Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2012, 15:55
assurdo porca troia, noi non siamo in grado di comprare un giocatore che potrebbe insieme a Klose fare una differenza assurda

berbatov non lascerà la premier

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 15:44
Dio lo volesse.. Qui siamo allo sfinimento, neanche avessimo fatto noi una trattativa co Lotito..

:ill:
beh su quello non c'è pericolo, visto che di trattative lotito non ne ha fatte  :p
sorry, ma questa era su un piatto d'argento.
oh cmq, speriamo bene, oramai manca una settimana circa e sono meno ansiosa dello scorso anno e di gennaio, quel che sarà sarà
Ma di certo, se dovessimo rimanere così, non difenderò più lotito allo stadio, mi metto là e guardo chi contesta visto che, aihmè, non posso più criticarli dato che avrebbero ragione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: el jardinero il 22 Ago 2012, 15:48
Altra pillolina niente male, Berbatov vicino alla Fiorentina. Tutto bene, me pare..

Quando so vicini a noi e poi "sfumano" è un fallimento, se sono vicini agli altri e non arrivano ci si dimentica facile...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Altra pillolina niente male, Berbatov vicino alla Fiorentina. Tutto bene, me pare..

io capisco la tua delusione per questo mercato , diciamo ,  "poco scoppiettante", pero' veramente ogni post che fai , enfatizzi le altre squadre e sminuisci noi , negatività portami via ; il prossimo anno montella manco 1 punto si prende con noi , fanno ridere .  :)

ps: lo so che è difficile essere positivi in questo momento , ma io resto fiducioso che faremo un gran bel campionato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2012, 15:47
Tostão deixa o Botafogo e vai jogar na Lazio! :oo
22/08/2012 09h00 - Atualizado em 22/08/2012 09h00

Principal jogador da equipe, o ala Tostão foi negociado com o Lazio. Ex-jogador do Carlos Barbosa, Tostão chegou ao Botafogo no início do ano, onde comandou a equipe na conquista do Campeonato Carioca, diante do Fluminense. Na Liga 2012, o ala participou de 15 partidas, tendo marcado dois gols.
Supervisor do Alvinegro, Silton Carlos afirma que o clube não tinha como segurar o jogador de 30 anos, que já teve passagens pela seleção brasileira.
- Não tínhamos como concorrer com o mercado europeu. Pelo menos, acordamos em mantê-lo até o fim da segunda fase. Desejamos toda sorte para o Tostão que foi sempre um exemplo de dedicação e profissionalismo enquanto esteve conosco - disse o supervisor da equipe carioca.
(SC).
lazio calcio a 5

(stamo a parlà de calcetto, ma magari tra dieci minuti la riprendeno su qualche sitarello..ahahhaha)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non vince chi ci va più vicino.

Citazione di: chiaralich il 22 Ago 2012, 15:58
Ma di certo, se dovessimo rimanere così, non difenderò più lotito allo stadio, mi metto là e guardo chi contesta visto che, aihmè, non posso più criticarli dato che avrebbero ragione.

sono contento.
così sono sicuro che puoi tornare a casa sana e salva.

:bye:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2012, 15:55
assurdo porca troia, noi non siamo in grado di comprare un giocatore che potrebbe insieme a Klose fare una differenza assurda

Noi abbiamo appunto Klose, la Fiorentina no, Berbatov non ci viene a giocarsi il posto con Klose, e la Fiorentina non ha due attaccanti che prendono 2 milioni l'anno.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: gesulio il 22 Ago 2012, 15:13
io di stankevicius, dopo il gol preso a siena da destro, non ho più fiducia. neanche come riserva.
ha un gran fisico, ma se non sta in forma perfetta, questa è un'aggravante. gli attaccanti un minimo più rapidi gli girano attorno come fosse una bandierina dello slalom. nel calcio moderno non si gioca più col libero, per cui nell'uno contro uno devi essere in grado di giocartela alla pari con la punta avversaria, altrimenti il centrale non lo puoi fare.

se sta ancora fuori per motivi fisici, prima che sia in grado di entrare in campo senza farci prendere gol tutte le volte in cui viene puntato palla al piede da un avversario, la stagione è terminata.

guarda che a Siena la caxxata la fece Biava non Stanke...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma mo sta fregnaccia su Rolando come è uscita fuori??? Ma perchè mettono in giro ste stronzate? sembrerebbero quasi mosse premeditate per aumentare il malcontento della gente. Ma sicuramente sono in malafede io. ;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho riacceso per caso la doppiaradio, andava in onda un siparietto del genere:

Focolari: Ma come si chiama questo, pellovic, pertovic?
Calla Calla: aspetta che controlliamo (sghignazzando)..si chiama....si chiam Pekkovic
                   (Renga in sottofondo si sbellica dalle risate)
Focolari: ah, Pekkovic
Renga: no Pektovic
Ditta: Petkovic con la t prima della k...
                            (risatine di tutti)
Focolari: e di nome come si chiama?
Ditta: Vladimir..Vlado
Calla Calla: Vlaggo...
Ditta: no Vlado...
                            (altre risatine)
Renga: Ma secondo voi se Zeman avesse scelto la Lazio invece che la Roma....blah,blah....

Ho spento.

A questo punto mi sento di rivolgere un pubblico appello a Vladimir Petkovic:

Caro Vlado, se per caso dovesse capitarle di fronte qualche tizio con un microfono rosso con la scritta in bianco "radioradio", prima gli spari un bel rutto stile Paul Gascoigne, tanto ce so abituati, poi je parta co 'na bella capocciata in fronte.

Con ammirazione,
Biafra

EOT

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2012, 16:11
OT

Calla Calla: aspetta che controlliamo (sghignazzando)..si chiama....si chiam Pekkovic
                            (risatine di tutti)
                            (altre risatine)
Renga: Ma secondo voi se Zeman avesse scelto la Lazio invece che la Roma....blah,blah....

Ho spento.

Caro Vlado, se per caso dovesse capitarle di fronte qualche tizio con un microfono rosso con la scritta in bianco "radioradio", prima gli spari un bel rutto stile Paul Gascoigne, tanto ce so abituati, poi je parta co 'na bella capocciata in fronte.

Con ammirazione,
Biafra

EOT

vergognosi.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 16:00
non vince chi ci va più vicino.

sono contento.
così sono sicuro che puoi tornare a casa sana e salva.

:bye:

esci da questo corpo spirito di claudio lotito!!!!  :priest:

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
OT

(risatine di tutti)
                            (altre risatine)

Ho spento.

Con ammirazione,
Biafra

EOT

ammazza quanto stanno a rosicà...gli sponsor se ne vanno...Lazio Style Radio gli hai fatto male....molto male!!!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma mo sta fregnaccia su Rolando come è uscita fuori??? Ma perchè mettono in giro ste stronzate? sembrerebbero quasi mosse premeditate per aumentare il malcontento della gente. Ma sicuramente sono in malafede io. ;)

no no, è tutto vero! il procuratore ha detto che si può prendere con soli 12 milioni... si dice che Lotito stia gia facendo il prelievo in banca!   :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
OT

(risatine di tutti)
                            (altre risatine)

Ho spento.

Con ammirazione,
Biafra

EOT

Daje mister, faje male!  :asrm

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
COMMENTO. Ma Lotito e Tare lo sanno che il mercato è aperto? (Roberto Arduini)
calciomercato.it

calciomercato.it

E' giusto esprimere ora questa perplessità, senza aspettare il trentuno agosto, perchè il passato, anche recente, se si ripensa alle comiche della sessione di gennaio, insegna che spesso la Lazio si è fatta trovare impreparata in sede di campagna  acquisti.

Lotito e Tare, lo sanno che il mercato è aperto? La domanda è ovviamente retorica, ma il piatto piange, ed il bilancio, fino a questo momento, è decisamente fallimentare.

Da apprezzare l'acquisto di Ederson. Fino a 16 mesi fa valeva 12 milioni ed era extracomunitario, è arrivato da  italiano a parametro zero, ma poi?

Si  sono persi mesi dietro a  Breno, che è stato condannato a quattro anni di carcere e del quale la società ben conosceva i problemi in sospeso con la giustizia tedesca. Si è dato vita ad uno stucchevole tormentone Yilmaz, con il turco che poi è finito al Galatasaray, con l'ennesimo fallimento, anche davanti ad una trattativa che poteva apparire semplicissima: il giocatore aveva una clausola di rescissione, bastava pagarla e consegnare a Petkovic l'attaccante che lo stesso tecnico croato aveva esplicitamente richiesto.

Due buchi nell'acqua clamorosi, ai quali a distanza di giorni non è stata ancora data risposta.  Alla Lazio manca un  centrale di difesa, un esterno (forse due) di qualità, un  sostituto di Klose, perchè nel passato campionato Rocchi e Alfaro hanno dimostrato di essere totalmente inaffidabili, per sopraggiunti limiti d'età il primo, per inesperienza il secondo.

Anche il mercato in uscita, per ora, è fallimentare: Sculli, Carrizo, Foggia, Floccari, Garrido, Stendardo, Stankevicius, tanto per fare alcuni  nomi, sono ancora tutti sul groppone della Lazio, mentre il rinnovo di Diakite non è stato ancora formalizzato (anche se  non  dovrebbero esserci problemi)  e c'è da chiarire la vicenda Zarate, ancora idolo indiscusso di una piazza che lo vorrebbe vedere di nuovo con quella maglia  numero 10 che tanto fece sognare, tre anni fa, il popolo biancoceleste.

Ripetere il fiasco di gennaio sarebbe clamoroso, la Lazio ha una buona intelaiatura e non rinforzarla sarebbe davvero un peccato. E' il diciotto luglio. Chissà se a Villa San Sebastiano,  tra un appuntamento per il Salerno Calcio e l'altro, si pensa anche al futuro della Lazio.

Roberto Arduini

questo articolo è del 18/7 ma a parte due dismissioni (ottime ma non coperte) cosa è cambiato?
magna tranquillo arduì

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 22 Ago 2012, 15:49
Ma loro ncianno le aradio.

Detta sta cazzata mi e vu chiedo:

Avessimo l'accordo con Douglas per l'anno prossimo a parametro zero? Magari a 800 mila l'anno ?
Esce Diaki entra Doug.

Fantascenza?

Imho Lotito ha le rassicurazioni degli avvocati di Breno, per il quale in appello saranno sicuramente limati i dettagli della pena e se non a GEnnaio, massimo a Giugno, Breno firma per noi (e a detta di Klose, sto ragazzo ha delle potenzialità che glielo fanno giudicare come uno dei difensori più forti mai visti...e di Klose mi fido visto che di gente forte ne ha avuto in squadra)
Dunque di Diakitè, se rinnova o meno, si preoccupa davvero poco...tanto esce eventualmente uno a zero e ne arriva un altro.

Citazione di: gblazio il 22 Ago 2012, 16:07
guarda che a Siena la caxxata la fece Biava non Stanke...

Ricordo anch'io, la fece Stanke, si fece saltare da destro come un ragazzino che poi fu abbattuto dal portiere e ci diedero il rigore contro per il terzo goal del siena.
Sono sicuro che Gesulio si riferisce a quell'azione, destro passa tra Stanke e Ledesma ma Stanke lo lascia passare come se fosse un difensore di terza categoria  :(

Guardati il minuto 1.30

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gblazio il 22 Ago 2012, 16:17
ammazza quanto stanno a rosicà...gli sponsor se ne vanno...Lazio Style Radio gli hai fatto male....molto male!!!

te sei sicuro che gli sponsor così facendo se ne vanno? hai fonti sicure? secondo me sto antilazialismo e la beatificazione delle merde serve proprio ad aumentare gli ascolti dei difettosi!!

EOT

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
OT

(risatine di tutti)
                            (altre risatine)

Ho spento.

Con ammirazione,
Biafra

EOT

4 giganteschi pezzi demmerda

Alex_k

Visitatore
Citazione di: oberdan il 22 Ago 2012, 16:17
no no, è tutto vero! il procuratore ha detto che si può prendere con soli 12 milioni... si dice che Lotito stia gia facendo il prelievo in banca!   :=))

Il problema è che sta usando il bancomat, prelevando a botte de 500 euri.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva