Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zibib il 04 Ago 2014, 17:29
Doria peraltro sia dal fisico sia dalla faccia cattiva dimostra almeno 5 anni in più...

Il che e' veramente quello che conta. Se gli altri credono che hai esperienza alla fine e' come se l'avessi, solo che il corpo e' piu' giovane e fresco. Ancora deve nasce chi te frega :DD

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 17:17
A me Biglia non ha fatto nulla, tranne per il fatto che pensavamo di aver preso il nuovo Ledesma ed invece Ledesma è ancora li al suo posto e Biglia non abbiamo ancora capito come deve essere messo in campo e al posto di chi....

Non abbiamo capito, chi? Tu, io o il tecnico?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ragazzi pero' decidiamo se questo saltoe di qualità vogliamo farlo o no.
Se la risposta è si, Biglia va tenuto, a meno che non ci offrano 35 ed il suo sostituto.
Se la risposta è no, sbolognamolo a 15, che permettetemi, è un prezzo ridicolo.

Se il discorso è: abbiamo una sola partita a settimana, scusate, ma il discorso non regge.
Io voglio una squadra competitiva, con alternative, per provare ad arrivare nell'Europa piu' importante.
Altrimenti il prossimo anno si ricomincia il bailamme di notizie e ci ammazziamo un'estate intera perche' ci mancano le mezzali.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 17:33
E' chiaro che il calcio è fatto di pareri soggettivi, però non mi sembra che lo scorso anno Biglia sia riuscito a mettere in panca Ledesma, anzi quelle volte che Biglia ha giocato da centrale ha mostrato i suoi limiti, vedremo il prossimo anno visto che molti qui dentro danno Biglia come centrale di centrocampo....
Paragonando il livello del calcio argentino con quello nostrano,Biglia e' stato titolare in una finale mondiale dopo un torneo giocato a grandi livelli...........Ledesma per quello che è la mia sensazione non sarebbe stato convocato ne nell'albiceleste come non lo è' stato in quella azzurra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Io spero di sì!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: lagazzella il 04 Ago 2014, 17:35
Ma che vuol dire, l'anno scorso avevamo una difesa colabrodo e Reja in panchina, dai!

Fermati un attimo, Biglia visto lo scorso anno nella Lazio, regalava almeno una palla a partita agli avversari, in una posizione del campo fondamentale, in questo non centra niente la difesa.
Se poi pensi che Biglia da centrale di centrocampo giocasse male perchè c'era Reja in panchina buon per te, io non la penso affatto in questa maniera!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Se prendiamo un giovane prendiamo marquez vendendo ciani. I big da vendere sono Marchetti Radu e Lulic.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Biancolazio il 04 Ago 2014, 16:22
Me sa che hai seguito più il Barca che la Lazio perché lamentarsi di Marquez quando hai in rosa certi difensori denota una certa assenza nel seguire il nostro campionato scorso.........tradotto magari Marquez!

Perdonami ma tu non hai la minima idea di che sciagura sia Marquez titolare in partenza.
La sua fase difensiva ormai è ridotta ai minimi termini e ad oggi non penso che, come valore in campo, valga più di Cana o Novaretti.
Ebbene si qui lo dico e non lo nego: Marquez titolare sarà alla stregua di Cana.
Meglio davanti alla difesa a sto punto.
Ne riparleremo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: seagull il 04 Ago 2014, 17:38
Non abbiamo capito, chi? Tu, io o il tecnico?

Io senz'altro, se voi l'avete capito ditemi al posto di chi dovrebbe giocare....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rivolazionario il 04 Ago 2014, 17:38
Se la risposta è si, Biglia va tenuto, a meno che non ci offrano 35 ed il suo sostituto.

