Citazione di: italicbold il 29 Ago 2012, 15:28
Ovviamente, io parlavo di Cavanda, Cana, Onazi e Floccari tutti e 4
nella stessa partita.
Lo scorso anno al completo eravamo a febbraio a 6 punti dalla prima, con 4/5 infortunati siamo sprofondati...Ci sarà un motivo?
Io non li ritengo all'altezza, vuoi perché ancora non pronti per queste ribalte, vuoi perché ancora in fase di (lungo) ambientamento, vuoi perché purtroppo se c'hai 32 anni e ti cerca (per giocare, non per subentrare in caso in cui ti muore il titolare) il Bologna e il Siena, forse quello vali.
Floccari è un signor giocatore quanto a tecnica individuale, acume tattico, capacità di far giocare bene il compagno di reparto (vedi quanto ne ha giovato Giovinco del suo lavoro) ma come cinismo e temperamento siamo sui livelli di Paolo Monelli. Se avesse Cavani davanti, dici, vabbé, giocherà poco. Il problema è che c'ha Klose (35 anni) davanti. Io non mi sento tranquillo se Floccari mi deve fare 20 partite, perdonami. E lo stesso se Cavanda dovrà sostituire 15 volte Konko. Tremo all'idea. Sarò in minoranza, ma per quello che ho visto, è così. A meno che Petkovic non sia un demiurgo coi controcazzi, questa è la materia che vedo.
Comunque, vedremo. Come sempre.