Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: warren il 19 Ago 2014, 13:35
Ma perchè hai la sicurezza che sarà lui il titolare, scie ora che abbiamo cedeto Adaleke liberando un posto da extra????
Per favore aspettiamo qualche giorno e soprattutto almeno aspettiamo che sia ufficilae Gentiletti..... ECCHECCAZ

Ho usato il condizionale apposta... un 1% di speranza me lo concedo.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:52
ALT esiggo due risposte
1) @skydrop quante volte hai visto sto cazzo di gentiletti?
2) @zoppo il cv di paletta o vlaar è migliore rispetto a quello di gentiletti?

Ripeto io sto cercando di capire su cosa si basano i vostri pregiudizi

perchè se si basano sull'assonanza gentiletti novaretti è meglio che chiudo co sto forum
se vuoi ti posso dire su cosa si basa il mio (lo so che non te ne frega nulla ma ho voglia di scriverlo  :) )
Io credo che un giocatore prossimo ai 30anni, con una esperienza europea a dir poco pessima in una squadretta francese (non nel real..) con alle spalle  al massimo un buon campionato e mezzo in argentina (cosi' dicono i tifosi del san lorenzo dove all'inizio ando male anche li') ci siano GRANDISSIME probabilita' che possa non esser adatto alla lazio o almeno ad una lazio che aspiri ad entrare tra le prime 3/4 del prossimo campionato.
Ci sono poi le eccezioni che esistono in quanto tali, io spero vivamente che per questo ragazzo sia cosi', ma trovo abbastanza insulso dire che bisogna aspettare di vederlo prima di giudicare, noi siamo su un forum e non diamo giudizi, noi esprimiamo la nostra misera opinione in base ai dati che abbiamo e che non conta nulla, noi non sbagliamo ne indoviniamo nulla, sbaglia o indovina tare o chi per lui, noi semplicemente possiamo essere scettici o entusiasti per le sue scelte, permettetemi di essere scettico su questa visto i dati che ho.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma Marquez ci faceva schifo, vero?

E' anzianotto. Gentiletti e' comuqnue titolare nel san lorenzo. Non sara' il nome di grido ma il suo onesto contributo in Serie A immagino che lo possa dare .

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Ago 2014, 13:18
Trovatemi un post dove qualcuno dice che è forte.
Probabilmente è na pippa, niente di più facile.
Pure Diaz, ma chi lo conosceva?
E biava a fine carriera?
Speriamo sia decente, io una speranza ce la voglio avere.

Tu piuttosto parlaci del Pulcino Pio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 13:26
ma come fate a pensare che vlaar sia peggio de gentiletti, COME dico io....
uno gioca una semifinale mondiale, ed è più scarso di uno che ha vinto il campionato argentino e coppa libertadores.
Ma quante volte chi vince la libertadores vince anche il mondiale per club? quante? ma lo capite che le differenze tra europa e sudamerica sono abissali?
Sai che anche novaretti giocò un'ottima libertadores?
Se tu mi scirvi ci servono due centrali forti e uno è arrivato, io ti dico che il secondo DEVE arrivare, sennò stiamo sempre da capo a dodici, non si faranno passi in avanti in questo senso.
E non voglio il nome per fare 15.000 abbonati, perchè anche così fosse, il calcio vive sui tifosi! e noi non ci stiamo più andando allo stadio, secondo te perchè ce lo dice la nord che non ha biglietti gratis? Per greco o plastino? per le aradio? O forse perchè si fanno continuamente gli stessi errori, di cui uno in particolare...NON COMPETERE QUANDO SI POTREBBE?
Perchè bisogna sempre rovinare quello che di buono si crea? Io penso per un fine ben preciso...EL si, ma oltre NO perchè non conviene, e questo dopo anni di dimostrazioni in tal senso, inducono i tifosi a stufarsi.
Sembra che teniamo più al bilancio, che ad un campione...
tra poco ci diremo noooo ma che ce famo con ronaldo, voji mette avè il bilancio in pareggio?
Andiamo sotto di 5 milioni per prendere vlaar? esticazzi! o crediamo ancora che visto che la roma c'ha il buco in bilancio non partecipa alla champions?
Lotito con noi ha vinto, ci stiamo facendo andar bene chiunque, e questa è la sua vittoria più schiacciante.

Bravo Sweeper, parola per parola.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
comunque Pedullà e Renga (...) dicono che è già in Italia...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Vi faccio una domanda ma se al posto di Gentiletti venisse Roncaglia della Fiorentina, sareste più contenti????

