Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
a me sinceramente rode il c**o che matuzalem (4 M) sculli (4,5 M) e Carrizo (7 M) Alfaro (3 M) marciscano in tribuna. Quasi 20 milioni in tribuna!!!!! Ma poi zauri, ancora annamo co zauri.
e ricci? sani? barreto? di mario? mendicino? che li compramo a fa i giovani se poi devono restà fermi? boh

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 18:42
Regà ma sto terzino sx lo dobbiamo prende da una vita e namo...lulic che ha annichilito maicon e altri lo facciamo giocare terzino anche se il tecnico ha detto che lo vuole a centrocampo..cavanda alternativa nn si può sempre scusare lotito basta

leggenda urbana numero 2

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2012, 18:39
forse perche maicon il suo meglio l'ha dato da terzino? noi abbiamo un giocatore che da centrocampista è sembrato un fenomeno... pero lo mettiamo terzino perche altrimenti non c'è nessuno... le sue prove da terzino non sono certo ecclatanti ed al livello di quelle da centrocampista... indi fa il terzino per tappare il buco.. cosi' abbiano un terzino che non è nulla di speciale ed un grande centrocampista in meno.. o vuoi negare anche questo?
per quello che ho visto lulic non è un grande terzino... invece è un gran centrocampista

permettimi di dire che è tutto opinabile.
per me lulic è un ottimo terzino, a maggior ragione se li davanti posso permettermi uno tra mauri-ederson e zarate...
punti di vista ovviamente, ma io a uno di quei 3 non ci rinuncio lì davanti...

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
mi dispiace per Alfaro...andava mandato a giocare da qualche parte..non sapremo mai se è una pippa o meno. Le offerte le aveva, grave non essere riuscito a piazzarlo soprattutto perchè costato parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Scialba conclusione del calciomercato laziale.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: giorgio82 il 31 Ago 2012, 18:45
azz, manco questa pippa riusciamo a piazzare  :s

E' lui che non è voluto andare

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: flaccoflamini il 31 Ago 2012, 18:46
Scialba conclusione del calciomercato laziale.

Scialba conclusione del calciomercato.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: robylele il 31 Ago 2012, 18:44
no, puoi criticare quanto vuoi. Ti leggerò volentieri.
<<click>>
-ma hai cliccato il tasto dell'ignora?
-chi io?

<<click>><<click>><<click>>

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 18:43
Lo nego eccome.

Perchè tu Lulic da terzino l'hai visto solo con Reja, che non sapeva manco che era una sovrapposizione.

Lulic è un grande terzino, con delle doti atletiche fuori dal comune che gli consentono di coprire tutta la fascia facendo molto male agli avversari, e bravo nei movimenti in difesa.

Quindi basta per favore co sta storia della voragine sulla sinistra, perchè è una cazzata.

Esatto io continuo a pensare che Lulic piu' parte lontano dalla porta meglio e'. non ha scatto ha progressione, nun cia' i piedi cosi' buoni da saltare l'uomo in partenza.  e a destra dietro Konko c'e' anche cavanda, che e' il suo ruolo.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.713
manco uno straccio d'attaccante s'è riusciti a vendere.
Spesso faremo il 4141 e abbiamo in rosa 12 attaccanti. xD

Ma gli ex primavera che fine fanno ? Tipo Emmanuel ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 18:43
Lo nego eccome.

Perchè tu Lulic da terzino l'hai visto solo con Reja, che non sapeva manco che era una sovrapposizione.

Lulic è un grande terzino, con delle doti atletiche fuori dal comune che gli consentono di coprire tutta la fascia facendo molto male agli avversari, e bravo nei movimenti in difesa.

Quindi basta per favore co sta storia della voragine sulla sinistra, perchè è una cazzata.
ma basta tu... io a lulic l'ho visto cambiare e decidere òle pèartite giocando a centrocampo.. da terzino quelle poche volte che l'ho visto ipo.. ed anche tu... ha diimostrato di essere uno qualsiasi e di non cambiare nulla in una squadra... poi di' e crede quello che vuoi ma questa è l'unica verita ! senno dimmi in quale partita lulic ha fatto meraviglie da terzino.. allora?? quale sta partita in cui lulic da terzino ha fatto meraviglie?
ho visto partite di zauri (uno qualsiasi eh) da terzino giocare 3 volte meglio di lulic in quel ruolo!

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2012, 18:46
E' lui che non è voluto andare

giusto ma il risultato non cambia

movi

*
Lazionetter
* 146
Tra vendere un solo giocatore tipo Marchetti, Konko, Dias, Lulic, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Mauri e Klose e comprare un giocatore qualsiasi, mi tengo i miei.

Così, per spargere un po' di ottimismo!

:D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Grande acquisto della fiorentina Llama che negli ultimi 2 anni a Catania non ha giocato mai.
Ragioniamo con la nostra testa e non con le aradio che tanto devono sempre smontarci.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi auguro solo che Alfaro non veda più manco la pettorina nella partitella del giovedì. Sarebbe andato a giocare in un campionato, serie B, che per lui è pure un lusso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.713
Cmq intelligente Alfaro, utile restare a fare il settimo attaccante , invece di dimostrare di valere qualcosa seppur in provincia. :sisisisi:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Aggiornamento Ore 14.46 – Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Matuzalem non avrebbe avuto mercatoin Italia. Per il brasiliano rimangono aperte le piste estere, in particolare quelle provenienti dall'Ucraina.

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: charlie il 31 Ago 2012, 18:44
si poteva fare di meglio ma rimane il fatto che ce la giochiamo con tutte

questo si, ma come ho letto oggi in giro, questo mercato è (non è ancora finito!) una cartina di tornasole per capire le ambizioni della società.
ok, mi sta pure bene rimanere al livello dell'anno scorso, con gli stessi problemi, e lottare per il terzo posto, basta che tra meno di un ora non ci vengano a dire che volevano prendere tizio caio e sempronio, se solo ci fossero stati 10 min. in più. questo no, sarebbe inaccettabile, non parlino di problemi e impicci, perchè se finisce così, è stata una  scelta deliberata di farla finire così.

Discussione precedente - Discussione successiva