Se il discorso è: abbiamo una sola partita a settimana, scusate, ma il discorso non regge.
Io voglio una squadra competitiva, con alternative, per provare ad arrivare nell'Europa piu' importante.
Altrimenti il prossimo anno si ricomincia il bailamme di notizie e ci ammazziamo un'estate intera perche' ci mancano le mezzali.
io direi di si, di farlo questo benedetto salto di qualità che non è stato mai fatto dalla lazio di lotito, questo è il momento giusto. ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Rivolazionario il 04 Ago 2014, 17:38

Io non discuto le qualita' di Biglia, ma non puoi dire che 15 milioni per lui sia un prezzo ridicolo.
Nel mercato odierno, soprattutto per una squadra italiana, 15 milioni per un giocatore bravo sono una cifra piu' che accettabile, 35 milioni piu' un giocatore per Biglia non li offre nessuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma voi il mondiale lo avete visto? Ma i prezzi che girano per gente che se lo e' visto a casa dalla nonna mentre mangiava torta di mele li avete visti? Boh.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Se prendiamo un giovane prendiamo marquez vendendo ciani. I big da vendere sono Marchetti Radu e Lulic.
Sottoscrivo tutto........Vaz coach

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Biancolazio il 04 Ago 2014, 17:39
Paragonando il livello del calcio argentino con quello nostrano,Biglia e' stato titolare in una finale mondiale dopo un torneo giocato a grandi livelli...........Ledesma per quello che è la mia sensazione non sarebbe stato convocato ne nell'albiceleste come non lo è' stato in quella azzurra

Le convocazioni le fanno i selezionatori, questo non vuol dire che quello che dicono loro sia la Bibbia, Hernanes con Dunga non è mai stato convocato, Biava nemmeno....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 04 Ago 2014, 17:42

Io non discuto le qualita' di Biglia, ma non puoi dire che 15 milioni per lui sia un prezzo ridicolo.
Nel mercato odierno, soprattutto per una squadra italiana, 15 milioni per un giocatore bravo sono una cifra piu' che accettabile, 35 milioni piu' un giocatore per Biglia non li offre nessuno.
In generale non hai tutti i torti, ma stiamo parlando del Real Madrid, ovvero una squadra che strapaga tutti i calciatori che acquista!
Vuoi Biglia? Fammi ridere  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Biglia se sarà venduto sarà ad una cifra più alta, a naso direi 20 milioni. o 15 più una contropartita.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: matador72 il 04 Ago 2014, 17:42

In un mercato dove ne offrono 22 per Mattia Destro, che i mondiali li ha guardati a panza all'aria sul divano, io posso anche pretendere che ne offrano almeno 25 per Biglia, che i Mondiali se li è fatti da titolare.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 17:31
Quindi fammi capire tu metteresti Biglia al centro del nostro centrocampo con Ledesma in panchina????
Auguri....

Citazione di: Maxilotte il 04 Ago 2014, 17:33
Caro, io purtropo non sono affatto certo che Bgilia riesca a giocare bene davanti alla difesa. L'anno scorso le volte in cui ci ha giocato è stato inguardabile. Specialmente se quest'anno giochiamo con due mezzali che vanno, come Parolo o Lulic o Mauri o Cataldi. L'anno scorso molto meglio come mezzala, ma a quel punto preferisco Lulic o Parolo. Vorrei evitare che per giocare con Biglia fossimo costretti a giocare sempre con uno tra il tata e onazi.

Cari ragazzi, non ho scritto che Biglia debba giocare al centro al posto di Ledesma,
ma che non vorrei vedere Ledesma in campo ogni domenica, perchè troppo lento per un 4-3-3.
Se però non metti Ledesma, (io al suo posto metterei Onazi o un altro che già abbiamo ma non dico), devi mettere uno smistatore/costruttore di gioco veloce, Biglia, oltre ad un corridore (Parolo/Lulic).
Perchè Parolo e Lulic assieme sono una figata ma in mezzo dovrebbe esserci un mostro.
Poi magari tutto gira bene, stiamo parlando di supposizioni, ma contro squadre forti a centrocampo vedo qualche rischio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 04 Ago 2014, 17:39
Scusate ma questa è vera??
Io spero di sì!
è l'anno della riscossa del Flaco e tu lo vuoi venderei così

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Facciamo così io per 15 milioni Biglia glielo impacchetto, a quanto mi è parso di capire per l'80% di quelli che stanno scrivendo ora no, vedremo la prossima stagione se ho ragione io o voi, il tempo è galantuomo!

Discussione precedente - Discussione successiva