Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cholo1966 il 28 Lug 2014, 19:10
no dai per favore, capisco l'esaltazione del momento ma questo no! la favola della volpe e l'uva lasciamola applicare agli altri.
ogbonna ha fatto l'ultimo anno buono in serie B con il toro, Cairo ancora si sta sfregando le mani al pensiero della sola che ha dato alla juve e non perde occasione per ricordarlo!

Falso, ma ormai sta congettura è un luogo comune e manco mi va di discuterne.
Se mi dici che ha avuto seri problemi fisici che ne hanno frenato la carriera, concordo, ma le qualità tecniche del calciatore ed ogni singola partita disputata col toro, non si discute.
Hanno fatto danni i tifosi del toro per la sua cessione ai gobbi...non scherziamo..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: eandiamo il 28 Lug 2014, 19:22
Così ha detto il biondo
Lotito ha detto che vuole giocare per l'europa e ha promesso due centrali forti...uno è arrivato, fidatevi che arriva anche il secondo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: nerone77 il 28 Lug 2014, 19:23
Ah quindi me stai a dì che i tifosi della Lazio so [...]? No, perchè se il tifoso della Lazio deve sempre dire che vince il campionato anche quando oggettivamente è palese che ci sono squadre più forti allora pensi questo.
No, ma un tifoso laziale non avrebbe più post a difendere le merde di quelli in cui parla di Lazio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
preso dalla curiosità, me so annato a senti l'umore a radio 6.

beh, che dire, capisco i Lotitiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 19:31

Sentito cinque minuti.
La teoria è che siccome Van Gaal non ci ha più puntato allora De Vrij non è granché.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 19:31

Racconta...rosicano?  :beer:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2014, 19:27
Lotito ha detto che vuole giocare per l'europa e ha promesso due centrali forti...uno è arrivato, fidatevi che arriva anche il secondo!

c'è poco da fidarsi, adesso arriva il più difficile, prenderne un altro forte. Spero in un altro colpo, sono sicuro che ci proveranno ma è pure possibile che non ci riescano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
BASTA
PAROLO
CATALDI
DJORDJEVIC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: cosmo il 28 Lug 2014, 19:32
Sentito cinque minuti.
La teoria è che siccome Van Gaal non ci ha più puntato allora De Vrij non è granché.

si, esatto.

dice bene Salohcin. Pare rosichino.

pare..

senza veregogna. e la cosa brutta è che la gente chiama e dice che De Vraij non è un salto di qualità.

ahahahahahahhahahah

senza grazia. ne panza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.584
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2014, 19:27

Lo ha ribadito anche De Martino, io ci spero ma deve essere un giocatore di livello. Non si può lasciare il lavoro a metà.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2014, 19:33
c'è poco da fidarsi, adesso arriva il più difficile, prenderne un altro forte. Spero in un altro colpo, sono sicuro che ci proveranno ma è pure possibile che non ci riescano.
Ci rivediamo qui il 31 agosto?  ;)

...magari anche prima...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Io dico che per 7 mio (quelli che ci avrebbero rubato per Astori) prendi uno forte.
Ad 1 anno dalla scadenza entrambi, praticamete il miglior centrale del Mondiale 22enne viene valutato poco più di un difensore 27enne del Cagliari.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

io non te capisco. giuro.

oggi c'è da gioire, non da fidarsi o meno. non è che se uno è contento per l'arrivo de De Vraij è peccato o togflie qualcosa alle proprie idee.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: asteN_A. il 28 Lug 2014, 19:26
Falso, ma ormai sta congettura è un luogo comune e manco mi va di discuterne.
Se mi dici che ha avuto seri problemi fisici che ne hanno frenato la carriera, concordo, ma le qualità tecniche del calciatore ed ogni singola partita disputata col toro, non si discute.
Hanno fatto danni i tifosi del toro per la sua cessione ai gobbi...non scherziamo..

ma falso de che? congettura de che? i danni i tifosi del toro li hanno fatti solo perché è andato alla juve e loro lo consideravano un "prospetto", ora, dopo la stagione scorsa stanno stappando le bottiglie di champagne, forse i problemi fisici li ha avuti l'anno prima dove, comunque, ha collezionato 22 presenze.
rimane il fatto che, secondo me, è un giocatore moooolto sopravvalutato (IMHO)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 19:38
io non te capisco. giuro.

oggi c'è da gioire, non da fidarsi o meno. non è che se uno è contento per l'arrivo de De Vraij è peccato o togflie qualcosa alle proprie idee.

io non gioisco, godo di brutto, dico solo di non dare per certo l'arrivo di un altro centrale forte, non sarà facile, se ci riescono a Lotito e Tare dovranno fare un monumento, altrochè.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
come secondo centrale come lo vedreste marquez? :S
per me potrebbe essere il nostro nuovo biava, ad essere bravo lo è anche se è un avanti con l'età.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2014, 19:41
io non gioisco, godo di brutto, dico solo di non dare per certo l'arrivo di un altro centrale forte, non sarà facile, se ci riescono a Lotito e Tare dovranno fare un monumento, altrochè.

e allora godiamo. almeno oggi.  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2014, 19:41
Dovremo.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ah, ma allora insistete con questa storia delle radio.
Le radio e gli opignionisti sono innamorati della Lazio, e non spalano merda: criticano costruttivamente, e senza interessi.
Allo stesso modo, come si evince anche in questa circostanza, quelle 20 o 30 o 100 mila persone che verranno raggiunte da questo, ennesimo, messaggio d'amore non ne verranno minimamente influenzate.
A presto.
Napoleone Bonaparte

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2014, 19:42
Dovremo.

Sent using Tapatalk

c'hai ragione
:D
(io c'ho già il busto di Lotito sul comodino)

Discussione precedente - Discussione successiva