Citazione di: cuchillo il 28 Ago 2012, 10:33
E' questo, infatti, che trovo incomprensibile.
Hai perso 1 mese appresso al turco ritenendolo giocatore "importante"? Se lo hai fatto vuol dire che ritenevi prioritaria una punta centrale e presumibilmente forte, no?
Mò perché hai deciso di non prenderla?
Il "sostituto" del turco è il norvegese? Diciamo che mi può stare anche bene (oddio, non me pare che questo segni gol a carettate in Germania, ma diciamo che va bene)...Ma perché devi aspettare di vendere Floccari, Alfaro e Rocchi per prenderlo? Il turco non lo avresti preso 2 mesi fa, se avessi potuto, con gli altri attaccanti ancora in rosa?
Quindi se resta Floccari il norvegese non arriva? Boh.
E' un po' il discorso di Boateng. Lo avevi praticamente preso il Genoa/Milan te l'ha soffiato e nei due anni successivi non hai preso NESSUNO con quelle caratteristiche.
E' questo che mi lascia perplesso.
io non critico quasi mai le scelte societarie, e qui, oltretutto, non stamo a critica', stamo a ragiona'

però, so' d'accordo col redivivo (

) cuchillo
certe cose non le capirò mai
per me, per dire, il terzino sx non è così importante: se è vero che lulic lo abbiamo scoperto come avanzato, è pur vero che lo abbiamo comprato come terzino sx ed oggi, come avanzato, ce ne avemo pure troppi (e dipende pure da come vuoi giocare)
la punta è, imho, fon-da-men-ta-le
e deve esse forte, giovane e già rodata
il sacrificio di floccari lo vedo necessario, a tal fine, e quello di rocchi necessario per le mie gonadi
se partisse pure zarate sarebbe perfetto, ma ne dovremmo prendere due ed allora, peppa pe' peppa, me tengo la peppa mia