Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
noi possiamo pagare solo una gamba di hulk.
forse manco quella :DD

offside

*
Lazionetter
* 489
...
l'ideale è Hulk del Porto.

chi? quello che ha una clausola rescissoria di 100 milioni?
magari
sarebbe fantastico

tra l'altro vuole lasciare il porto, ma mi domando chi possa/voglia prenderlo a quelle cifre

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: offside il 15 Ago 2012, 09:36

chi? quello che ha una clausola rescissoria di 100 milioni?
magari
sarebbe fantastico

tra l'altro vuole lasciare il porto, ma mi domando chi possa/voglia prenderlo a quelle cifre

PSG? :) Noi di sicuro no! Cmq prima che esplodesse si narra che Tare fosse interessato al giocatore.

offside

*
Lazionetter
* 489
PSG? :)

Ok, ma pure alla PaniniSaintGermain se gioca in 11, mica loro c'hanno la deroga eh...
:p

comunque pare che il giocatore voglia solo spagna o inghilterra
(per me rimane dov'è)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Svennis il 15 Ago 2012, 08:53
ma a voi pazzini ve fa schifo??

No no a me piace e come... Penso che guadagna tipo 4 cucuzze all'anno... E' fuori rosa con l'inter, bisognerebbe aspettare il 31 e vedere se gli rimane sul gruppone, magari gli paga metà ingaggio per toglierselo.

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
ben ri trovati..pazzini a parer mio ha giocata alla grande con cassano al fianco.prende troppo di stipendio.la bundesliga non è un campionato scarso e fare 20 e passagol li,secondo me è piu' rilevante che farli nel campionato turco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Spero veramente che i nomi che stiamo puntando siano tipo questo attaccante che gioca in Germania!
Dobbiamo completare il mercato in uscita, ce la possiamo fare:
Stendardo è andato, in uscita sembrano anche Garrido e Zauri, Matuzalem non credo sia difficile da piazzare (non lo considero neppure un esubero!)Foggia andrà a Pescara, Stroppa lo chiede con insistenza e anche Alfaro dovrebbe avere mercato (spero al Chievo, credo che potrebbe essere la piazza giusta per vedere le sue potenzialità). Più difficcile ma non impossibile Stanke.
Poi un paio di innesti giusti e ci siamo!!! Daje che si può fare!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2012, 11:27
Spero veramente che i nomi che stiamo puntando siano tipo questo attaccante che gioca in Germania!
Stendardo è andato, in uscita sembrano anche Garrido e Zauri, Matuzalem non credo sia difficile da piazzare (non lo considero neppure un esubero!)Foggia andrà a Pescara, Stroppa lo chiede con insistenza e anche Alfaro dovrebbe avere mercato (spero al Chievo, credo che potrebbe essere la piazza giusta per vedere le sue potenzialità). Più difficcile ma non impossibile Stanke.

A mio avviso i giocatori lasciati fuori dalla lista uefa partiranno tutti...Garrido è già andato....Alfaro deve scegliere (visto l'infortunio di Paloschi 2-3 mesi potrebbe essere Chievo)...Stendardo è già atalantino...Matu lo piazzi...Floccari ha diverse richieste...Zauri piace a Samp e Bologna...i dubbi li ho su Foggia, Carrizo e Sculli...gli ultimi due se si fa l'affare col Genoa bene altrimenti nn so...Foggia ha solo il Pescara....per quanto riguarda gli arrivi il difensore (Granqvist) e il terzino (?) penso che la società abbia le idee chiare per metà campo e attacco nn so

L'importante è avere la rosa qusi completa per l'impegno con atalanta e palermo la sfida col Mura nn dovrebbe presentare grossi problemi....speriamo che Ederson riesca ad essere pronto per Bergamo ci serve come il pane...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2012, 11:27
Dimentichi Carrizo e Sculli. Che potrebbero rientrare nel giro Grankvist (se scrive così?) ...
Poi, oltre allo svedese, prendiamo Peluso, Abdullallero e Afellay.
Sarà Caligola ma stamattina mi sono svegliato tutto sudato ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ma se ne è andato davvero j Garrido!?!?!? :ssl

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: LazialeFerrarese il 15 Ago 2012, 12:56
ma se ne è andato davvero j Garrido!?!?!? :ssl

si narra sia già in inghilterra per la firma domani dovrebbe esserci il comunicato ufficiale

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 14 Ago 2012, 12:48
Più o meno è la logica con cui si è operato in questi anni, con mercati fatti di opportunità, più che di necessità.
C'è quando ti dice bene e quando ti dice male....

E invece tutte le altre non guardano all'opportunità. Chi prende Kjaer, Gago, Forlán, Zárate, Nocerino, Barzagli è perchè punta deciso al nome... Senza considerare le squadre minori che setacciano tutta la serie A cercando di spuntare il miglior prezzo possibile. Poi che invece di Floccari si ritrovino Amauri, poco importa. Devo pensare che Montolivo sia stato in cima ai desideri di Allegri per il centrocampo e solo il caso ha voluto che fosse svincolato.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2012, 19:27
ma scusa non e' disfattismo..il norwich riva' in b co' tutte  le scarpe e riscatta un giocatore da 1,2 milioni di ingaggio? dai su !! va bene per adesso..so' 1,2 milioni che rimangono in cassa..ma non e' da marziani pensare che possa ripiomba' a formello a giugno prossimo..veramente il discorso che farei io e' un altro..e purtroppo bisogna prendere esempio dalle riommerde...se un giocatore non lo vuoi piu..non riesci a venderlo..via..buonuscita e lista gratuita...e non ci pensi piu..nel caso specifico di Garrido manco l'hai pagato..l'hai avuto come  piccola contropartita per Kolarov, c'ha 3 anni de contratto ancora a 1,2 milioni...glie ne dai uno come buonuscita e arrivederci..ne hai risparmiati 2,4..no??

E perchè dovrebbe riandare in B? Quest'anno ha fatto un ottimo campionato.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
E anche se fosse? Dove starebbe l'intelligenza nel non approfittare di un'opportunità qualora si presentasse? E perché mai la tempestività non si accorderebbe con  la strategia?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
leggermente OT , ma a me Sculli non e' mai dispiaciuto anzi ha sempre fatto il suo come e anche piu di Candreva  per esempio. Non capisco perche' in caso non si trovi un acquirente non si possa reintegrare in rosa.

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
il caso di sculli probabilmente nasconde problematiche non sportive,,,

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: angelo il 15 Ago 2012, 14:16
il caso di sculli probabilmente nasconde problematiche non sportive,,,
il giorno in cui abbiamo preso Sculli ho cominciato a tremare

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: eaglemiky il 15 Ago 2012, 14:01
leggermente OT , ma a me Sculli non e' mai dispiaciuto anzi ha sempre fatto il suo come e anche piu di Candreva  per esempio. Non capisco perche' in caso non si trovi un acquirente non si possa reintegrare in rosa.
Me lo chiedo da tempo, anzi secondo me con Sculli in rosa avremmo avuto una marcia in più per la CL.
Qua probabilmente per il lato personale (che ahimé non è proprio limpidissimo) viene visto male.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Vi lascio due giorno e mi arrivate a paina 1007?  :beer:
Cosa è successo di rilevante?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva