Calciomercato Estate 2012 (SOLO NOTIZIE)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2012, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Diamo un pò di maggiore leggibilità in questi ultimi giorni di calciomercato, e maggiore fruibilità al forum.

Essendo l'altro topic praticamente illegibile, usiamo questo topic per notizie, trattative, informazioni di mercato.

In questo topic ogni commento, ogni off topic, ogni deviazione verrà seriamente giudicata.

A voi.

Lazio.net

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Ciani DIF ed Ederson CEN da bordeaux e lione per la prima squadra

Milos Antic  CEN dal grasshoppers, Tounkara ATT dal barcellona (svicolato), Strakosha POR dal panionos e Falasca CEN dall'inter per la primavera

Giocatori accostati alla Lazio

Aogo (Amburgo, TS)
Abdellaoue (Hannover ATT)

Giocatori in uscita

Matuzalem (richiesto dallo Shaktar)

Floccari (voci lo davano al Bologna per 4,7 mil, trattativa interrotta per mancato accordo sulla cessione di ramirez, spunta l'inter)

Diakité (rifiuta il rinnovo e le destinazioni proposte, stanno uscendo notizie di scambi con la juve (ziegler, pazienza gli interessati)

Giocatori in uscita (prestito)

Come ha riportato white-blu, sani e barreto vicini alla salernitana, che ci prova anche per ceccarelli (che vuole la B, virtus lanciano in pole che lo vorrebbe in prestito gratuito, la lazio chiede 150 mila euro)
Dené e Cinque sono in prova a salerno
Ricci, Di Mario, Cinelli (interessa al vicenza), Crescenzi, Mendicino cercano una sistemazione.

Notizie

Rocchi proposto all' Inter http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=380399 da Sky sport 24

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Qualche notizia sparsa. Si parla di cessioni per Matuzalem (Donetsk ) e Rocchi (Inter). La prima mi sembra fattibile dato l'amore di Luceascu per Francelino. La seconda mi parefantascienza, ma con Moratti in versione low cost non si sa mai.

Per sculli pare ci siano "zero speranze" di cessione.

Sul fronte entrate niente di nuovo. Ipotizzo un colpo a sorpresa di tare come Ciani. Magari due.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687

ALCIOMERCATO LAZIO CACAU PETKOVIC ABDELLAUE / ROMA - La Lazio guarda in Bundesliga per trovare l'ultimo colpo del calciomercato estivo. Petkovic aveva chiesto un rinforzo per reparto: dopo Ciani ed Ederson deve quindi arrivare un attaccante, anche perchè due tra Kozak, Alfaro, Rocchi e Floccari sono in partenza. Secondo il 'Corriere dello Sport', il primo nome sulla lista di Tare resta quello di Mohammed Abdellaoue, 27enne attaccante dell'Hannover con il contratto in scadenza il 30 giugno 2014. I tedeschi vogliono 8 milioni di euro, la Lazio per adesso arriva a 6.
L'alternativa al norvegese gioca sempre in Bundesliga. Si tratta di Claudemir Jeronimo Barreto, noto come Cacau, brasiliano naturalizzato tedesco dello Stoccarda. Ha 31 anni, conosce benissimo Miroslav Klose e dopo 11 anni vuole lasciare la Germania: è in scadenza nel 2013, costa 3 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

09/08/2012   Strakosia Thomas                  Definitivo         Panionios
07/08/2012   Ruggiero Manolo                  Definitivo          Savio Roma
07/08/2012   De Dominicis Valentino          Definitivo          Urbetevere Calcio
25/07/2012   Falasca Gianmarco                  Definitivo           Inter
18/07/2012   Candreva Antonio                  Temporaneo   Udinese
29/03/2012   Ederson Honorato Campos    Definitivo           Lione

Quindi
Mamadou Tounkara 
Milos Antic
Keita Balde Diao
Ciani ancora non dono definitivi.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: white-blu il 29 Ago 2012, 16:23
Dal sito della lega calcio

09/08/2012   Strakosia Thomas                  Definitivo         Panionios
07/08/2012   Ruggiero Manolo                  Definitivo          Savio Roma
07/08/2012   De Dominicis Valentino          Definitivo          Urbetevere Calcio
25/07/2012   Falasca Gianmarco                  Definitivo           Inter
18/07/2012   Candreva Antonio                  Temporaneo   Udinese
29/03/2012   Ederson Honorato Campos    Definitivo           Lione

Quindi
Mamadou Tounkara 
Milos Antic
Keita Balde Diao
Ciani ancora non dono definitivi.