Se la vostra risposta è si, andatevi a vedere il CV di Roncaglia e traete le vostre conclusioni....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Leoomshford il 19 Ago 2014, 13:39
Sisi lo so, scherzavo.

Nono non ho ulteriori news e rimango a quella  notizia.

Mi sembra superata dagli eventi, mi affido soltanto all'autorevolezza della fonte.

Però se il giorno dopo la trattativa sia zampata, o se sia ancora in piedi, non ne ho idea.

Dank je wel!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: an10re il 19 Ago 2014, 13:40
se vuoi ti posso dire su cosa si basa il mio (lo so che non te ne frega nulla ma ho voglia di scriverlo  :) )
Io credo che un giocatore prossimo ai 30anni, con una esperienza europea a dir poco pessima in una squadretta francese (non nel real..) con alle spalle  al massimo un buon campionato e mezzo in argentina (cosi' dicono i tifosi del san lorenzo dove all'inizio ando male anche li') ci siano GRANDISSIME probabilita' che possa non esser adatto alla lazio o almeno ad una lazio che aspiri ad entrare tra le prime 3/4 del prossimo campionato.
Ci sono poi le eccezioni che esistono in quanto tali, io spero vivamente che per questo ragazzo sia cosi', ma trovo abbastanza insulso dire che bisogna aspettare di vederlo prima di giudicare, noi siamo su un forum e non diamo giudizi, noi esprimiamo la nostra misera opinione in base ai dati che abbiamo e che non conta nulla, noi non sbagliamo ne indoviniamo nulla, sbaglia o indovina tare o chi per lui, noi semplicemente possiamo essere scettici o entusiasti per le sue scelte, permettetemi di essere scettico su questa visto i dati che ho.

allora non sono chiaro, per me se avete cognizione di causa ( vedi jsv) potete dire ciò che volete, ma se poi si critica per sentito dire o perchè non lo conosco quindi pippa, oppure perchè scendiletti assomiglia a novaretti, allora mi incazzo, perchè si aumenta solo il disaccordo in una tifoseria che già di suo fa schifo

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: giò7 il 19 Ago 2014, 13:43
comunque Pedullà e Renga (...) dicono che è già in Italia...
ci fidiamo? Oggi la gazzetta parla ancora di juve su Manolas ... Ma non aveva fatto le visite mediche con l'Arsenal?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 13:26
ma come fate a pensare che vlaar sia peggio de gentiletti, COME dico io....
uno gioca una semifinale mondiale, ed è più scarso di uno che ha vinto il campionato argentino e coppa libertadores.
Ma quante volte chi vince la libertadores vince anche il mondiale per club? quante? ma lo capite che le differenze tra europa e sudamerica sono abissali?
Sai che anche novaretti giocò un'ottima libertadores?
Se tu mi scirvi ci servono due centrali forti e uno è arrivato, io ti dico che il secondo DEVE arrivare, sennò stiamo sempre da capo a dodici, non si faranno passi in avanti in questo senso.
E non voglio il nome per fare 15.000 abbonati, perchè anche così fosse, il calcio vive sui tifosi! e noi non ci stiamo più andando allo stadio, secondo te perchè ce lo dice la nord che non ha biglietti gratis? Per greco o plastino? per le aradio? O forse perchè si fanno continuamente gli stessi errori, di cui uno in particolare...NON COMPETERE QUANDO SI POTREBBE?
Perchè bisogna sempre rovinare quello che di buono si crea? Io penso per un fine ben preciso...EL si, ma oltre NO perchè non conviene, e questo dopo anni di dimostrazioni in tal senso, inducono i tifosi a stufarsi.
Sembra che teniamo più al bilancio, che ad un campione...
tra poco ci diremo noooo ma che ce famo con ronaldo, voji mette avè il bilancio in pareggio?
Andiamo sotto di 5 milioni per prendere vlaar? esticazzi! o crediamo ancora che visto che la roma c'ha il buco in bilancio non partecipa alla champions?
Lotito con noi ha vinto, ci stiamo facendo andar bene chiunque, e questa è la sua vittoria più schiacciante.

Chi lo ha mai scritto che Gentiletti è più forte di Vlaar?
Io non conosco nessuno dei due, sinceramente

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

se uno scrive che Gentiletti è meno forte di quello che si sperava, siamo tutti d'accordo.

ma non è una pippa conclamata. non è un carneade, non più di tanti altri.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: warren il 19 Ago 2014, 13:43
Vi faccio una domanda ma se al posto di Gentiletti venisse Roncaglia della Fiorentina, sareste più contenti????

