Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: syrinx il 13 Ago 2012, 18:28
nun ce se crede. è rispuntato vignaroli.

Pure i nove in un giorno che sò diventati quattordici.
Però non puoi parlare nell'anno appena concluso perchè vivi nel passato (cit. non letterale dell'amico sercio). Anzi, nei puoi parlare ma solo se citi il mercato di gennaio nominando esclusivamente Alfaro.
Grosso modo funziona così.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
sì le regole d'ingaggio sono quelle.  :DD

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2012, 19:03
Pure i nove in un giorno che sò diventati quattordici.
Però non puoi parlare nell'anno appena concluso perchè vivi nel passato (cit. non letterale dell'amico sercio). Anzi, nei puoi parlare ma solo se citi il mercato di gennaio nominando esclusivamente Alfaro.
Grosso modo funziona così.

Beh, un po' come quelli che vivono pensando ai quarti posti e alle coppe vinte come se quelle bastassero a garantirti una squadra competitiva...
Facciamo così, mettiamo la classifica dello scorso anno terzino sinistro, quella di 2 anni fa difensore centrale, la Supercoppa di Pechino a centrocampo e la Coppa Italia in attacco, e come alternativa il quarto posto della Champions... sai che squadra!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Scusate, ma solo io non vedo tutto questo stravolgimento nel gioco di Petkovic.
No, perchè si dice che il mercato, vista la discreta qualità attuale della rosa, poteva essere pure conservativo ma non in presenza della rivoluzione Petkovic.
Io fino ad adesso ho visto il 4-2-3-1 di rejana memoria con un tentativo di maggior pressing in attacco ed un aumento delle sovrapposizioni degli esterni bassi.
Siamo così sicuri che il nuovo gioco necessiti di molti interpreti diversi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Alla millesima pagina, la Lazio  annuncia Messi  :beer:

A me basterebbero Granqvist e Peluso ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Un quadro de Dali' in confronto a noi è un triangolo fucking equilatero.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
mi sono letta le ultime 6 pagine sperando in qualche novità, ma niente!!! :x Lotito è andato in ferie, 'sta settimana nun se move una foglia, riparliamone lunedì!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: asteN_A. il 13 Ago 2012, 19:15
Alla millesima pagina, la Lazio  annuncia Messi  :beer:

A me basterebbero Granqvist e Peluso ;)

Magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ciao a tutti vi sto scrivendo dalla bellissima località Austriaca i Saalbach.....fa un freddo da morire ma in compenso si stà da Dio,come vedete non riesco a staccarmi dal forum,fortuna ha voluto che in hotel c'e' il wi-fi aggratisse  :)  comunque volevo chiedere se c'era qualcosa di nuovo ??!!
Ho parlato con qualche cameriere di qui ovviamente facendo sfoggio della maglia della Lazio l'avessi mai fatto....sono stato inondato di domande inerenti alla nostra Lazio....conoscono bene il nostro nuovo allenatore,addirittura anche Lotito conoscono :o sanno che è lungo ed estenuante nelle trattative e che non vole caccià na lira, ammazza ha varcato i confini il suo savoir faire.
Morale della favola siamo perculeggiati anche in Austria :).
Ora vi saluto che qui mangiano presto alle 21 c'e' chiudono il ristorante dell'Hotel.
A domani e Forza Lazio
:since
:asrm che c'e' vole sempre

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

tutto fa brodo... si prepara lo spettacolo del 31 agosto

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2012, 18:54
OT
Basta segnalare con l'apposito tasto come faccio io: vanno passati al vaglio dei moderatori tutti i post contenenti insulti nei confronti dei tesserati della SS Lazio, illazioni, provocazioni. Tutti gli OT, i flames e trolleggio di varie specie. 
EOT

