Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
restare tutto il tempo con te
di notte AOGO AOGO,
e' sempre una sorpresa per me
poi respirare il profumo del mare
mentre dal vento AOGO si lascia cullare,
fare il signore o il mendicante
non scordarsi mai pero'
di essere anche amante
AOGO di sera
restare tutto il tempo con te
di notte AOGO AOGO
e' sempre una sorpresa per me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2012, 10:57

AOOOOOO E BASTA UN PO'!!!

Se lo prendiamo, piazzo un altro accessorio nella mia macchina: lo START and AOGO

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
C'e' anche da dire che Floccari a 30 anni e a quelle cifre (4,5) lo vendi quest'anno...l'anno prossimo a 31 dopo che presumibilmente ha fatto una stagione in panca dietro a Klose lo dai a molto meno. Se poi parte in prestito é un'altro discorso.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Zoppo il 30 Ago 2012, 10:54

- Ciao, sono io
- Buonasera, Dottore
- AOGO mio
- Sì, mi dica
- Non resistevo più
- Ah, bene
- Pensavo a te
- Direi che è importante
- Quando verrai
- Mah, adesso non so, dipende
- Non parlare se lì c'è lei. Lascia parlare me, di' sì o no
- Certo, certo, d'accordo
- Ma vieni appena puoi. Anche tardi, se tu lo vuoi
- Io tanto non dormirei
- Quanto mi manchi non sai

chapeau.....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
GonzaleZ del Novara NO è una pipparsugo di 27 anni che non ha mai dimostrato 'na beata minchia.
Floccari e Rocchi in prestito aggratis NO soprattutto al sig. moratti! Ancora abbiamo dei conti in sospeso e non è il caso.
A questo punto resto con Klose, Floccari, Kozak, Zarate, Rocchi, Rozzi sperando che Alfaruccio trovi una casa e mi butto su sto benedetto terzino, a questo punto mi accontenterei anche di Antonelli o De Ceglie, tanto comunque quello che ci serve è un sostituto per Lulic/Radu.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io proverei a vendere Radu...magari qualche milioncino ancora riusciamo a farcelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Vista la grande popolarità del calcatore, se lo prendiamo Sky lancerà il canale tematico Sky Aogo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 10:58
Ma quando parlate di Klose, avete ben chiaro che più di 30 partite non potrà farle?
Quindi, è chiaro che chi lo sostituisce (Floccari) deve farne una ventina da titolare?
No, perché mi sembra che si parli del sostituto di Klose come di uno che farà qualche comparsata.
Il sostituto di Klose sarà un para-titolare. Quindi, va bene Floccari para-titolare che - ne dico una - mi gioca tutto il girone di EL?
In mancanza di meglio, tutto sommato Floccari puó essere un vice-Klose senza garanzia di gol.
Il che non è poco, certo, ma finchè è in grado di far gioco per mandare in porta i trequartisti potrebbe pure andar bene.

Il problema, a parte che mancano meno di 36 ore, è che un vice Klose è uno che non solo deve avere certe caratteristiche difficili da trovare, ma deve essere pure disposto all'eventualità di non giocare più di 20 partite.

cuchillo

Visitatore
Se Radu fosse stato sano e non il giocatore rotto che è, Mancini i 15 milioni più Savic te li dava a te e non a Della Valle...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
"Aogo, Aogo, Aogo, Aogo, Aogo... emos venidos a emborracharnos el resultado nos da igual"

la base è questa, l'inno del Cadiz:

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Capperi dicono offerta del City per Maicon di 6 mln. ma a queste cifre un pensierino noi proprio no eh...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
AOGO un mix di cultura romana (AO) E inglese (GO) nato in Germania e di origine nigeriana, sai che pippa che attacca Lotito sulle lingue parlate...  :=))

calciomercato finisci presto!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: richard il 30 Ago 2012, 11:05
"Aogo, Aogo, Aogo, Aogo, Aogo...hemos venido a emborracharnos el resultado nos da igual"

la base è questa, l'inno del Cadiz:

Cioè questi come inno hanno un'ode all'alcool?  :=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2012, 11:06
Capperi dicono offerta del City per Maicon di 6 mln. ma a queste cifre un pensierino noi proprio no eh...

Ci sarebbe un problemino chiamato ingaggio...bazzecole, eh...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.236
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2012, 11:06

ingaggio?
:=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2012, 11:07
Ci sarebbe un problemino chiamato ingaggio...bazzecole, eh...

si il problema é che Maicon ne vuole 6 all'anno!

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Scialoja il 30 Ago 2012, 11:06
Cioè questi come inno hanno un'ode all'alcool?  :=))

avendo una squadra di pippe l'inno dice: alcol alcol alcol alcol, siamo venuti a ubriacarci, del risultato non ci importa...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

2009-2010   36 presenza
2010-2011   27       "
2011-2012   26       "

Radu rotto non mi sembra propio . Radu ha avuto problemi la fine dello scorso anno e l'inzio di questo.

Discussione precedente - Discussione successiva