Se la vostra risposta è si, andatevi a vedere il CV di Roncaglia e traete le vostre conclusioni....

Maggiore esperienza in Italia, due anni di meno... come caratteristiche non saprei paragonarli... a me non farebbe impazzire manco roncaglia.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2014, 12:58
Sinceramente a volte non so che vi aspettate.
Siamo una tifoseria sull'orlo di una crisi di nervi. Dopo quello che è successo negli ultimi anni ( e non le ripeto tutte), e dopo quello che è successo in questo ultimo anno uno si aspettava un cambio di marcia.
Un cambio di marcia che dopo 10000 comunicati e nonostante il caso astori è comunque arrivata...
Mancava poco a fare il salto di qualità. Nel senso che se ti andava bene potevi puntare tra il 3° e il 5° posto. Altre parole, Lotito che lascia la Lazio per due settimane per tirare la volata a quel frescone di tavecchio. "Ora posso pensare alla Lazio" disse, roba che già da sè te dovrebbe fa incaxxa...

Dopo settimane di nulla, roba che Pioli doveva già avere i due centrali a disposizione da tempo immemore, si è incominciato a parlare di giocatori sempre meno affermati, fino a Gentiletti.
Ma che volete che possa succedere.
Ma che vi aspettate...

Che poi a me non incaxxare i comportamenti del dinamico duo, ormai c'ho fatto er callo e si è capito il loro gioco, fa incaxxare che viene perculata gente che invece ci si incaxxa, purtroppo per loro, ancora di brutto. Sbaglia a giudicarlo già una pippa? Vero, giustissimo...

Però santo Iddio vi ha proprio fregato Lotito...non c'è niente da fa...

E non parlo di te dà. Parlo in generale. Dovrebbe esse un'incaxxatura generale, invece le solite giustificazioni, le solite attendiamo il 1° settembre, le solite aspettative, gente che incuriosita da un 29enne che ha una clausola rescissoria ridicola e ha fallito completamente nell'Empoli di Francia.

Boh...

Evviva Gentiletti...

Nessuno qui è contento di Gentiletti.
Però molti di voi vedono solo il bianco e il nero. Ragionate troppo per fazioni, abitudine molto italiana.
Si aspetta con speranza il 1 settembre perché questo mercato fino ad ora sta andando di gran lunga meglio degli altri, io la vedo la volontà di cambiare.
Sinceramente mi aspettavo un mercato assai peggiore di come è andato fino ad adesso.
Gentiletti non è ufficiale, sta arrivando da 2 giorni in mongolfiera, se arriverà criticheremo che forse serviva un nome importante, una sicurezza ma aspettiamo a vederlo sul campo prima di gridare al dramma e non andare più allo stadio.
Mi sembra una bambinata.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2014, 13:39
sinceramente si.

le ultime stagioni di Marquez e Lugano sono da infarto.
Marquez ha un nome e ha già giocato in europa

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 13:51
Marquez ha un nome

Che e' Rafael.
Marquez resta il cognome.
Ok, vado.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Noto una discreta isteria, poco compatibile con il periodo feriale. Evidentemente le vacanze sono finite da un pezzo o mai cominciate.........
Cmq, a mio parere la vera notizia di giornata (che quasi tutti hanno fatto finta di ignorare) è che la Lazio ha DELIBERATAMENTE liberato un posto da extra e che Gentiletti è comunitario...... ergo il mercato non si concluderà con lui (sempre che venga).

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
celestial

*
Lazionetter
* 122
Come ancora si può cercare il male all'interno dei tifosi. Con noi Lotito ha fatto bingo, vincerà sempre. Portare gentiletti e farsi bello in lega per un bilancio in attivo nella triennale di +9 mil serve solo a lui per scalare i  vertici e raggiungere il suo vero obbiettivo, accrescere se stesso. Governare il calcio, poter gestire 3 società. Una società come la Lazio che ha portato il quarto incasso dai proventi tv 2013 dopo Juve Milan inter con 70 mil deve sopportare questa mediocrità. Dovremmo vincere uno scudetto ogni 15 anni ed invece facciamo una champions ogni 11 quando penalizzano gli altri. Nemmeno a Firenze farebbero fare questo ad un presidente seppur protetto e potento come questo, lo manderebbero via a calci in culo  :since  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva