Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: celestial il 24 Ago 2012, 22:15
Che Lotito e' un cazzaro c'entra con questo topic, eccome. Troppo facile cosi'.  Parliamo di calciomercato e le cazzate di questo soggetto dette dopo il teatrino di gennaio sono GRAVI. Ma riusciamo a prenderci anche questo, con noi Lotito non avra' mai problemi, da altre parti lo mandavano via a calci in culo. Ancora mi fido non e' possibile che non avremo i 4 campioni

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 24 Ago 2012, 21:28
ho imparato che tutti ti possono prendere per il cu.. in questo paese
tanto so fregnacciari, se la cavano cosi

lo vuoi torturare? non mescoliamo il sacro col profano per favore.

quello ha detto 3/4 campioni (come già detto del tipo Cisse e Marchetti e non Piqué e Iniesta), ne arriveranno 2/3.
non mi pare il caso di rovinarsi il fegato e andare oltre, scomodando i poteri forti, il clero e le multinazionali.

anche perché come avrai intuito c'é gente che non si regola e la crocefissione la farebbe sul serio, se quello non avesse la scorta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758
"La società non ha messo in discussione la presenza di Reja il prossimo anno – ha sottolineato ai microfoni di 'Sky Sport' – Stiamo già lavorando per il futuro per rinforzare la squadra e presto vedrete che tireremo fuori qualche coniglio dal cappello. Vogliamo aggiungere 3-4 campioni a questa rosa che è già competitiva. Il prossimo anno mi auguro di poter lottare per traguardi ancora più ambiziosi".

Ribadisco che io ho trovato questa di dichiarazione. Mi sembra tutto meno che un proclama.
Poi se ce ne sono di più impegnative .....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non vi inacavolate ma io non credo a chi dice che credeva in questo mercato ai 4 campioni. I famosi 4 erano ederson-breno-yilmaz e un altro che non so (balzaretti?). Questi, come la giri la giri, in qualsiasi modo intendi la parola campione, non sono campioni. ederson è arrivato, breno non sappiamo neanche che se uno che potra riprendersi e yilmaz, a mio parere in questa lazio non spostava moltissimo, balzaretti è quello che avrebbe fatto, probabilmente piu' comodo ma comunque qualcuno arrivera'... questo famoso centrale non mi aspetto che sia uno xandao o un vida, quindi non capisco questo stracciarsi le vesti. Il mercato per ora è piu' che deficitario, ma una volta arrivato un BUON CENTRALE ( a questo ora ci credo) io non vedo tutta sta differenza di potenziale della squadra con ederson breno yilmaz o ederson-sto famoso centrale. Rimane sicuramente il buco a sn ma, ripeto, tutta questa differenza di potenziale delle squadra non la vedo....... a meno che qualcuno non pensasse davvero ai campioni.... ma se cosi' fosse il problema è suo... non certo di lotito che dopo 8 anni sappiamo bene chi è e le stonxate che spara!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A sinistra mettiamo Lulic e recuperiamo un uomo a centrocampo, perche', nnostante abbia fiducia in Cavanda, io lo vedo solo a destra, a sinistra mi sembra un'emergenza forzata.
Fossi l'allenatore avversario metterei sotto pressione l'out sinistro come pochi.
Lo vedremo probabilmente gia' domenica, mi sembra troppo facile.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.510
tutti sti grandi manager che in vita loro, oltre ad aver ovviamente raggiunto l'apice del successo, sò talmente affidabili che la parola loro è meglio di un assegno circolare

che culo che ho a frequentare LazioNet

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2012, 22:33
"La società non ha messo in discussione la presenza di Reja il prossimo anno – ha sottolineato ai microfoni di 'Sky Sport' – Stiamo già lavorando per il futuro per rinforzare la squadra e presto vedrete che tireremo fuori qualche coniglio dal cappello. Vogliamo aggiungere 3-4 campioni a questa rosa che è già competitiva. Il prossimo anno mi auguro di poter lottare per traguardi ancora più ambiziosi".

