, o in alternativa, incassare diversi milioni di euro dalla sua cessione.

- che si stava facendo lo stesso errore con Ledesma (che per fortuna è finita meglio grazie soprattutto a Reja)

- ho utilizzato la parola "magnager", perché è tanto amata dal nostro presidente (come per esempio "prenditore")

Non mi sembra che in qualsiasi caso abbia detto cose NON oggettive.

Non sono un soldato di Lotito, sono LIBERA pensatrice, e non mi auto-costruisco gabbie intellettuali in cui rimanere confinata, e da cui è difficile uscirne.

Sbagliare è umano, io sbaglio, molti sbagliano, anche Lotito sbaglia.

Solamente TU sei esente da errori, per tua fortuna, e di chi ti sta vicino (che culo!).

Fede.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Broccolino il 10 Ago 2012, 14:15
Klose, per esempio; Dias è molto apprezzato in Brasile.

Ledesma (che non sarà un big ma che secondo me è fondamentale) ha ricevuto offerte dalla Turchia e dall'Inghilterra.

Ti risultano offerte reali per questi giocatori?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

voglio fare un fioretto.
Se Chuppy e Iker77 fanno pace rinucio al terzino e gioco con Garrido primo rincalzo.
E, se preferite, non partecipo al topic sul calcio mercato fino a Ferragosto e forse oltre.
:)
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: el jardinero il 10 Ago 2012, 15:34

perché, è il nuovo ds della Lazio???  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 10 Ago 2012, 15:34

Non ho seguito bene lo scambio di post. Parlavi di Balzaretti?   :prr:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 10 Ago 2012, 15:35
ot

voglio fare un fioretto.
Se Chuppy e Iker77 fanno pace rinucio al terzino e gioco con Garrido primo rincalzo.
E, se preferite, non partecipo al topic sul calcio mercato fino a Ferragosto e forse oltre.
:)
eot

per me Chuppy e Iker se possono pure scannà, ma io il terzino lo vojo.
8)

:p

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: FatDanny il 10 Ago 2012, 15:36
8)

io pure  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: FatDanny il 10 Ago 2012, 15:36
8)

è che qui in ufficio non ho nessuno da "torturare", capiteme...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2012, 15:40
è che qui in ufficio non ho nessuno da "torturare", capiteme...

ecco perchè a me hai detto che voglio avere ragione per forza come le donne.

ancora mi devo riprendere..   :luv:

Iker77, se ci sei batti un colpo. Fate pace, su.
Tare vi premierà entro il 31/8, me lo sento.

Fede_1972

*
Lazionetter
* 60
sono nuovo del forum.
Non condivido questo alone di pessimismo che sta aleggiando sulla squadra in questo periodo.
Secondo me siamo un ottima squadra che se la può giocare, già com'è, almeno per un posto in champions.
Se la  squadra venisse puntellata con un paio di elementi di buon livello in difesa (un centrale ed un terzino sinistro) se la può giocare anche per lo scudetto. L'unica vera incognita in questo momento e' l'allenatore.
Se PEKTOVIC trova la quadratura della squadra quest'anno ci divertiamo!!!
Forza Lazio
Ciao

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fede_1972 il 10 Ago 2012, 15:45
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Non condivido questo alone di pessimismo che sta aleggiando sulla squadra in questo periodo.
Secondo me siamo un ottima squadra che se la può giocare, già com'è, almeno per un posto in champions.
Se la  squadra venisse puntellata con un paio di elementi di buon livello in difesa (un centrale ed un terzino sinistro) se la può giocare anche per lo scudetto. L'unica vera incognita in questo momento e' l'allenatore.
Forza Lazio
Ciao

benvenuto!!
sotto sotto la pensano come te in molti, il fatto che sto paio di elementi tardano lievemente ad arrivare, tutto lì.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Fede_1972 il 10 Ago 2012, 15:45
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Forza Lazio
Ciao

Benvenuto  :bye: :band3:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Un tifoso e ripeto, un TIFOSO, l'abbonamento dovrebbe farlo a prescindere dalla campagna acquisti.
Un TIFOSO dovrebbe abbonarsi per sostenere la squadra non un giocatore che arriva durante la campagna acquisti.
Un TIFOSO se è veramente un tifoso tifa la squadra chiunque scenda in campo e non aspetta la fine della campagna acquisti/cessioni per decidere se fare l'abbonamento, altrimenti credo che avevesse ragione Cragnotti a definirci "clienti" suscitando le ire di molti.