Quando non c'hai argomenti è meglio chiamare mamma per cacciare i "disturbatori" ve'?
Questo, almeno che gli adm non mi smentiscano, non è l'intranet aziendale della SS Lazio ma è un forum di tifosi, tifosi della Lazio, a volte entusiasti a volte furiosi.
Fattene una ragione.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: STARBLUE il 13 Ago 2012, 19:36
Ciao a tutti vi sto scrivendo dalla bellissima località Austriaca i Saalbach.....fa un freddo da morire ma in compenso si stà da Dio,come vedete non riesco a staccarmi dal forum,fortuna ha voluto che in hotel c'e' il wi-fi aggratisse  :)  comunque volevo chiedere se c'era qualcosa di nuovo ??!!
Ho parlato con qualche cameriere di qui ovviamente facendo sfoggio della maglia della Lazio l'avessi mai fatto....sono stato inondato di domande inerenti alla nostra Lazio....conoscono bene il nostro nuovo allenatore,addirittura anche Lotito conoscono :o sanno che è lungo ed estenuante nelle trattative e che non vole caccià na lira, ammazza ha varcato i confini il suo savoir faire.
Morale della favola siamo perculeggiati anche in Austria :).
Ora vi saluto che qui mangiano presto alle 21 c'e' chiudono il ristorante dell'Hotel.
A domani e Forza Lazio
:since
:asrm che c'e' vole sempre

Ai camerieri digli che tutto procede a gonfie vele secondo i piani.
Non faremo neanche mezzo passo indietro sulla trattativa di Diakitè e lo lasceremo libero a zero euro l'anno prossimo, tanto Biava e Dias so' eterni.
Digli pure che del nuovo terzino sinistro non ce ne facciamo nulla, questo sarà l'anno di Zauri e Garrido, in società se lo sentono.
A centrocampo la coppia Cana-Ledesma non era una follia, ora stanno solo simulando per cogliere di sorpresa gli avversari una volta cominciato il campionato  ;)).
In attacco Klose ha detto che punta ai mondiali del 2016 quindi per i prossimi quattro anni è inutile cercare una nuova punta, Alfaro, Floccari e il giovane Rocchi bastano e avanzano.

Ah, dimenticavo, a settembre paghiamo l'ultima rata di leasing da 5 milioni del palazzo a via Valenziani!  :band1:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Biafra il 13 Ago 2012, 19:51
Non faremo neanche mezzo passo indietro sulla trattativa di Diakitè e lo lasceremo libero a zero euro l'anno prossimo, tanto Biava e Dias so' eterni.
Digli pure che del nuovo terzino sinistro non ce ne facciamo nulla, questo sarà l'anno di Zauri e Garrido, in società se lo sentono.
A centrocampo la coppia Cana-Ledesma non era una follia, ora stanno solo simulando per cogliere di sorpresa gli avversari una volta cominciato il campionato  ;)).
In attacco Klose ha detto che punta ai mondiali del 2016 quindi per i prossimi quattro anni è inutile cercare una nuova punta, Alfaro, Floccari e il giovane Rocchi bastano e avanzano.

Ah, dimenticavo, a settembre paghiamo l'ultima rata di leasing da 5 milioni del palazzo a via Valenziani!  :band1:

moriremo tutti è già stato detto?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: richard il 13 Ago 2012, 19:58
moriremo tutti è già stato detto?

Perchè, c'hai dei dubbi?  :shock:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Biafra il 13 Ago 2012, 19:59
Perchè, c'hai dei dubbi?  :shock:

in realtà no, imayasiamonoi.it non sbaglia un'indiscrezione!!!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Biafra il 13 Ago 2012, 19:51

Non credo si disputino mondiali nel 2016. Non amplificate le ca..ate altrui.

Sent from my iPhone using Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
995 pagine, mej colleons! però il topic l'ho aperto grazie all'unico acquisto ufficiale tra i 54365 nomi circolati...ho vinto qualcosa?  :DD

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

ora mi dirai...dall' alto dei tuoi quattro post ...
certo, sono solo quattro, ma leggo spesso il forum in quanto Laziale
mi permetto di farti una domanda
sei un critico, un supervisore?
su 100 post tuoi almeno 80 riguardano critiche su come uno espone le proprie idee, su come si esprime, se è ripetitivo, se fa ridere ecc ecc
ora massacrami pure

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Eagle78 il 13 Ago 2012, 21:36
995 pagine, mej colleons! però il topic l'ho aperto grazie all'unico acquisto ufficiale tra i 54365 nomi circolati...ho vinto qualcosa?  :DD
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva