Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2012, 12:04
Secondo la Gazzetta : Napoli su Centuriò(n)

confermo, ho parlato co deurentis, m'ha offerto un posto da maschera al cinema Splendid.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Centurio il 23 Ago 2012, 12:09
confermo, ho parlato co deurentis, m'ha offerto un posto da maschera al cinema Splendid.
si ma te devi  vesti come il tuo avatar  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Centurio il 23 Ago 2012, 12:09

Se ti prendono dovranno cambiare noma al cinema.
Splendid non basterebbe più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Se riusciamo a far deludere pure silvia, forse la Laziale più entusiasta ed entusiasmante del sito, comincio a preoccuparmi pure io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2012, 12:04
Senza offesa per nessuno ma io delle indiscrezioni non mi fido molto (sempre più delle "notizie" dei giornalisti eh). Commentero' se e quando qualcuno arrivasse , per ora non è successo niente , anzi , aspetto ancora 1 terzino e 1 difensore centrale . Che poi me ne frego se si prova a prendere 3 ottimi giocatori e alla fine non ne arriva nessuno/ne arriva solo 1 ,  ne voglio almeno 2 :DD

Secondo la Gazzetta : Napoli su Centuriò(n)

splash è naturale, io riporto l'unica cosa che gli ha detto er sor manzini, ma mica ha detto che è sicuro che arrivi l'ottimo o gli ottimi difensori... infatti ha specificato che per ben due volte gli ha detto SE
sicuro io aspetto, convinto che se arraivano almeno so buoni, se non arrivano amen  :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Ricordo a tutti che i migliori informatori sono gli spacciatori: chiedere in questura.
:pp
Detto ciò, io aspetto i fatti che le chiacchiere se le porta via il vento.
Secondo me, mi sbaglierò, arriva un grande acquisto solo se vendi Zarate.
Augh, ho detto...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: italicbold il 23 Ago 2012, 12:07
Perché ?

per evitare aste con altre squadre, o in caso la trattativa si arenasse. boh, che utilità può avere l'interferenza dei media con una trattativa del genere??

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 12:06
se arriva berbatov me faccio banna'  :=))

idem
aprirò un topic dal titolo "dedicato a tutti i cacacazzi piagnoni vestiti con il completo pouchain della aesse"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2012, 10:47
Berbatov, Tourè, Aogo ed i sogni di Lotito.

Informatori certi mi fanno capire, che la società vuole stupire tutti e sta lavorando sotto traccia per cedere Floccari (4 Mln) e sostituirlo con Berbatov che non ha nessuna intenzione di andare a Firenze perchè non gioca in EL.
I 4 Milioni di Floccari si andranno a sommare ai 7 a budget per il mercato già stanziati ed ai 2-3 incassati con le altre cessioni sul filo di lana e saranno per la Difesa. Si sogna il duo Tourè-Aogo, il primo uscito fuori occasionalmente nelle telefonate per l'incidente Marin il secondo un pallino di Tare. In alternativa c'è Rolando, preferito da Tare ma non da Lotito che vuole un nome per la piazza ed è affascinato dall'idea di ripetere con successo l'espirimento Klose, con un giocatore di esperienza.

Difficile,quasi impossibile ma fino alle 19 del 31 agosto tutto può accadere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se non arrivasse nessuno posso aprire un topic con tutte parolacce o devo avere sempre fiducia nella società?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2012, 12:11
Se riusciamo a far deludere pure silvia, forse la Laziale più entusiasta ed entusiasmante del sito, comincio a preoccuparmi pure io.

Silvia non ha letto le ultime pagine.

Se poco poco legge che stiamo provando per Berbatov, Aogo e Toure.. tornerà più smagliante che prìa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 12:18
ma se non arrivasse nessuno posso aprire un topic con tutte parolacce o devo avere sempre fiducia nella società?

sempre? e quando mai l'hai avuto...  :p

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 12:18

Osse per me te lo farei aprire.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 12:18

Se poco poco legge che stiamo provando per Berbatov, Aogo e Toure.. tornerà più smagliante che prìa.
se arrivano.. comunque questo non cambia il fatto che torno smagliante già da stasera perchè pure con mercato insistente non sono proprio capace a vedere tutto nero  :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 23 Ago 2012, 12:21
se arrivano.. comunque questo non cambia il fatto che torno smagliante già da stasera perchè pure con mercato insistente non sono proprio capace a vedere tutto nero  :p

vuoi farmi intendere che darai un'occhiata furtiva alla partita??   :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2012, 12:15
idem
aprirò un topic dal titolo "dedicato a tutti i cacacazzi piagnoni vestiti con il completo pouchain della aesse"

Non servirebbe. Hanno la famosa formula del "felice di essere smentito". L'hanno usata ieri, la userebbero domani.
Irrilevante, per loro, il fatto che il frammento piu' grande delle nostre gonadi abbia ormai 2,5 micron di spessore grazie al loro martellamento continuo. Cascano sempre impiedi, la vita del cacadubbi e' meravigliosa.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: italicbold il 23 Ago 2012, 12:11
Se ti prendono dovranno cambiare noma al cinema.
Splendid non basterebbe più.

ci siamo arenati proprio su questo punto, ma non posso dire niente per non creare aste.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 12:18

"Bravo!"
"Grazie!"
:beer:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 12:23
vuoi farmi intendere che darai un'occhiata furtiva alla partita??   :)
scherzi a parte, sì perchè lavoro.. posso sentire solo il secondo tempo in radio, sigh sob :s

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Centurio il 23 Ago 2012, 12:25
ci siamo arenati proprio su questo punto, ma non posso dire niente per non creare aste.

per creare aste dovrebbe esserci qualcun altro interessato...

Discussione precedente - Discussione successiva