Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Sto sentendo su sky sport di un sacco di trasferimenti,
Sulla Lazio niente di niente..!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io credo che il mercato in entrata sia davvero chiuso... non c'è più tempo per intavolare delle trattative.. Spero che sia possibile cedere qualcuno domani

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Moratti ha fatto capire che vogliono un vice milito ma non hanno intenzione di spendere un euro

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
io credo che il mercato in entrata sia davvero chiuso... non c'è più tempo per intavolare delle trattative.. Spero che sia possibile cedere qualcuno domani
Io spero di no,va a finire che vendiamo floccari e kozak senza comprare nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gazza1970 il 30 Ago 2012, 23:11
Io spero di no,va a finire che vendiamo floccari e kozak senza comprare nessuno

Vabbè io pensavo più ad esuberi tipo foggia e alfaro... certo che se dobbiamo cedere senza comprare non sono d'accordo.

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 23:10
Moratti ha fatto capire che vogliono un vice milito ma non hanno intenzione di spendere un euro

rompesse le palle alla roma per borriello. Ah no, a loro i giocatori li pagano profumatamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.250

ci sarebbe Altafini libero...
:o :o :o

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

moratti se l'annasse a pijà 'ndercùlo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.250
Se abbiamo Alfaro-Rocchi-Kozak in uscita un attaccante in entrata ci dovrebbe essere per forza!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 23:14
Se abbiamo Alfaro-Rocchi-Kozak in uscita un attaccante in entrata ci dovrebbe essere per forza!!!

tranquillo, de sti 3 uscirà, forse, solo Alfaro.

Rocchi, Kozak e Floccari resteranno al 100%

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 23:14

Mah, cederli tutti e tre mi sembra complicato. se parte soltanto UNO dei tre secondo me non arriva nessuno. E secondo me parte solo Alfaro alla fine.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.250
voi dite? per me Alfaro-Chievo (prestito), Rocchi-Inter, Kozak-Bologna (prestito).
:o

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
quindi non si fa niente niente ? il terzino sinistro ce lo sognamo?

peccato  :(

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 23:20
voi dite? per me Alfaro-Chievo (prestito), Rocchi-Inter, Kozak-Bologna (prestito).

il chievo ha appena preso un altro centravanti.

Se vai su TMW lo trovi tra le ultime news.

Rocchi ha detto che non si muove da Roma. Kozak è incedibile per Lotito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Kozak parla tra poco e credo quindi sapremo meglio...io penso che andremo a piazzare alfaro e basta rimaniamo cosi credo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 23:20

Mi sembra altamente improbabile incastrare tre trattative il 31 agosto... Poi boh, tutto è possibile ma non ci farei troppo affidamento...

Citazione di: irisheagle il 30 Ago 2012, 23:21
quindi non si fa niente niente ? il terzino sinistro ce lo sognamo?

peccato  :(

Leggendo tra le righe delle dichiarazioni di Lotito non credo che fosse contemplato l'arrivo di un terzino ma solo quello di una punta, subordinato a qualche cessione pesante in attacco... Quindi, probabilmente, rimarremo così.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Mi sembra altamente improbabile incastrare tre trattative il 31 agosto... Poi boh, tutto è possibile ma non ci farei troppo affidamento...

Leggendo tra le righe delle dichiarazioni di Lotito non credo che fosse contemplato l'arrivo di un terzino ma solo quello di una punta, subordinato a qualche cessione pesante in attacco... Quindi, probabilmente, rimarremo così.

Se rimaniamo così restiamo sereni e fiduciosi e nn fischiamo già domenica col palermo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L aveva già detto tare la scorsa settimana se deve arrivare deve arrivare un terzino importante altrimenti rimaniamo così...

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 23:22
Kozak parla tra poco e credo quindi sapremo meglio...io penso che andremo a piazzare alfaro e basta rimaniamo cosi credo

l'unica speranza è piazzare floccari tra inter e fiorentina, ormai il bologna è a posto e sicuramente nella fila degli attaccanti da ingaggiare c'è prima borriello che floccari.................insomma se non ci sono miracoli dei 7-8 giocatori da piazzare, forse ne piazziamo 1 max 2 alle 19 e poi 1-2 potrebbero rescindere, ma rescinderanno solo se avranno squadre che gli proporranno un nuovo contratto senza dover spendere x il cartellino, altrimenti nonr escinderanno un tubo !

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Cavanda fa ride, andiamo a prenderci Peluso...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Pablito1977 il 30 Ago 2012, 23:25
Se rimaniamo così restiamo sereni e fiduciosi e nn fischiamo già domenica col palermo

Ma ci mancherebbe altro. Io non fischierò proprio nessuno. il problema è che sappiamo benissimo che c'è chi lo farà..

"31 agosto fine del calciomercato"
"31 agosto fine della nostra pazienza".

Che poi esprimere la propria disapprovazione sarebbe pure legittimo se fosse fatto in maniera civile.

Discussione precedente - Discussione successiva