Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Bruma non mi convince, troppo irruento, giocherebbe la metà delle partite.

Si dice solo dopo,quando lo prenderà un'altra squadra.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801

Cialtron_Heston

Visitatore
Che vita che fa certa gente,altro che win for life.

OT

Idea per la Sisal!
Potrebbero ideare un win for life "Calciatore a vita".
Il gioco consiste nel compilare una giocata,come tutti i win for life,in palio 100 mila euro al mese per 20 anni, più autovettura da minimo 80 mila euro gratis da cambiare ogni anno e un abbonamento gratis sempre per 20 anni nella migliore palestra della città,ingressi liberi,anche tutti i giorni,con a disposizione un preparatore atletico solo per te.

Cosa aspetti?
Corri in ricevitoria!

EOT

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Meno male che Marquez è andato, sono 4 anni che non va su campi di un certo livello, mondiale escluso, l'avrei voluto alla Lazio solo come terzo centrale ma siccome sarebbe stato un lusso, se la Lazio lo avesse preso avrebbe fatto il secondo centrale con De Vrij, meno male che così non è stato!

Ora sotto con Vlaar e poi abbiamo il tempo per una trattativa last-minute con Obi-Mikel, Fofana, Sissoko o qualsiasi altro centocampista in grado di farci fare il salto di qualità!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 05 Ago 2014, 08:28
Meno male che Marquez è andato, sono 4 anni che non va su campi di un certo livello, mondiale escluso, l'avrei voluto alla Lazio solo come terzo centrale ma siccome sarebbe stato un lusso, se la Lazio lo avesse preso avrebbe fatto il secondo centrale con De Vrij, meno male che così non è stato!

Ora sotto con Vlaar e poi abbiamo il tempo per una trattativa last-minute con Obi-Mikel, Fofana, Sissoko o qualsiasi altro centocampista in grado di farci fare il salto di qualità!

Tutto sto credito per Obi Mikel non lo concepisco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Ago 2014, 08:18
Bisogna piazzare pure Sculli.
Che vita che fa certa gente,altro che win for life.

OT

Idea per la Sisal!
Potrebbero ideare un win for life "Calciatore a vita".
Il gioco consiste nel compilare una giocata,come tutti i win for life,in palio 100 mila euro al mese per 20 anni, più autovettura da minimo 80 mila euro gratis da cambiare ogni anno e un abbonamento gratis sempre per 20 anni nella migliore palestra della città,ingressi liberi,anche tutti i giorni,con a disposizione un preparatore atletico solo per te.

Cosa aspetti?
Corri in ricevitoria!

EOT
Il contratto alla Baronio :D

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mi sono perso tutti i commenti di ieri e non mi va proprio di andare a rileggere.
Ho sentito dell'interessamento del Palermo per Novaretti. Si é saputo
qualcos'altro?
Non so perché, ma il primo pensiero é stato che sarebbe potuto arrivare Munoz.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mak1002006 il 05 Ago 2014, 08:40

Ma per l'amor di Dio...
Me tengo Novaretti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Mak1002006 il 05 Ago 2014, 08:40
Mi sono perso tutti i commenti di ieri e non mi va proprio di andare a rileggere.
Ho sentito dell'interessamento del Palermo per Novaretti. Si é saputo
qualcos'altro?

Novaretti al Palermo -> Speriamo presto!
Munoz alla Lazio -> No grazie abbiamo gia i nostri bradipi!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: warren il 05 Ago 2014, 08:47
Novaretti al Palermo -> Speriamo presto!
Munoz alla Lazio -> No grazie abbiamo gia i nostri bradipi!
Citazione di: Zoppo il 05 Ago 2014, 08:46
Ma per l'amor di Dio...
Me tengo Novaretti...

Il mio era un timore non un augurio, sia chiaro.
Comunque Munoz é meglio di Novaretti.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Vendere qualcuno a centrocampo è una necessità, con Gonzalez ci puoi fare fra i 5 e i 9 milioni. Mi sembra un buon candidato a partire, altrimenti venderei Onazi ma a non meno di 15

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Bretoniano il 05 Ago 2014, 08:51
Vendere qualcuno a centrocampo è una necessità, con Gonzalez ci puoi fare fra i 5 e i 9 milioni. Mi sembra un buon candidato a partire, altrimenti venderei Onazi ma a non meno di 15

Hai una visione piuttosto ottimistica xD
Secondo me con Gonzalez ci si fanno al massimo 4 milioni (ma proprio al massimo), ed Onazi per ora non lo venderei. Dobbiamo cercare di monetizzare con i vari Ciani, Novaretti, Cavanda, Pereirinha.
Ederson e Cana sono quasi impossibili da piazzare visti gli ingaggi, ce li terremo sulla panza fino alla scadenza dei loro contratti. (rispettivamente 30 giugno 2017 e 30 giugno 2016....)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
4 squadre interessate a gonzalez la lazio chiede 6 mln

llsn

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: white-blu il 05 Ago 2014, 09:06
4 squadre interessate a gonzalez la lazio chiede 6 mln

llsn
Da vendere imho.

UL

*
Lazionetter
* 458
Tutta questa confusione sul centrale ci da la conferma che purtroppo la LAZIO aveva puntato forte su astori, ma se lo sono fatti sfilare come dilettanti.
Le mie paure sono che rimaniamo così come siamo e i nomi di Lugano e sentite sentite Dias, attenzione a questo nome

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Considerato che la Lazio giocherà dal prossimo campionato con il 4-3-3.............io cederei Antonio Candreva per Ogbonna più soldi...........monetizzo la cessione di Gonzalez..............e punto tutto sull'acquisto di un laterale offensivo che il 4-3-3 lo conosce bene, avendo segnato due stagioni fa, a soli 20 anni, la bellezza di 15 reti senza calci di rigore........ERIK LAMELA.

..............KEITA...........KLOSE............LAMELA..............

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: IL_CICLONE il 05 Ago 2014, 09:35
Considerato che la Lazio giocherà dal prossimo campionato con il 4-3-3.............io cederei Antonio Candreva per Ogbonna più soldi...........monetizzo la cessione di Gonzalez..............e punto tutto sull'acquisto di un laterale offensivo che il 4-3-3 lo conosce bene, avendo segnato due stagioni fa, a soli 20 anni, la bellezza di 15 reti senza calci di rigore........ERIK LAMELA.

..............KEITA...........KLOSE............LAMELA..............

Non perché sia una ex merda, ma non mi piace proprio, troppo fumoso. Mi piacerebbe uno più concreto.

Discussione precedente - Discussione successiva