L'aggiornamento é fermo al 27 Agosto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Mendicino interessa al San Marino (fonte TMW)

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Floccari verso il Bologna per una cifra vicino ai 5 mln. di €, l'accordo si farà entro stasera (fonte Lazialità)!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su radiosei dicono che la Lazio farà solo la punta, il terzino non arriverà quindi mettiamoci l'anima in pace...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Floccari ad un passo dal Bologna, in serata la chiusura
Mercoledì 29 Agosto 2012 20:09 | Scritto da Alessandro Grandoni

L'attaccante biancoceleste arriverà presto al  Bologna che, nel pomeriggio, ha accelerato la trattativa per la cessione di Ramirez. Circa 14 milioni di euro entreranno nelle tasche della società rossoblu che potrà investirli su Sergio Floccari. L'accordo tra la società bolognese e la Lazio sarebbe stato stato trovato per circa 4,9 milioni di euro, per il giocatore un contratto di tre anni.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Alfaro, l'agente: "Catania interessato, parlerò con Gasparin"
Francesco Ponticiello - onsdag 29 augusti 2012 21:19

Il futuro di Emiliano Alfaro (24), attaccante della Lazio sarà probabilmente lontano da Formello. L'attaccante uruguaiano piace al Bologna e anche al Chievo. Ma attenzione al Catania che nelle ultime ore potrebbe inserirsi per Alfaro se dovesse piazzare Morimoto e Antenucci. Tra l'altro il club etneo ha seguito in passato il giocatore. Vincenzo D'Ippolito, agente del calciatore, munito di passaporto comunitario, ha spiegato in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it  la situazione di Alfaro in chiave mercato. "Qualcosa succederà entro venerdì. Bologna e Chievo sono club interessati ma ancora non si è vicini a qualcosa di importante. Alfaro deve trovare una squadra che gli consenta di giocare. Il Catania? Potrebbe essere una buona soluzione e ne parlerò con l'ad Gasparin nelle prossime ore. In passato il club etneo era interessato ad Alfaro e magari stavolta potrebbe essere la volta buona"

Source: Itasportpress.it

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ESCLUSIVA Radiosei - Anche Mendicino spera: "Ho rifiutato la Salernitana, non voglio la Lega Pro... San Marino? Nulla di vero"

Anche Ettore Mendicino, ex Primavera della Lazio classe '90, fa parte di quei (ormai ex) baby biancocelesti ancora alla ricerca di una squadra per la prossima stagione. Il ventiduenne attaccante ha avuto già esperienze in serie B vestendo le maglie di Crotone, Ascoli, Gubbio e Taranto per poi tornare a Formello con la speranza di una nuova destinazione nella serie cadetta. Per ora però tante chiacchiere, poche offerte concrete e un grande limite: il presidente Lotito aveva proposto - come agli altri giovani - di approdare alla Salernitana, Mendicino però ha rifiutato l'offerta: "La società mi ha proposto di andare a Salerno, ma ho rifiutato perchè non me la sentivo di andare in Lega Pro anche se il progetto granata è importante. Spero di trovare una sistemazione e spero che la Lazio mi dia una mano in questo senza ostacolarmi - ha spiegato Mendicino in esclusiva ai microfoni di Radiosei - Ho altri due anni di contratto con i biancocelesti, non vorrei mai riprendermi il cartellino ma spero che in questi due giorni si possa trovare una soluzione". Per tutta l'estate Ettore si è allenato a Formello in disparte, con gli altri ragazzi ex Primavera che non hanno ancora trovato una squadra per la prossima stagione, dopo aver rifiutato la Salernitana: "In questo la Lazio ci ha garantito tutta la professionalità possibile. Io, Crescenzi, Ceccarelli, Barreto, Di Mario, Cinque e Ricci ci siamo allenati con il preparatore atletico Alessandro Fonte". Poi l'attaccante della Nazionale Under 21 italiana ha spiegato il perchè delle sua scelta e le diverse proposte che gli si sono presentate. Alcuni club di serie B si sono fatti avanti per lui che ha tutta la voglia di rilanciarsi, tante chiacchiere però e poche offerte concrete, come le voci che volevano un interessamento del San Marino: "Nell'ultimo mese ho avuto contatti frequenti con la Lazio, per me ci sono stati tanti interessamenti e tante chiacchiere ma poche proposte concrete. Credo sia legittimo fare una scelta, giusta o sbagliata che sia, ma ho 22 anni e dopo tre esperienze in serie B cerco uno stimolo per rimettermi in gioco - ha continuato Mendicino - La mia idea certo è in disaccordo con quella della Lazio e la società è rimasta spiazzata dalla mia scelta. Spero che non mi ostacoli per questo e anzi mi aiuti a cercare una soluzione. Il San Marino? Nulla di vero!".

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ESCLUSIVA - Per Diakité il colpo di scena è sempre dietro l'angolo: sul francese forte pressing della Fiorentina...
29.08.2012 22:14 di Stefano Fiori    articolo letto 5455 volte

dopo la caterva de milioni in entrata cercano centrale
viola disposti a dargli il milioncino dice l articolo LLSN

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ciani ufficiale, depositato il contratto :

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato

28/08/2012   Fiorentina   Giordano Rocco   Lazio              Definitivo
28/08/2012   Lazio      Ciani Michael           Bordeaux              Definitivo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
pazienza al bologna, non potrà venire da noi(se mai ce ne fosse stata la possibilità)
fonte calciomercato sky

Discussione precedente - Discussione successiva