. :ssl

utilior

*
Lazionetter
* 362
Allora ricapitolando, questi sembrano i giocatori che stanno ruotando intorno alla Lazio.

Rajkovic
Aogo
Granqvist
Xandao
Rever

Dato che io non li conosco, mi piacerebbe sapere il vostro giudizio su di loro.

Chi li conosce mi potrebbe dire per ciascuno di loro quanto è forte e quanto serve in ottica Lazio?

Grazie mille.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 10 Ago 2012, 15:44
ecco perchè a me hai detto che voglio avere ragione per forza come le donne.

ancora mi devo riprendere..   :luv:

Iker77, se ci sei batti un colpo. Fate pace, su.
Tare vi premierà entro il 31/8, me lo sento.
Cedera Lotito a parametro 0 ??

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Un tifoso e ripeto, un TIFOSO, l'abbonamento dovrebbe farlo a prescindere dalla campagna acquisti.
Un TIFOSO dovrebbe abbonarsi per sostenere la squadra non un giocatore che arriva durante la campagna acquisti.
Un TIFOSO se è veramente un tifoso tifa la squadra chiunque scenda in campo e non aspetta la fine della campagna acquisti/cessioni per decidere se fare l'abbonamento, altrimenti credo che avevesse ragione Cragnotti a definirci "clienti" suscitando le ire di molti.

(Cit. Matador)  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: utilior il 10 Ago 2012, 15:58
Allora ricapitolando, questi sembrano i giocatori che stanno ruotando intorno alla Lazio.

Rajkovic
Aogo
Granqvist
Xandao
Rever

Chi li conosce mi potrebbe dire per ciascuno di loro quanto è forte e quanto serve in ottica Lazio?

Grazie mille.

aogo è un terzino sx, gli altri nomi che hai messo sono tutti centrali: il mio preferito è Granqvist, spero arrivi lui. gli altri non sono male, ma secondo me non sono al livello dello svedese

Contenuto sponsorizzato

Fede_1972

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: robylele il 10 Ago 2012, 15:48
benvenuto!!
sotto sotto la pensano come te in molti, il fatto che sto paio di elementi tardano lievemente ad arrivare, tutto lì.

:beer:

Nella peggiore delle ipotesi in cui non arrivi nessuno (ma non credo che sarà così) siamo comunque un ottima squadra. Quest'anno poi con il fatto che molte big si sono indebolite, dovremmo essere ancora più fiduciosi.
Con questa squadra, lo scorso anno, fin quando non c'è stata l'ecatombe di infortni, eravamo a pochi punti da Milan e Juve. Quest'anno abbiamo in più Zarate Floccari Ederson e ci metto anche Candreva. Sinceramente a me sembra tanto qualità in più...soprattutto se Zarate tornare a  fare il fenomeno....

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: utilior il 10 Ago 2012, 15:58

Rajkovic
Aogo
Granqvist
Xandao
Rever

Grazie mille.

il primo non lo conosco, aogo è bravo, granqvist vale il miglior biava ma con i piedi buoni, xandao non lo conosco ma mi sembra strano che lo sporting non lo abbia riscattatato ad un prezzo così basso, per rever parla il curriculum: si trasferì in germania e rispedito indietro
io prenderei granqvist e aogo e in più pure drenthe che al limite lo metti a centrocampo

Discussione precedente - Discussione successiva