Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: And159 il 29 Ago 2012, 15:29
i pineti!!!!!!

tutto torna!!
è l'anno del cammello!!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Scusate se vi rompo i [...], c'è gente che lavora e una volta ogni tanto vorrebbe venire a vedere come procedono le cose.
Soprattutto in questi ultimi giorni che saranno frenetici e concitati.

Ora, se volete passà la giornata a discute della fiorentina del 2007 o de quali acquisti fa il Brentford, siete liberissimi, però telefonateve.

Si va avanti a botte de 10 pagine l'ora, 10 pagine de cazzeggio OT.

che palle.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2012, 15:04
Sono sulla stessa lunghezza d'onda di Leoomshford.
Alcune cose lette sono abbastanza contraddittorie.
La Fiorentina ha fatto il miglior mercato di quest'anno, ma questo non la trasforma né in galacticos né in squadrone da paura. Gli scorsi anni, quando facevamo il confronto, guai a chi non teneva conto pedissequamente dei punti di vantaggio dei viola di Prandelli in classifica, che mostravano inequivocabilmente la grande superiorità della Florentia su di noi.
Adesso i 16 punti che gli abbiamo rifilato nell'ultimo campionato bastano appena appena a dire che, forse, ma dico forse, c'era un leggerissimissimissimo gap a nostro favore prontamente colmato con l'arrivo sulle rive dell'Arno di Aquilani.
Ovviamente l'arrivo di Pizarro e Berbatov riportano la differenza tra noi e loro a un livello siderale.
Leggo ancora del Napoli, che si é rinforzatra con Behrami e conta quel diavolo inafferrabile di Pandev.
Io l'unica cosa che mi chiedo é perché quando noi siamo andati a fare la Champion's con gente come Behrami, Pandev, Lichsteiner, Muslera, Kolarov eravamo una squadra al limite al limite da mezza classifica di B mentre oggi, giocando opportunamente lontani dall'olimpico, i suddetti si sono trasformati in fenomeni del calcio mondiale che garantiranno alle rispettive squadre di appartenenza uno standard di efficacità assoluto, e ovviamente una posizione in classifica decisamente superiore alla nostra.

Io, leggendo qua e là, il topic me chiedo come cazzo abbiamo fatto a lottare per la champion's nei due ultimi campionati di serie A. Pippe come siamo. :)

un bacio a tutti, e anche al buon Cuchillo.

Meno male che c è Ib.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.219
il caso giuve-Man U.-Berbatov (in ottica C.L.) mi ricorda, fatte le debite proporzioni,  l'isolamento di Lotito nel mercato, soprattutto con alcune squadre o "giri" di potere. Della serie: aiutiamo tutti (una in particolare...), ma NON rinforziamo la Lazio!
P.s.: calcolando anche i "limiti" caratteriali del nostro...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le tempistiche nel calciomercato sono importanti.
Non credo che la florentia a 2 giorni dalla chiusura del mercato cedera' jovetic e non credo comunque che la Lazio abbia la disponibilita' economicha per accontentare i calzolai fiorentini e il giocatore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2012, 15:28
Non capisco come si possa indicare Cana come un rifiuto calcistico

Cana è stato relegato in panchina da un giocatore a cui gli è stato offerto un ingaggio da 80.000 euro.
Non è un rifiuto, però lo ritengo inadeguato per una squadra che vuol lottare per un posto in champion's.

IMHO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Iker77 il 29 Ago 2012, 15:31
(IB, comunque, l'aveva capito  :D).

Tieni presente che, malgrado la mia apollinea bellezza, ho un QI estremamente elevato che spesso, va detto, lascia esterrefatti i miei interlocutori.

:DD

ps. Che bello che é tornato Cuchillo. va detto anche questo.
Quel pozzo senza fondo di conoscenza cinefila.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Matuzalem da Lucescu sarebbe ottimo un ingaggio alto che ci leviamo...se riuscissimo a piazzare anche Floccari, Alfaro e Rocchi...su Sculli e Foggia ci credo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nino™ il 29 Ago 2012, 15:32
Scusate se vi rompo i [...], c'è gente che lavora

no ma davero smetti de lavora', il lavoro debilita l'uomo.

