Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
vabbè dai raggiungiamo l"obiettivo delle 1500 pagine! innanzi tutto sfoltire,poi puntare TUTTO su Insua,a gennaio.quanto puo essere il suo valore? scherzo ma mica tanto! :)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: voltaire il 09 Set 2012, 22:42
vabbè dai raggiungiamo l"obiettivo delle 1500 pagine! innanzi tutto sfoltire,poi puntare TUTTO su Insua,a gennaio.quanto puo essere il suo valore? scherzo ma mica tanto! :)

Bono Insua, 5 mln  credo che sia la sua valutazione...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Ho letto su Repubblica che nessuno s'é comprato le mutande di Elvis Presley.
Dalla foto sembrano pure con la "sgommata".

Vabbé, é giusto per arrivare a 1500.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 10 Set 2012, 09:36
Ho letto su Repubblica che nessuno s'é comprato le mutande di Elvis Presley.
Dalla foto sembrano pure con la "sgommata".

Vabbé, é giusto per arrivare a 1500.

non sapevo fossero in vendita, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto.
vado a vedere se fossero in vendita gli slip di Assuncao indossati durante una punizione vincente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: A.Voronin il 08 Set 2012, 20:07
ho letto 27 mil dal bayern per lulic

adoro senad ma vacillerei

per solo un anno che gioca nel calcio che conta, è una quotazione enorme.
può indubbiamente migliorare come cifra, ma cavolo con 27 milioni aivoglia a sbizzarrirsi sul mercato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se è vera la cifra, il problema è che se chiamano squadre di quel valore difficilmente il giocatore dice di no...su Lulic non è la prima volta che esce fuori la notizia di un interessamento della squadra tedesca

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Set 2012, 15:08
A me dal pre-campionato sembra che Zarate abbia già cambiato mentalità, anche se Petkovic preferisce giocare con le due punte quando tocca a lui.

diversi allenatori hanno detto che fa il fenomeno in allenamento e poi nelle partite vere torna a fare i soliti errori e a fare di testa sua, meglio aspettare  :(

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 11:07
non so se è vera la cifra, il problema è che se chiamano squadre di quel valore difficilmente il giocatore dice di no...su Lulic non è la prima volta che esce fuori la notizia di un interessamento della squadra tedesca

con quello che ha fatto vedere, mi stupisco che ancora non ce l'abbiano portato via di prepotenza a suon di milioni, e non solo il bayern

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Leggendo invece di Breno la moglie ha chiaramente detto che era stato firmato un pre-contratto con la Lazio.

Riassumendo il buon Tare aveva siglato accordi molto prima dell'inizio del mercato con:

- Ederson che poi è arrivato

- Breno che forse arriverà

- Ylmaz che sappiamo come è andata a finire

Credo che Lotito si sia sbilanciato sui famosi tre campioni in virtù di queste scritture fatte con largo anticipo.

Spero che la prossima volta tenga un profilo basso onde evitare poi critiche che tanto non  mancano mai.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Leggendo invece di Breno la moglie ha chiaramente detto che era stato firmato un pre-contratto con la Lazio.

Riassumendo il buon Tare aveva siglato accordi molto prima dell'inizio del mercato con:

Credo che Lotito si sia sbilanciato sui famosi tre campioni in virtù di queste scritture fatte con largo anticipo.

Spero che la prossima volta tenga un profilo basso onde evitare poi critiche che tanto non  mancano mai.

inoltre la prossima volta prima di dare per fatta una operazione, si accordi con la squadra di appartenenza (Ylmaz), e con i giudici (Breno)

e il 4° nome? io continuo a credere che sia stato balzaretti, nonostante la smentita che però sarebbe stata anche "obbligata", vista la destinazione scelta dal giocatore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: A.Voronin il 08 Set 2012, 20:07
ho letto 27 mil dal bayern per lulic

adoro senad ma vacillerei

pure per Pandev successe la stessa cosa. Non appena un nostro giocatore si afferma il giornalista di turno si inventa una richiesta, di solito del Bayer Monaco, intorno alla trentina di cammelli.

in genere per De Rossi si parla del Manchester City.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dies.irae il 10 Set 2012, 11:36
e il 4° nome? io continuo a credere che sia stato balzaretti, nonostante la smentita che però sarebbe stata anche "obbligata", vista la destinazione scelta dal giocatore

Lotito aveva detto "3-4 campioni", piuttosto è sul termine "campioni" che ci andrei cauto, perché è un termine molto discutibile.

Citazione di: robylele il 10 Set 2012, 11:38
pure per Pandev successe la stessa cosa. Non appena un nostro giocatore si afferma il giornalista di turno si inventa una richiesta, di solito del Bayer Monaco, intorno alla trentina di cammelli.

in genere per De Rossi si parla del Manchester City.

Inoltre, queste sono offerte che se fatte a noi rischiano di farci perdere un nostro grande calciatore, e se vogliamo trattenerlo c'è sempre l'articolo 17 che per fortuna sembrerebbe essere stato accantonato (evidentemente qualcuno se l'è andato a leggere e ha capito che favorisce la società e non il calciatore :roll: ), mentre per le merde non c'è pericolo, perché non c'è motivo per i loro calciatori di lasciare la squadra più gloriosa del mondo. :roll:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che il terzino sinistro la Lazio non l abbia mai cercato se non qualche sondaggio per Aogo come ha detto il procuratore...i giocatori che la Lazio aveva in mano erano Yilmaz Breno e Ederson...Ciani è arrivato in alternativa a Breno...
Detto questo io speravo arrivasse Yilmaz perché mi sembrava un giocatore che potesse fare una grande stagione e sarebbe stato una validissima alternativa a Klose...cose che oggi non abbiamo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 12:08
io credo che il terzino sinistro la Lazio non l abbia mai cercato se non qualche sondaggio per Aogo come ha detto il procuratore...i giocatori che la Lazio aveva in mano erano Yilmaz Breno e Ederson...Ciani è arrivato in alternativa a Breno...
Detto questo io speravo arrivasse Yilmaz perché mi sembrava un giocatore che potesse fare una grande stagione e sarebbe stato una validissima alternativa a Klose...cose che oggi non abbiamo

Fabrizio, abbiamo Floccari e Kozak.
Floccari è un lusso averlo in panchina...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Io credo che sia stato un misto di cose: sfortuna, eccessiva fiducia nei riscatti e sottovalutazione di alcuni fattori.
Ma se Lotito stava zitto era certamente meglio, e non mi sono mai spiegato il motivo di quella sparata, dato che lui i migliori colpi li ha fatti sempre senza spianare troppe fanfare.

Su Breno sono stati un tantino troppo ottimisti, perché credo dessero per scontato che la pena sarebbe stata abbastanza lieve da concedergli i domiciliari.
Hanno sottovalutato la Giustizia tedesca.

Sui riscatti hanno avuto un misto di sfortuna e sopravvalutazione.
Credo che nessuna persona dotata di un minimo di buonsenso si sarebbe aspettata il riscatto di Zarate.
Il riscatto di Floccari era per me impensabile a quella cifra (e continuo a pensare che faremmo meglio a pensare di tenercelo e sfruttarlo al meglio, invece di trattarlo come un appestato).
Il calcioscommesse e il fatto che Sculli pare invischiato n'altro po' pure nel delitto di Via Poma, ha fatto saltare il suo riscatto che probabilmente era quello che veniva dato più per scontato.
Dato il campionato fatto da Foggia con la Samp e la metà campionato più che soddisfacente di Carrizo al Catania, penso fosse sensato pensare che i due sarebbero stati riscattati.

Se almeno 2 tra Sculli, Carrizo e Foggia fossero stati riscattati, si sarebbero trovati i soldi per un terzino sinistro (Balzaretti o chi per lui, ma penso fosse lui il 4° campione citato da Lotito) e per un anticipo per Yilmaz.

Così non è stato, 6 riscatti su 6 non esercitati ed ecco spiegato il parziale buco nell'acqua.

Di certo, ripeto, c'è stato un inconsueto strombazzamento di Lotito.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 12:08

Si probabilmente con l'arrivo da subito di un attaccante di peso, Floccari sarebbe stato più ben disposto a trasferirsi in un altra squadra.
Anche il norvegese-tedesco non sembrava male.

Ad oggi però dico: Dajeeee Sergione nostro!!!!  :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Alcares il 10 Set 2012, 12:11
Io credo che sia stato un misto di cose: sfortuna, eccessiva fiducia nei riscatti e sottovalutazione di alcuni fattori.
Ma se Lotito stava zitto era certamente meglio, e non mi sono mai spiegato il motivo di quella sparata, dato che lui i migliori colpi li ha fatti sempre senza spianare troppe fanfare.

Su Breno sono stati un tantino troppo ottimisti, perché credo dessero per scontato che la pena sarebbe stata abbastanza lieve da concedergli i domiciliari.
Hanno sottovalutato la Giustizia tedesca.

Sui riscatti hanno avuto un misto di sfortuna e sopravvalutazione.
Credo che nessuna persona dotata di un minimo di buonsenso si sarebbe aspettata il riscatto di Zarate.
Il riscatto di Floccari era per me impensabile a quella cifra (e continuo a pensare che faremmo meglio a pensare di tenercelo e sfruttarlo al meglio, invece di trattarlo come un appestato).
Il calcioscommesse e il fatto che Sculli pare invischiato n'altro po' pure nel delitto di Via Poma, ha fatto saltare il suo riscatto che probabilmente era quello che veniva dato più per scontato.
Dato il campionato fatto da Foggia con la Samp e la metà campionato più che soddisfacente di Carrizo al Catania, penso fosse sensato pensare che i due sarebbero stati riscattati.

Se almeno 2 tra Sculli, Carrizo e Foggia fossero stati riscattati, si sarebbero trovati i soldi per un terzino sinistro (Balzaretti o chi per lui, ma penso fosse lui il 4° campione citato da Lotito) e per un anticipo per Yilmaz.

Così non è stato, 6 riscatti su 6 non esercitati ed ecco spiegato il parziale buco nell'acqua.

Di certo, ripeto, c'è stato un inconsueto strombazzamento di Lotito.
Io penso e spero che i soldi ci fossero lo stesso.
Cioè abbiamo speso complessivamente 2 milioni per la prima squadra...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 10 Set 2012, 12:11
Fabrizio, abbiamo Floccari e Kozak.
Floccari è un lusso averlo in panchina...
bo non è che mi fidi tantissimo di Floccari sinceramente...forse ci serviva un giocatore che vedeva di più la porta, ma sicuramente sergio è un ottimo attaccante che a calcio ci sa giocare eccome

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 10 Set 2012, 12:13
Io penso e spero che i soldi ci fossero lo stesso.
Cioè abbiamo speso complessivamente 2 milioni per la prima squadra...
Sì, è vero, ma se i soldi c'erano lo stesso poi nasce un altro interrogativo: perché non sono stati spesi?

S'è saputo a Luglio sia dei mancati riscatti, sia della condanna di Breno: c'era tutto il tempo per trovare alternative con quei soldi, invece abbiamo assistito ad uno stucchevole (apparente?) immobilismo.

Per questo io credo che di soldi non ce ne fossero più di tanto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Alcares il 10 Set 2012, 12:18
Sì, è vero, ma se i soldi c'erano lo stesso poi nasce un altro interrogativo: perché non sono stati spesi?

S'è saputo a Luglio sia dei mancati riscatti, sia della condanna di Breno: c'era tutto il tempo per trovare alternative con quei soldi, invece abbiamo assistito ad uno stucchevole (apparente?) immobilismo.

Per questo io credo che di soldi non ce ne fossero più di tanto.

io credo non siano stati spesi per non intasare la rosa.
Il mercato in uscita è stato fallimentare ed ha condizionato anche quello in entrata...

Discussione precedente - Discussione successiva