Ribadisco che io ho trovato questa di dichiarazione. Mi sembra tutto meno che un proclama.
Poi se ce ne sono di più impegnative .....

speriamo che domani esca il secondo coniglietto dal cappello allora, perché siamo sull'orlo di una crisi di nervi.. :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Senza se e ma servono UN DIFENSORE CENTRALE e UN TERZINO SINISTRO se è vero che l'acquisto del Primo è prossimo subito dopo deve arrivare il secondo.
Altro obiettivo imprescindibile è lo sfoltimento della rosa.
Senza questi movimenti il mercato sarebbe largamente insufficiente.
Fino alle 19 del 31 io ci credo!!!!
Daje Lotì!! YES YOU CAN!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Stiamo parlando di MERCATO, ciò della fiera della cazzata. Non tanto riguardo alle dichiarazioni e alla smentite (e già quelle, vabbè...), ma soprattutto riguardo ai valori reali.
Cioè, è possibile che uno compra 4 campioni e fa meno punti dell'anno prima, l'altro con 2-3 scartine va in Champions'. E non mi fate tirare fuori esempi, per favore.

Quindi: se arrivano buoni giocatori, bene, tutti contenti, li guarderemo e li giudicheremo (sempre tenendo in mente che potrebbero essere pippe, sempre rotti, fracichi, ecc.); se non arriveranno, amen, il campo potrà dare giudizi diversi e la controprova non l'avremo MAI.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intanto el kadduri che venne valutato 7 mln quando lo stavamo diciamo trattando noi e' stato venduto per 2 mln di euro al napule , sto ragazzo e' passato da parma alla juve , dalla juve alla LAZIO , dal milan all'inter per poi finire al napule

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Adam Johnson ufficiale al SUNDERLAND!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gaiska il 24 Ago 2012, 23:22
Intanto el kadduri che venne valutato 7 mln quando lo stavamo diciamo trattando noi e' stato venduto per 2 mln di euro al napule , sto ragazzo e' passato da parma alla juve , dalla juve alla LAZIO , dal milan all'inter per poi finire al napule

dopo Vargas a 15ml. giusto andare più cauti.
2ml. mi pare ragionevole e in linea con l'1,5ml. che chiediamo per Fogggia.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: Gaiska il 24 Ago 2012, 23:22

Per la metá. I saldi veri e propri non sono quindi ancora iniziati...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: fabichan il 24 Ago 2012, 23:36
OT per Splash:

Stavano spendendo 13 mln per Ramirez , quindi credo non abbiano problemi di soldi !!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: fabichan il 24 Ago 2012, 23:36
OT per Splash:
Il Sunderland ha un sacco di soldi

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma veramente e' sto fatto che domani ci sara direttamente la presentazione del nuovo acquistooo ?? Ho capito bene???

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Gaiska il 24 Ago 2012, 23:51
Stavano spendendo 13 mln per Ramirez , quindi credo non abbiano problemi di soldi !!
Non era il sunderland che vuole ramirez ma il southampton

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma veramente e' sto fatto che domani ci sara direttamente la presentazione del nuovo acquistooo ?? Ho capito bene???

se non lo sai tu.. che dice De Laurentiis?
é sbarcato El Kadouri?

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 00:03
se non lo sai tu.. che dice De Laurentiis?
é sbarcato El Kadouri?

De Laurentiis non so che dice !!! Sicuramente a Napoli non sono contenti del mercato .

Su Face leggevo vari post , che dicevano che ci sarebbe gia la presentazione domani

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: kiraly il 24 Ago 2012, 22:06
Se finisce cosi il mercato (e non credo finisca cosi) piu di qualcuno ci andra davvero...
ma le pensi davvero ste cose?... ma veramente o dici cosi per fare sensazione?

Discussione precedente - Discussione successiva