Io per amor tuo mi astengo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Magari Matuzalem allo Shaktar tanto non lo reintegreremo mai...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 15:37
ma Matuzalem da Lucescu sarebbe ottimo un ingaggio alto che ci leviamo...se riuscissimo a piazzare anche Floccari, Alfaro e Rocchi...su Sculli e Foggia ci credo poco

Sarebbe ottimo ma le parole di Lucescu fanno capire che al massimo lo chiederebbe in prestito.
Credo che alla fine Floccari lo piazzeremo e spero che venga adeguatamente sostituito mentre per gli altri credo che purtroppo rimarrannod a noi  :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 29 Ago 2012, 15:39
Sarebbe ottimo ma le parole di Lucescu fanno capire che al massimo lo chiederebbe in prestito.
Credo che alla fine Floccari lo piazzeremo e spero che venga adeguatamente sostituito mentre per gli altri credo che purtroppo rimarrannod a noi  :(
ma quanto ci vuoi fare con un giocatore come Matuzalem tanto

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: maverickiv2007 il 29 Ago 2012, 15:38
Magari Matuzalem allo Shaktar tanto non lo reintegreremo mai...
se si riesce a strappare un'opzione su willian costa o mikytarian stiamo a cavallo

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2012, 15:28

Ovviamente, io parlavo di Cavanda, Cana, Onazi e Floccari tutti e 4 nella stessa partita.
Lo scorso anno al completo eravamo a febbraio a 6 punti dalla prima, con 4/5 infortunati siamo sprofondati...Ci sarà un motivo?
Io non li ritengo all'altezza, vuoi perché ancora non pronti per queste ribalte, vuoi perché ancora in fase di (lungo) ambientamento, vuoi perché purtroppo se c'hai 32 anni e ti cerca (per giocare, non per subentrare in caso in cui ti muore il titolare) il Bologna e il Siena, forse quello vali.
Floccari è un signor giocatore quanto a tecnica individuale, acume tattico, capacità di far giocare bene il compagno di reparto (vedi quanto ne ha giovato Giovinco del suo lavoro) ma come cinismo e temperamento siamo sui livelli di Paolo Monelli. Se avesse Cavani davanti, dici, vabbé, giocherà poco. Il problema è che c'ha Klose (35 anni) davanti. Io non mi sento tranquillo se Floccari mi deve fare 20 partite, perdonami. E lo stesso se Cavanda dovrà sostituire 15 volte Konko. Tremo all'idea. Sarò in minoranza, ma per quello che ho visto, è così. A meno che Petkovic non sia un demiurgo coi controcazzi, questa è la materia che vedo.
Comunque, vedremo. Come sempre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Floccari non ha compiuto ancora 31 anni mentre Klose ne ha compiuti 34 2 mesi fa ...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 15:39
ma quanto ci vuoi fare con un giocatore come Matuzalem tanto

No ma vorrei evitare che spalmasse/prolungasse per cui spero in una sua cessione a titolo definitivo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: And159 il 29 Ago 2012, 15:40
se si riesce a strappare un'opzione su willian costa o mikytarian stiamo a cavallo

Mikhytarian è fortissimo davvero.
Ma guadagna uno sproposito (già).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
se il Laziale, che conosce a memoria i difetti dei suoi giocatori, vedesse giocare anche le altre squadre si accorgerebbe che gargano non è poi questo fenomeno, e neppure behrami...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 29 Ago 2012, 15:46
se il Laziale, che conosce a memoria i difetti dei suoi giocatori, vedesse giocare anche le altre squadre si accorgerebbe che gargano non è poi questo fenomeno, e neppure behrami...

Su Berhami possiamo dirlo con cognizione di causa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 29 Ago 2012, 15:43
No ma vorrei evitare che spalmasse/prolungasse per cui spero in una sua cessione a titolo definitivo.

parole sante, però prima troviamo almeno un sostituto di Ledesma, sennò tocca rimpiangersi pure questo :)

Discussione precedente - Discussione successiva